Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Scommettete se avete fegato!

Scommettete se avete fegato!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/08/2010, 18:55

Allora , questo è un concorso basato sul vostro Sesto senso .
Come si svolge ?
È semplice : Vi metterrò uno contro uno a Random . Io annuncerò una prova da fare in cui i due contendenti dovranno fare al meglio per vincere.
Voi cosa dovete fare?
Prima di tutto dovrete fare la prova , se no darete a tavolino la vittoria al votro sfidante . Le prove sono i Concorsi di PokéTown . Dopo farò un esempio .
Cosa si vince?
Vincete quello scommesso : Cioè quello che voi mi verserete dopo che ho annunciato la prova e prima che inizi il concorso .

ESEMPIO:
Prova da superare : Gara Pigliamosche.
Sfidanti : ChaXD e Groudon93.
ChaXD si sente sicura di arrivare prima di Grou alla Gara e mi versa mille monete
Grou me ne versa 500 .
Cha arriva prima , Grou 4° , Cha vince 1500 monete . e Groudon è eliminato dal concorso .

LA PUNTATA MINIMA È DI 100 MONETE .

Il vincitore del concorso oltre ad aver vinto tante monete vincerà altre monete da me . Bene! Aspetto le vostre iscrizioni!

[EDIT] : I concorsi possono essere : BF , Labirinto , Gara Piglia Mosche e Pesci , Snap , Team Arena anche , Lotte in arena , Pokematica , pokeSnello, Fortezza Arcana , Caccia Unown .
Ultima modifica di Neo il 28/08/2010, 19:12, modificato 3 volte in totale.
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Un esempio migliore non lo potevi fare, basta che non lo fai su concorsi pomeridiani, altrimenti non posso partecipare D:

L'esempio è una figata enormeeeh u__ù Ma non partecipo perchèè di fortuna..manco mezza *ahhayeah*

Partecipo °ç°.
Immagine

Immagine

Partecipo, anche se per ora ho poche monete. -_-
Immagine

Torna a Iniziative & Giochi conclusi