Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Il Professor Layton

Il Professor Layton

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Ti piacciono i giochi della serie "Il Professor Layton"?

SI!
14
56%
Si
4
16%
Abbastanza
2
8%
Poco
1
4%
Per niente
0
Nessun voto
CHE SCHIFO!
1
4%
Che è "Il Professor Layton"?
3
12%

Voti totali : 25

Messaggio 19/10/2010, 16:39

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Vi piacciono i giochi della serie de "Il Professor Layton"? A me si :D gli enigmi non sono le solite baggianate e la trama è molto bella ed interessante, almeno riguardo i primi due giochi. Dite la vostra! :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 19/10/2010, 17:07

Uno dei migliori titoli DS.
Ho finito i primi 2 episodi completamente e con pochi aiuti :P e aspetto il 3 *_*
°_°

Messaggio 19/10/2010, 17:45

E' l'unico videogiuoco di logica che non finisce dopo 5 minuti.

Messaggio 19/10/2010, 18:18

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
già, peccato che alcuni enigmi valgono meno e altri valgono di più (non riesco a farne uno da 50 picarati e ne ho fatto uno da 99 °_°)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 07/11/2010, 21:11

Località: In un posto che non so come si chiama che sta vicino quel paesetto carino di cui non ricordo il nome
E' veramente bello come gioco...solo mi fanno un pò paura i disegni dei personaggi...io ho completato il primo ma no vedo l'ora di finire il secondo e il terzo che finalmente uscito!!
ImmagineImmagine

Messaggio 09/11/2010, 21:03

Devo dire che mi piace moltissimo. Gli enigmi non sono da "bambocci" , anzi alcuni sono molto complicati (ammetto che in due o tre sono andata a cercare le soluzioni su Google.)

Messaggio 17/11/2010, 20:09

bellooooooooooo io che nn ci gioko quasi mai mi ci diverto lo stesso xD
CelebiEleXDCelebi

Torna a Videogames e Tecnologia