Parlo di quelle per il vecchio parallelolgramma di casa Nintendo, quello che non ti ci stava quasi nelle tasche dei pantaloncini quanto era grosso, che quando fu fatto con 4 colori in croce era già "Wow! Che fissa!"
Volevo sapere se le tre Cheating Device del titolo hanno codici uguali oppure cambiano dall'una all'altra, per un semplice motivo: dopo una lunga ed estenuante ricerca ho finalmente trovato su un sito (peraltro a mio parere abbastanza ben fatto, attendo il permesso di postarlo nel caso, non vorrei si dicesse che spammo) i codici del GameShark per Pokemon Rosso Blu e Giallo per portare al massimo gli IV dei Pokemon ( già vi sento urlare "cheater! cheater! cheater!", sarà anche così, ma di certo non lamer), solo che l'unica Game Shark che ho trovato acquistabile in internet su ebay ed è negli Stati Uniti (12 € di spedizione, alla faccia del bicarbonato di sodio) e pure cara come il fuoco (28 €).
Sinceramente spendere una barcata di soldi per una cosa che non è nulla di più che uno sfizio che vorrei togliermi non è molto nelle mie corde, da qui, dopo questa chilometrica promessa, il fulcro del topic -ebbene si, vi siete letti tutto ciò per niente, per una volta potevate saltare direttamente all'ultima riga-
I codici di Game Shark, Action Replay e Xploder per GameBoy / GameBoy Pocket / Game Boy Color son i medesimi per le 3 Cheating Device?
Grazie in anticipo per la risposta,
Xanathos