andrea90 ha scritto:
Posso ancora iscrivermi?
No, mi dispiace, ma non perchè non voglio io, ma per il seplice fatto che ho appena cancellato il torneo per motivi miei personali.
Ringrazio coloro che mi hanno sostenuto e quelli che volevano partecipare, ma in questo momento non mi è proprio possibile portare avanti questo torneo, per cui ho deciso di non farlo neanche partire.
Le monete agli iscritti sono già state restituite in quantità doppia rispetto a quelle che mi avevano versato per partecipare.
8 concorrenti su 9 hanno guadagnato 500 monete, MasterLairon che mi aveva versato 2500 monete ne ha guadagnate altrettante.
Ora non ne ho la possibilità, perchè son piuttosto di fretta e non ci sono possibili testimoni online, visto che sono solo in town, ma appena potrò effettuerò un sorteggio in chat che assegnerà 5000 monete, scusate se è un pò poco, al fortunato estratto.
Un altro grosso ringraziamento a key e scusate ancora per il tempo che vi ho fatto buttar via, alla prossima sperando che vada meglio!
edit: in chat, 5 secondi fa ho fatto il sorteggio.
le regole erano semplici, da 1 a 111 il primo iscritto, da 112 a 223 il secondo e così via,visto che eravate in 9.
*salamence ha tirato il dado ed è uscito il numero 85
per cui il fortunato vincitore di 5000 monete è, per cui, Claudio.
il testimone in chat era lui... se non vi fidate ho lo screenper cui è tutto regolare.
Riassumendo:
tutti hanno vinto qualcosa, e più precisamente:
Croco 500 monete
totodile89 500 monete
ShinyTogetic 500 monete
Mastertwo 500 monete
fantozzi 500 monete
cassius 500 monete
axio 500 monete
MasterLairon 2500 monete
Claudio 5500 monete
per un totale di 11.500 monete. considerando che non avete dovuto far praticamente nulla direi che non è male.
rinnovo i ringraziamenti, mod chiudete pure!