Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia PlayStation™ 3

PlayStation™ 3

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 29/01/2007, 11:27

Secondo me hanno riempito la consolle di troppi fronzoli che - ovviamente - ne hanno fatto crescere esosamente il prezzo. Onestamente spendere più di 500€ per una consolle mi fa venire i brividi, preferisco utilizzare i miei soldi in altro modo.

Messaggio 29/01/2007, 11:31

Pensa che su ogni PS3 venduta perdono 300 o 400 dollari non ricordo bene, solo il processore costa più di 1000 dollari

Messaggio 29/01/2007, 14:53

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Kei92 ha scritto:
Pensa che su ogni PS3 venduta perdono 300 o 400 dollari non ricordo bene, solo il processore costa più di 1000 dollari

E allora i profitti da dove arrivano? Qui nessuno regala nulla, purtroppo, quindi in qualche modo i guadagni li hanno.
Immagine

Messaggio 29/01/2007, 15:01

I profitti ci saranno dopo la vendita di un tot di PS3, oh poi io ho capito così da diverse letture online.

Messaggio 31/01/2007, 18:37
Se avessi i soldi la comprerei ...Si ma per quali giochi in esclusiva?FFXIII e MGS4 e Tekken???MMh... Certo °_° , c'è l'HD e il BR , ma spendere 600 € + opni gioco 70 € nn mi piace propio,preferisco l'accoppiata Wii60...

+ Le vendite di Sony stanno facendo me[ecciù]rda

Inoltre gli sviluppatori si lamento di un costo di produzione troppo alto e difficile , e molti brand si stanno trasferendo in multipiattaforma su XboX 360...

Online --> 360
Grafica --> aimhè per ora 360
Giocabilità generale --> Wii
Giochi in esclusiva--> secondo me qui la migliore è la 360

L'unica cosa in cui la PS3 è buona è il supporto di Linux e per il costo basso del lettore BluRay, ma solo alcuni si possono permettere il lusso di un Full HD...

Pensatela come volete... Resto fedele a Nintendo ,io.
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 20/02/2007, 19:24

fabtastica a parte il prezzo.. e poi il fatto che si possa far giarre il pinguino :shock: è fabtastico
Immagine
Immagine

Messaggio 20/02/2007, 20:40

Mah mi sembra una bella costruzione ma..prima di acquistare, pensiamoci bene: è veramente così necessario?
Cambia così tanto?
Concordo con arkj,se avessi bisogno un lettore..blu-rai?o.O
la comprerei. Che cosa ha poi questo lettore?Può pure contenere 10 film, ma tanto io ne guardo uno per voltaXD
Linux non so come funioni, ma il pc ce l'ho già :roll:
E poi...diciamoci la verità, sarebbe troppo complicata per me.
I titoli?
Dio, tiratene fuori uno interessante per un tipo come me!! Calcio, sport, rally,sparatutti..sempre le solite pizze!!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 20/02/2007, 20:57

sparatutti... XD

Vabbè, comunque, non vorrei essere ripetitivo, ma hai mai giocato a FF?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 20/02/2007, 21:16

Anakin ha scritto:
sparatutti... XD

Vabbè, comunque, non vorrei essere ripetitivo, ma hai mai giocato a FF?

Sì!Ho provato final fantasy tactics advance, e visto Cristal chronicles per il game cube*____*

Poi, volevo provarne uno per la ps2, ma quando mi hanno detto che vai in giro a sparare..ho cambiato idea e ne sono rimasta molto delusa :cry:

La Sony avrà anche grandi idee, ma a volte un pò vuote°° sono 2 anni che ho la ps2, mai usata, tranne che per provare the sims o guardare qualche dvd.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 24/02/2007, 20:00

Bhe, la PS2 ha tanti bei giochi... E nei nuovi FF non devi andare in giro a sparare O.O

E comunque, devo dire che il Blue Ray è tanta roba... A comprarlo si spenderebbe ancora di +!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 24/02/2007, 20:35

Anakin ha scritto:
Bhe, la PS2 ha tanti bei giochi... E nei nuovi FF non devi andare in giro a sparare O.O

E comunque, devo dire che il Blue Ray è tanta roba... A comprarlo si spenderebbe ancora di +!!!

