Così ho deciso di creare un Torneo qui, aperto a tutti, di sfide Pokémon.
Le regole sono quasi come quelle del Torneo di Lar per NBS (NetBattle Supremacy), vedi spoiler per le Regole.
Mostra / Nascondi » Regole
1. Non si può cambiare squadra
2. Si può addormentare 1 Pokémon alla volta
3. Si può congelare 1 Pokémon alla volta
4. Self-KO (non si può usare Esplosione con l'ultimo Pokémon)
5. Evasion (non si possono usare mosse che aumentano l'evasione)
6. Non si possono usare oggetti che si basano sulla fortuna (vedi sotto)
7. Niente Pokémon del MetaGame Uber (vedi sotto)
8. I Pokémon devo avere tutti Strumenti assegnati diversi
Pokémon non utilizzabili (Ubers):
Arceus, Darkrai, Deoxys, Deoxys-A, Deoxys-D, Dialga, Giratina, Groudon, Ho-oh, Kyogre, Latias, Latios, Lugia, Manaphy, Mew, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Wobbuffet.
Strumenti non utilizzabili:
Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Grandelente, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re, Zoomlente.
2. Si può addormentare 1 Pokémon alla volta
3. Si può congelare 1 Pokémon alla volta
4. Self-KO (non si può usare Esplosione con l'ultimo Pokémon)
5. Evasion (non si possono usare mosse che aumentano l'evasione)
6. Non si possono usare oggetti che si basano sulla fortuna (vedi sotto)
7. Niente Pokémon del MetaGame Uber (vedi sotto)
8. I Pokémon devo avere tutti Strumenti assegnati diversi
Pokémon non utilizzabili (Ubers):
Arceus, Darkrai, Deoxys, Deoxys-A, Deoxys-D, Dialga, Giratina, Groudon, Ho-oh, Kyogre, Latias, Latios, Lugia, Manaphy, Mew, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Wobbuffet.
Strumenti non utilizzabili:
Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Grandelente, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re, Zoomlente.
Mi dovrete inviare la squadra, con EVs, Strumento, Natura, Abilità, Mosse con un MP.
Le mosse che eseguirete durante le battaglie dovrete dirle qui su questo Topic, e tramite la formula del calcolo dei danni dirò quanti PS saranno tolti all'avversario. Sarà molto lento, ma accessibile a tutti a qualsiasi ora.
Per iscriversi occorre versare a me 500 monete (naturalmente, se non potete, dovrete farvele versare da qualcuno che abbia raggiunto almeno il grado di Cittadino Provetto). Il Montepremi sarà diviso tra i primi tre, in questo modo:
-60% 1° classificato
-30% 2° classificato
-10% 3° classificato
Ci tengo a precisare che i Pokémon non dovete averli realmente, né in Town né nei giochi del DS; la vostra squadra deve essere inventata, quindi dovete decidere voi il Livello (consigliato 100), EVs (se non sapete cosa sono mandatemi un MP), Mosse (sceglietele tra quelle che può imparare), Abilità (se ne ha più di una) e Natura.
Il numero dei partecipanti massimo sarà comunicato in seguito. Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi qui sul Forum o via MP.
Apro ufficialmente le iscrizioni!