Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia CONSOLLE NINTENDO

CONSOLLE NINTENDO

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

[sondaggio]vostra consolle nintendo preferita

GBC
0
Nessun voto
GBA
1
6%
GBA SP
1
6%
GB MICRO
0
Nessun voto
NDS
9
56%
WII
5
31%

Voti totali : 16

Messaggio 10/07/2007, 14:37

Località: Un vulcano, dentro il quale vengono generati milioni di mostri...

DarkAlakazam ha scritto:
Gnomo ha scritto:

Non per attaccarti , anzi , come fa a piacerti una consolle che è uscita appena 8 mesi fa? I giochi poi... Sono un fan della Nintendo , ma devo dire che per adesso i giochi fanno abbastanza pena , se ne salvano appena 3-4...

Grande idea del WiiMote comunque...

Il discorso dei giochi vale per tutte le console e, secondo me, attualmente la ps3 è messa peggio del Wii.
Le idee ci sono e grandi giochi usciranno presto (Super Smash Bros Brawl, Mario Kart, Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3, Paper Mario, ...), senza poi contare tutti i titoli presenti nella Virtual Console e la compatibilità con tutti i titoli gamecube.

È uscito da poco, ma io sono già innamorato del Wii :o

si vede che io e il darko siamo imparentati :o la pensiamo allo stesso modo XD cmq attualmente per wii che mi interessa c'è mario strikers, e il fatto che ci si gioca in internet me fa impazzì :o
**ShadowBowser, il re dei draghi e dei mostri**

**Chi tocca il mio dark charizard fatto da me subirà le pene dell'inferno**

Messaggio 12/07/2007, 11:44
DarkAlakazam ha scritto:
Gnomo ha scritto:

Non per attaccarti , anzi , come fa a piacerti una consolle che è uscita appena 8 mesi fa? I giochi poi... Sono un fan della Nintendo , ma devo dire che per adesso i giochi fanno abbastanza pena , se ne salvano appena 3-4...

Grande idea del WiiMote comunque...

Il discorso dei giochi vale per tutte le console e, secondo me, attualmente la ps3 è messa peggio del Wii.
Le idee ci sono e grandi giochi usciranno presto (Super Smash Bros Brawl, Mario Kart, Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3, Paper Mario, ...), senza poi contare tutti i titoli presenti nella Virtual Console e la compatibilità con tutti i titoli gamecube.

È uscito da poco, ma io sono già innamorato del Wii :o

Ognuno ha la sua idea , io ho 360 e Wii , il Wii ancora non mi ha soddisfatto del tutto.
Sul fatto che la PS3 sta messa peggio del Wii non è vero...
Sono e sarò sempre Nintendaro ma devo ammettere la migliore qualità di titoli su PS3 [Oblivion,Ninja gaiden,resistance,virtua fighter , virtua tennis etc.] saranno giochi già visti su PC e 360 , ma PER ORA ps3 è nettamente superiore come software.
Il futuro è molto più roseo per Nintendo e M$ comunque...

P.S.ShadowBowser , hai mai provato a giocare a Strikers online? Hai visto quanta lag che c'è?

P.S.2 Avete visto WiiFit , presentata ieri all'E3
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 12/07/2007, 11:49

Località: Un vulcano, dentro il quale vengono generati milioni di mostri...

Gnomo ha scritto:
P.S.ShadowBowser , hai mai provato a giocare a Strikers online? Hai visto quanta lag che c'è?
P.S.2 Avete visto WiiFit , presentata ieri all'E3

ci gioco sempre online, e per evitare fastidiosi lag scelgo sempre le persone con la migliore qualità di connessione :D e poi mi va perfetto

wiifit è molto bello °° probabilmente me lo comprerò
**ShadowBowser, il re dei draghi e dei mostri**

**Chi tocca il mio dark charizard fatto da me subirà le pene dell'inferno**

Precedente

Torna a Videogames e Tecnologia