L'unica cosa che mi trattiene dal comprare la ps2 in offerta stracciata a 100 euro è la ps3 >_>
Essì, anche se costerà 5 o 6 volte di più, io non ci rinuncierei, anche perchè poi per ps2 non ne usciranno più, e cmnq si pensa che la ps3 farà molta strada con molti giochi °°

Per il fatto del Blue ray è vero u.u
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 25/02/2007, 22:41
DarkFlame93 ha scritto:
Anakin ha scritto:

L'unica cosa che mi trattiene dal comprare la ps2 in offerta stracciata a 100 euro è la ps3 >_>
Essì, anche se costerà 5 o 6 volte di più, io non ci rinuncierei, anche perchè poi per ps2 non ne usciranno più, e cmnq si pensa che la ps3 farà molta strada con molti giochi °°
Per il fatto del Blue ray è vero u.u

omg... cosa mi tocca leggere ...
Molti giochi? Si , tutti che usciranno in multipiattaforma sul 360...
Gli unici giochi in esclusiva che ha sony e che mi interessa e FF XIII e un eventuale God Of Wars 3...
Tanto MGS 4 prima o poi uscira' anche su 360 ...
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 19/03/2007, 18:49

Gnomo ha scritto:
omg... cosa mi tocca leggere ...
Molti giochi? Si , tutti che usciranno in multipiattaforma sul 360...
Gli unici giochi in esclusiva che ha sony e che mi interessa e FF XIII e un eventuale God Of Wars 3...
Tanto MGS 4 prima o poi uscira' anche su 360 ...

Purtroppo anche qui c'è un -sonyaccanimento- W la playstation e il resto nel cesso.
A me interessa appunt solo FF XIII e Kingdom Hearts 3. ç_ç
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 21/03/2007, 15:03

Voglio rendervi felici...

Se la comprate FATE UN AFFARE!!!
Pensate pure che il blu-ray costerà almeno 1000 euro in italia...già la vendono a 599, quindi ci si guadagna.
In più, la PS3 non avrà solo aspetti grafici particolari, ma in alcuni giochi (come quello delle macchine, per intenderci) si potrà giocare come il Wii...

Essì, il joistick lo potrai muovere a tuo piacimento come un volante. Un gioco in prima persona, si può definire XD. In più, come si sa già, ci si potrà giocare con i giochi della ps2 o ps1, grazie ad un software, che verrà messo in commercio qualche giorno o settimana dopo l'uscita della ps3, se non già subito. Inoltre la PS3 è dotata di internet, quindi si potranno scaricare i giochi e giocare a giochi masterizzati, senza bisogno di modifiche.

Per concludere, la playstation 3 sarà dotata di 7 porte per 7 joistick, e non so se è vero, ma ci si potrà giocare anche a infrarossi...
Utile no?:P
Cmnq, oltre a giochi già citati, all'uscita della ps3 saranno in uscita i primi 30 giochi, per divertirsi da soli o in compagnia...quindi, risparmiate i soldi, e non comprate il Wii, alla fine sulla maggior parte dei giochi la ps3 garantirà la stessa giocabilità.
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 21/03/2007, 17:27

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
DarkFlame93 ha scritto:
Pensate pure che il blu-ray costerà almeno 1000 euro in italia...già la vendono a 599, quindi ci si guadagna.

O meglio, ci si risparmia, se a qualcuno interessa questo blue-ray...

DarkFlame93 ha scritto:
Cmnq, oltre a giochi già citati, all'uscita della ps3 saranno in uscita i primi 30 giochi, per divertirsi da soli o in compagnia...quindi, risparmiate i soldi, e non comprate il Wii, alla fine sulla maggior parte dei giochi la ps3 garantirà la stessa giocabilità.

La stessa? Ma a un prezzo così superiore? Sembra che stai invitando tutti a comprare il Wii...
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia