Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Grande Fratello Vs La Talpa

Grande Fratello Vs La Talpa

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Quale Reality vuoi che prenda inizio, qui alla Town, in Autunno?

Grande Fratello
4
9%
La Talpa
43
91%

Voti totali : 47

Messaggio 17/06/2008, 15:00

La terza edizione del Grande Fratello di Pokétown sta avendo numerosi problemi e ritardi, come tutti avrete notato (ma no? ganga)... E vi sarete domandati: Come mai?
Abbiamo cercato di organizare qualcosa che non sfruttasse solo la Chat e il Forum, ma, come già era stato fatto con l'Isola dei Famosi di Ashmaster, una vera e propria " città " parallela a Pokétown. Ci sono stati diversi problemi, e il verdetto è stato il seguente: Non è attualmente fattibile un progetto simile. Così, abbiamo pensato ad un'altra possibilità: la Talpa, altro Reality di successo, che tornerà sui nostri schermi in Autunno. Ora lasciamo a voi utenti, e soprattutto aspiranti partecipanti, la possibilità di decidere: volete comunque il GFPT o preferite un'iniziativa con maggiori spunti di gioco quale la Talpa? Esprimete qui la vostra opinione, e se volete date anche consigli di qualsiasi sorta.
Nel caso vinca la seconda opzione, gli aspiranti partecipanti al GF verranno trasferiti come possibili per la Talpa, a meno che ci avvisino via Messaggio Privato che non vogliono più partecipare; Inoltre, riapriremmo le iscrizioni, per chiunque voglia aggiungersi.

La Redazione.
Immagine

Voglio La Talpa U_U
Immagine

La Talpa, mi ispira di più! :p
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

la alpa! pero la faccio io :P
Immagine

talpa
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Bho non li conosco ne l'uno ne l'altro (in Town), tutti dicono talpa, credo che sia migliore visto che ha tanti appoggi, quindi opto per Talpa... :storti

*Vinco IO*
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Visto che il GF non si ouò fare come avevate previsto, meglio La Talpa.

totodile89 ha scritto:
Visto che il GF non si ouò fare come avevate previsto, meglio La Talpa.
Immagine Immagine

Preferisco anch'io La Talpa! :D E poi a settembra ricomincia quella vera, quindi è bello vederlo "in onda" sia in TV sia in Town XD.

Ashmaster ha scritto:
Preferisco anch'io La Talpa! :D E poi a settembra ricomincia quella vera, quindi è bello vederlo "in onda" sia in TV sia in Town XD.

poi lo scriviamo alla redazione della talpa (quella vera) e magari ci fanno andare in tv *_* XD
Immagine

Io ho votato "La Talpa"!

Però mi sta ancora qua l'isola dei famosi..fa più chic!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

il coro della town grida:
la talpa la talpa la talpa la talpa

e io cosa dovrei fare votare GF così mi ammazzano?!?! :help XDDDD
in poche parole ho votato la talpa
°_°

Immagine

°_°

Peccato...
Sembra che le iniziative che prevedono una "town parallela" siano tutte maledette ù_ù

Voto anche io la talpa, visti i maggiori spunti di gioco ^^
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Ho votato la Talpa, ma precisamente, cosa intendete con maggiori spunti di gioco?
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Se non sbaglio oltre alle varie prove, che troviamo simili anche nella casa, c'è tutta la storia della talpa e dei due montepremi... è più interessante, a mio avviso :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi