BENVENUTO!!!
Se stai leggendo questo post è perchè o non hai un cavolo da fare (e in questo caso non sei l'unico...) o ti interessa scoprire cosa sto per dirti...
Io ho intenzione di organizzare un grande concorso e...Ho bisogno di te!
Sarà un grande concorso e quindi ho pensato di chiederti aiuto...
Se vuoi partecipare invia un mp o posta qui sotto... oppure se ti piace questa iniziativa ma non hai il tempo di partecipare versami un offerta libera e potresti vincere parte del raccolto...
le iscrizioni scadono il 2 Gennaio...
Affrettati!
vi anticipo soltanto ke per il futuro concorso ci sarà una quota di 500 monete da versare( ki nn ha i requisiti potrà farseli anticipare da qualcuno...) c sarà una fase a votazione ke durerà una settimana circa...e poi tra i sopravvissuti (il numero varierà in base agli iscritti...) ci saranno delle sfide in arena fino alla finale...(il primo avrà 50% delle monete ottenute il secondo 30% terzo e migliore collaboratore 10% ciascuno...)nulla vieta ai collaboratori di essere anke concorrenti...
P.S.
questo è un concorso per diventare miei collaboratori per fare un altro concorso...inoltre c sarà un premio anke x qll ke a mio parere è stato il migliore collaboratore...
P.P.S.
Vi ricordo che + collaboratori c saranno prima inizierà il concorso e prima qualcuno vincerà...