Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia [Retrò] Game Shark, Action Replay e Xploder

[Retrò] Game Shark, Action Replay e Xploder

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Parlo di quelle per il vecchio parallelolgramma di casa Nintendo, quello che non ti ci stava quasi nelle tasche dei pantaloncini quanto era grosso, che quando fu fatto con 4 colori in croce era già "Wow! Che fissa!"

Volevo sapere se le tre Cheating Device del titolo hanno codici uguali oppure cambiano dall'una all'altra, per un semplice motivo: dopo una lunga ed estenuante ricerca ho finalmente trovato su un sito (peraltro a mio parere abbastanza ben fatto, attendo il permesso di postarlo nel caso, non vorrei si dicesse che spammo) i codici del GameShark per Pokemon Rosso Blu e Giallo per portare al massimo gli IV dei Pokemon ( già vi sento urlare "cheater! cheater! cheater!", sarà anche così, ma di certo non lamer), solo che l'unica Game Shark che ho trovato acquistabile in internet su ebay ed è negli Stati Uniti (12 € di spedizione, alla faccia del bicarbonato di sodio) e pure cara come il fuoco (28 €).
Sinceramente spendere una barcata di soldi per una cosa che non è nulla di più che uno sfizio che vorrei togliermi non è molto nelle mie corde, da qui, dopo questa chilometrica promessa, il fulcro del topic -ebbene si, vi siete letti tutto ciò per niente, per una volta potevate saltare direttamente all'ultima riga-

I codici di Game Shark, Action Replay e Xploder per GameBoy / GameBoy Pocket / Game Boy Color son i medesimi per le 3 Cheating Device?

Grazie in anticipo per la risposta,
Xanathos
Still without Banner, we are working for You, Men.

Immagine

Puppies

sai, purtroppo penso di no... ho usato alcune volte i cheat con l'emulatore visual boy advance, e i trucchi non partivano se non selezionavo la categoria giusta.... inoltre basta guardarli: proprio come sono scritti, si vede che son diversi...
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Torna a Videogames e Tecnologia