Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Piccolo Grande Problema

Piccolo Grande Problema

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 02/10/2009, 15:24

Dunque.
Ho da poco installato la nuova versione di Windows Live Messenger.
Quando cerco di connettermi riporta quanto segue: "Accesso a Windows Live Messenger non riuscito. Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito."
Allora, però son 5-6 giorni che dice che non è disponibile, quindi penso che oltre alla temporaneità ci sia qualcosa d'altro.
Di queste cose non sono molto esperta, quindi chiedo aiuto qui.
Se vi può essere utile, questo è l'errore riportato:
8000401a

Grazie
Ah, l'utente e la password sono giuste!
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 02/10/2009, 17:53

probabilmente è il firewall, controlla se msn ha le abilitazioni per accedere ad internet
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 03/10/2009, 14:34

ok, grazie.
Però come faccio a controllare se ha questo firewall?
Io di queste cose non capisco una cippa lippa.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 03/10/2009, 18:00

se usi vista, vai su pannello di controllo, windows firewall, consenti programma con windows firewall e controlla se msn è abilitato

ImmagineImmagine

Messaggio 04/10/2009, 14:02

giamma392 ha scritto:
se usi vista, vai su pannello di controllo, windows firewall, consenti programma con windows firewall e controlla se msn è abilitato

ecco. ho controllato e dice che era già abilitato, ma msn non va. e allora come faccio? ç__ç
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 04/10/2009, 14:05

prova a controllare se per caso non è il firewall di windows, ma l'antivirus... sennò non so cosa fare

ImmagineImmagine

Messaggio 04/10/2009, 14:09

giamma392 ha scritto:
prova a controllare se per caso non è il firewall di windows, ma l'antivirus... sennò non so cosa fare

non è l'antivirus...quindi non so che dire...addio MSN. ç_ç
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 04/10/2009, 14:59

prova a reinstallarlo... se non va prova a seguire le istruzioni qui
http://ugosan.spaces.live.com/blog/cns! ... 5999.entry

ImmagineImmagine

Messaggio 06/10/2009, 15:51
anche a me non andava cosi ho provato a scaricarne un altra versione perhce mi aveva cancellato ank quello vecchio xD
si chiama aMSN e sarebbe un msn per computer lenti... ha le stesse funzioni di live ma la grafica lascia un po a desiderare..... se vuoi prova a scaricarlo :) (non mi ricordo da dove l ho scaricato quindi ti tocca cercare il down load xD)
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 06/10/2009, 16:06

thepelikan2 ha scritto:
anche a me non andava cosi ho provato a scaricarne un altra versione perhce mi aveva cancellato ank quello vecchio xD
si chiama aMSN e sarebbe un msn per computer lenti... ha le stesse funzioni di live ma la grafica lascia un po a desiderare..... se vuoi prova a scaricarlo :) (non mi ricordo da dove l ho scaricato quindi ti tocca cercare il down load xD)

ma il mio computer non è lento, ho l'ADSL!
boh, poi provo a scaricare di nuovo questo msn sperando che non m'abbia cancellato l'utente...
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 14/10/2009, 16:01
angy96 ha scritto:
thepelikan2 ha scritto:

ma il mio computer non è lento, ho l'ADSL!
boh, poi provo a scaricare di nuovo questo msn sperando che non m'abbia cancellato l'utente...

lo so anche il mio è veloce pero funziona lo stesso anche con i pc veloci e se non riesci a scaricare live quello è un alternativa:)
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 15/10/2009, 23:30

A volte anche a me appare, io chiudo l'applicazione dall'icona in basso a destra e lo riapro e mi fa accedere °_°
Immagine

Torna a Videogames e Tecnologia