Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Pokémon Bianco e Nero - Tornei Wi-Fi a premi

Pokémon Bianco e Nero - Tornei Wi-Fi a premi

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ciao.
Non avete un cavolo da fare? Avete una squadra competitiva ma non sapete chi battere (e successivamente deridere)? Allora questo topic fa per voi!

ImmagineTORNEI WI-FI A PREMIImmagine

Postate qui il vostro Codice Amico e organizzeremo in futuro qualche torneo attraverso la Nintendo Wi-Fi connection. Singolo, Doppio o Triplo.. quel che preferite! In palio monete e pokémon rari.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Ehi Grow! Io ho appena finito di allenare la mia squadra e guarda un pò che vedo! Partecipo e questo è il mio codice amico di nero : 3568 - 1121 - 4136 .
Comunque da Martedì a data non precisata ( forse fino al 20) non ci sarò e non avrò neanche il DS, quindi potrò partecipare più in là! Dimmi se devo anche versare qualcosa!

I'm here. Ho finito la squadra proprio ieri e sono pronto per fare un torneo, quando volete. Naturalmente preferisco le lotte in singolo (sì, i miei pokémon sono come me, dei solisti). Codice amico pokémon bianco: 3697 - 3879 - 2857. e.e
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Partecipo al torneo delle lotte in Singolo. Codice Amico: 3869 - 0530 - 9729. Ho Bianco
Immagine

Se troviamo un altro giocatore possiamo organizzare un torneo in singolo ò-ò
intanto cominciare a modificare i vostri post indicando in quali pomeriggi sareste liberi
HATERS GONNA HATE

Immagine

Grow perchè non partecipi anche tu? Non fa niente che sei l'arbitro :eheh

Torna a Iniziative & Giochi conclusi