Mio malgrado sono costretto a eliminare StarsRex e Tonno! I voti sono segreti! I partecipanti in lizza sono quindi: 1. Diama 2. Angy 3. Fortu93 4. Sanna
Ci siamo! A presto con la prova per il primo il secondo e il terzo posto!
Salve, chiedo scusa a tutti e sopratutto al mio Loletto. Mi ritiro dal concorso: non ho la possibilità di farlo questi giorni e neanche la voglia, e devo pure iniziare i compiti xD Tieni pure le monete che ti ho versato e scusate ancora
sanna non si era ritirata? o mi sono persa dei pezzi? (probabile)
Salve, chiedo scusa a tutti e sopratutto al mio Loletto. Mi ritiro dal concorso: non ho la possibilità di farlo questi giorni e neanche la voglia, e devo pure iniziare i compiti xD Tieni pure le monete che ti ho versato e scusate ancora
sanna non si era ritirata? o mi sono persa dei pezzi? (probabile)
Infatti, ho appena letto la lista dei partecipanti °_° Loletto avrà sbagliato qualcosa XD
Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non dall'effetto di "Yubel-Terrore Incarnato". Questa carta non può essere distrutta in battaglia. Non ricevi danni da combattimento nelle battaglie che coinvolgono questa carta. Se questa carta, scoperta e in Posizione d'Attacco, combatte con un mostro dell'avversario, infliggi al tuo avversario danni pari all'ATK di quel mostro e distruggilo alla fine del Damage Step.
Bene la prova finale la vince Angy e guadagna + 4 punti! Diama vince il concorso, e vince un al 100 con natura favorevole all' attacco! Angy arrivata seconda vince un di livello 50! Grazie per aver partecipato.