Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Grande Fratello Vs La Talpa

Grande Fratello Vs La Talpa

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quale Reality vuoi che prenda inizio, qui alla Town, in Autunno?

Grande Fratello
4
9%
La Talpa
43
91%

Voti totali : 47

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
MasterLairon ha scritto:
La talpa.
il grande fratello lo trovo più noioso, devi passare intere giornate a mangiare, bene e dormire. E' per questo che non lo seguo, a mio avviso è noioso.
E' vero, la talpa lo guardo solo perché lo hanno inserito in un'orario strategico. Ogni giorno dopo tutto in famiglia. >_> però ha molta più strategia.
Ed è anche più divertente

marco19 ha scritto:
ho votato la talpa ma volevo votare il grande fratello

mo ve lo spiego xkè ho fatto così:
da grande, appena finisco gli studi a 18 anni voglio andare al grande fratello
partecipato al grande fratello, voglio fare i provini x andare all'isola dei famosi
partecipato all'isola dei famosi voglio andare alla talpa...

spero di essere preso xkè i reality mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!

...Ma avete letto gli ultimi post? °_°
Ormai è già bell'e deciso da tempo: ha vinto la Talpa! XD

Anakin ha scritto:
Se non seguo il programma in tv è un problema? >_>

Certo che no, l'importante è che tu abbia ben chiaro il regolamento (che sarà fornito) e, in caso di dubbio, chieda immediatamente.
Immagine

Platinum95 ha scritto:
Bho non li conosco ne l'uno ne l'altro (in Town), tutti dicono talpa, credo che sia migliore visto che ha tanti appoggi, quindi opto per Talpa... :storti

Quoto pienamente.
Ma cosa bisogna fare?
Quali sono le regole della Talpa?
Quando mi risponderete vedrò se iscrivermi o meno.
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

DarkMudkip ha scritto:
Un Tot di concorrenti saranno costretti a vivere assieme ( XD ), facendo delle prove settimanali per raccogliere i soldi che andranno depositati nel Montepremi finale. Ma un concorrente, scelto dalla produzione, sarà la Talpa, ovvero colui che cercherà in tutti i modi di sabotare le prove dei compagni, in modo da far calare il Montepremi dei concorrenti e far aumentare, invece, il " Bottino della Talpa ", che vincerà solamente se il pubblico, durante la finalissima, non lo avrà scoperto. Ovviamente la Talpa non può dire chi è, altrimenti è squalificata, e i concorrenti, settimanalmente, potranno fare delle Nominations in cui designano il loro " Sospettato ", ovvero colui che pensano sia la Talpa. Tra il Sospettato del Pubblico, votato durante l'intera settimana, e il Sospettato del Gruppo, scelto durante la puntata, sarà effettuato il Test sulla Talpa. Chi sarà in grado di rispondere correttamente a più domande, e quindi accumulando più punti, rimarrà in gioco, mentre l'altro, ahimè, dovrà abbandonare il Reality! Con questo Meccanismo, la Talpa arriverà sicuramente in finale ( a meno che non voglia sbagliare di proposito il Test, facendosi squalificare. In quel caso sarà scelta una nuova Talpa ).

Queste sono le linee generali.

A volte basta cercare nel Passato le risposte alle domande del Presente...
Il Regolamento completo viene fornito direttamente ai Concorrenti, una volta designati tali. In quel momento, qualora tu fossi ipoteticamente scelta come partecipante, puoi decidere se Accettare o no il Gioco, ufficialmente.

Consiglio quindi a tutti di cogliere l'occasione ed Iscriversi, invece di rimanere tagliati fuori solo perchè, inizialmente, non si conoscono le ' Regole di Gioco '.
Immagine

Ho mandato l'mp aspetto che mi conttatano x il provino..
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Alla luce di post, rumors e commenti

I provini stanno avendo luogo, tempo permettendo (quanto spesso sono presenti i due conduttori contemporaneamente?, fateci caso.)
Tutti coloro che hanno fatto domanda saranno chiamati per il provino, senza eccezioni, non esiste il non mi vogliono, quello verrà valutato DOPO, non prima. Abbiate solo pazienza. Abbiamo ricevuto molte domande, per cui gli ultimi provinati potrebbero essere chiamati anche tra più di un mese! Pazientate.

Inoltre

Viene data la possibilità a chiunque sia ritardatario o dubbioso di iscriversi ancora, mandando un messaggio privato a ShinyTogetic o a DarkMudkip. Le iscrizioni saranno definitivamente chiuse al termine della giornata di domenica 23/11.
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

ma che si e' deciso????

nn si fà + niente?

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi