I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
Se siete fan di Spyro, questo è il posto giusto! che sia la serie per playstation, PS2, GBA, Nintendo DS o Nintendo Wii non ha importanza! postate tutti i vostri pareri sul piccolo Spyro!!!
Every heart is different... In every heart resides a beast... Are you the lone wolf, always ready for a battle? Or maybe a wyvern, cruel and mighty? But me... I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...
Qual è il tuo Spyro preferito? il mio è il terzo della play1, quello dopo Gateway to Glimmer... non mi ricordo mai come si chiama!!!
Every heart is different... In every heart resides a beast... Are you the lone wolf, always ready for a battle? Or maybe a wyvern, cruel and mighty? But me... I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...
Ehehehe, ne è passato di tempo da quando ho scelto questo nick diciamo 8-9 anni (risale ancora alla Kadabra's Page )! Però la mia passione per il draghetto viola è sempre intatta, anche se non ci gioco praticamente più. Il mio preferito è senza dubbio il terzo, per PS1.