I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.
2° me era + difficile il 1°... c'ho messo 1 vita a finirlo cn tutti e 2 i xsonaggi...
questo è strabello, ma è corto... potevano allungare d 1 decina d capitoli... adesso ho tutte le armate (quelle allenate) a lv tra il 13 e il 17 (Joshua, l'unico ke ha combattuto sempre)...
No, no, lo ho pure io, solo che ci ho giocato mesi fa e non ricordo nulla ù.u'... E lo ha pure ShinyTogetic...
Comunque parlando della torre °_°, quando hai finito il gioco e termini tutta la torre ti danno dei personaggi, per esempio la mamma di Joshua (mi sembra che sia la madre di lui... Insomma la regina, quella che durante la storia veniva uccisa... Quella molto bella), altri non me ne ricordo...
Ahh Lyon! >__< (scusate la schizzata ma - una volta - andavo matta per Lyon) Ti danno pure lui *_*!
Magari se ho tempo lo ricomincio.
Dimenticavo, io pure preferisco la saga precedente, questa versione non mi piace moltissimo...
Allora... Non vorrei dire una cavolata... Ma 10 mi ricorda qualcosa... o.ò
Dimenticavo: ti danno personaggi anche quando finisci le rovine.
E una cosa che mi ricordo bene, che vale sia per la torre che per le rovine, è di completarle 3 volte se si vuol ottenere un certo personaggio (mi sembra ti diano una donna nella torre e Lyon alle rovine).
Lyon è il principe coi capelli lillà e lunghi, che da piccolo era amico di Ephraim ed Erika/Eirika, e che poi è stato posseduto là... E nella storia è pure morto...
ah già è vero...ma nel gioco quello che ti segue se li dai le 9870 monete (o quelle che sono) a qualche utilità o lo posso ammazzare senza preoccupazioni?
cassius ha scritto:
ah già è vero...ma nel gioco quello che ti segue se li dai le 9870 monete (o quelle che sono) a qualche utilità o lo posso ammazzare senza preoccupazioni?
Quello che dici tu è il pegaso giusto...?
Ti può fare comodo ma non mi pare di ricordare avesse qualche scopo preciso... Io comunque rammento di averlo preso ^_^
cassius ha scritto:
no,non quello,è una specie di ladro,si chiama cormag
Ah ecco ricordavo la pegaso ma pure un ladro... Pensavo di essermi confusa O.o Be' se ti è morto Colm prendilo, e se anche non ti è morto prendilo lo stesso che un ladro fa sempre comodo.