Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Inventa il tuo Pokémon 2 - Squadra Smeargle [Iscrizioni]

Inventa il tuo Pokémon 2 - Squadra Smeargle [Iscrizioni]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ebbene sì, è tornato il famigerato concorso dei Pokémon inventati (anche chiamati Fakemon), una nuova sfida per gli artisti di PokéTown!

Immagine
Immagine

Benvenuto! Questo è il Topic del concorso "Inventa il tuo Pokémon" dedicato a coloro che amano disegnare Fakemon con carta e penna. Se per caso preferisci usare programmi come Phtoshop, iscriviti nel Topic del concorso della Squadra Porygon2.

SmeargleCome partecipareSmeargle

E' semplicissimo! Dovete soltanto postare in questo Topic con il vostro nickname! La quota di partecipazione è di 500 monete, ma si accettano volentieri donazioni, per aumentare il montepremi!

Le iscrizioni termineranno intorno al 1 Luglio 2012, ma potrei anche accettare qualche ritardatario. Insomma, tutto dipenderà dal numero degli iscritti. Terminata la fase delle iscrizioni comincerà subito il Primo Round, dove dovrete postare i vostri Fakemon.

Per ora il Topic si conclude qui. Una volta terminate le iscrizioni, posterò le regole del Primo Round. Per ora ricordate soltanto che i Pokémon inventati devono essere fatti a matita o a penna. Per saperne di più, potreste guardare il Topic della prima edizione: dopotutto le regole non cambieranno radicalmente! :)
HATERS GONNA HATE

Immagine

mi iscrivo
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

io penso di iscrivermi :) tanto ho un sacco di idee per la mente,non mi supererà nessuno :malefico
peccato che wwLucario non può aiutarmi però :(

Se mi accettate.. (Dopo taaaaaaaanto tempo..manco vi ricordate di me missà! xD) mi iscrivo!
Devo versare adesso?
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Chiudo il concorso per insufficiente numero di iscritti
HATERS GONNA HATE

Immagine

nooooo D: avrei voluto partecipareeeeeee
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine