L'aula del tribunale.
Ecco a voi un bellisimo concorso, detto da me.
Questo concorso consiste nel cercare di far vincere una causa al proprio cliente. Forse non mi spiego bene; il gioco è ambientato in una aula di tribunale, nel quale ci saranno degli avvocati, clienti di avvocati, e un giudice.
Il giudice sarò io.
Gli utenti che hanno problemi con qualcuno (perchè un'altro utente non ha restituito il pokèmon dato in prestito, perchè qualcuno non ha pagato, perchè qualcuno ha fatto bannare un'altro utente innicente, perchè qualcuno ha fatto scappare un utente dalla town....ecc.ecc.) postino qui.
Prima di quella fase però bisognerà decidere gli avvocati. Gli avvocati saranno 5. Un cliente sceglierà il proprio avvocato tra quei 5. Ogni avvocato dovrà pagare 50 monete, e più casi vincerà, più monete vincerà. Ovviamente chi vorrebbe diventare avvocatodovrà esse almeno cittadino provetto e dovrà postare "il suo curriculum" qui. io lo esaminerò e deciderò se assumerlo.
Quano un utente vorrà aprire un caso, dovrà postare qui e dire il nome dell'avvocato che vuole per quel caso...Poi io contatterò l'utente interessato e lo inviterò a venire in chat per l'udienza.
Ogni avvocato si può scegliere un nome tipo "perry mason".
Gli avvocati verranno postati qui da me, appena finite le iscrizioni.
Quando saranno finite consulterò gli avvocati per decidere se far pagare o no una quota all'utente che apre una causa (ovviamente se l'utente che apre una causa paga, la vincita di ogni causa aumenterà).
Ogni avvocato può fare al massimo 10 cause. Dopodichè io deciderò se assumerlo a vita o se licenziarlo.
Da adesso iniziano le iscrizioni.