Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Piccolo Grande Problema

Piccolo Grande Problema

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 02/10/2009, 15:24

Dunque.
Ho da poco installato la nuova versione di Windows Live Messenger.
Quando cerco di connettermi riporta quanto segue: "Accesso a Windows Live Messenger non riuscito. Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito."
Allora, però son 5-6 giorni che dice che non è disponibile, quindi penso che oltre alla temporaneità ci sia qualcosa d'altro.
Di queste cose non sono molto esperta, quindi chiedo aiuto qui.
Se vi può essere utile, questo è l'errore riportato:
8000401a

Grazie
Ah, l'utente e la password sono giuste!
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 02/10/2009, 17:53

probabilmente è il firewall, controlla se msn ha le abilitazioni per accedere ad internet
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 03/10/2009, 14:34

ok, grazie.
Però come faccio a controllare se ha questo firewall?
Io di queste cose non capisco una cippa lippa.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 03/10/2009, 18:00

se usi vista, vai su pannello di controllo, windows firewall, consenti programma con windows firewall e controlla se msn è abilitato

ImmagineImmagine

Messaggio 04/10/2009, 14:02

giamma392 ha scritto:
se usi vista, vai su pannello di controllo, windows firewall, consenti programma con windows firewall e controlla se msn è abilitato

ecco. ho controllato e dice che era già abilitato, ma msn non va. e allora come faccio? ç__ç
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 04/10/2009, 14:05

prova a controllare se per caso non è il firewall di windows, ma l'antivirus... sennò non so cosa fare

ImmagineImmagine

Messaggio 04/10/2009, 14:09

giamma392 ha scritto:
prova a controllare se per caso non è il firewall di windows, ma l'antivirus... sennò non so cosa fare