Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Centro scommese

Centro scommese

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 21/02/2010, 13:05

Apro questo topic per inaugurare il centro scommesse.
Ho notato che molte persone seguono il calcio e, nella chat è un argomento abbastanza discusso, per questo apro questo centro, ecco come si gioca:
Non bisogna scrivere "Mi Iscrivo" ma basta mandare a me un mp con il titolo di schedina e mettere i risultati dei 10 incontri di serie A
Dopo avermi mandato l' mp dovete versarmi la somma di 100monete che rappresenta il costo della schedina.Potete giocare una sola schedina a settimana.Il montepremi sarà formato da tutte le giocate che verranno fatte, e se nessuno dovesse vincere il montepremi precedente si sommerà alle nuove giocate,fino a ragiungere un bel gruzzoletto!
ATTENZIONE:
Si vince solo vengano indovinai tutti i risultati delle 10 partite.
Quando mi manderete l' mp dovete strutturarlo in questo modo:
Oggetto:schedina

Milan-inter: 1
juventus-roma: 2
e cosi via.
I risultati vi verranno comunicati il lunedi pomeriggio.
Che il gioco abbia inizio.
MONTEPREMI
1000
Ultima modifica di Ryan il 21/02/2010, 16:49, modificato 1 volta in totale.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 21/02/2010, 13:09

Ok, ma ormai le 2 partite giocate ieri non le mettiamo xDDD
Per rendere la vita più comoda, puoi mettere anche le partite che si svolgono così facciamo copia incolla e mettiamo solo il risultato... ormai fallo partire settimana prossima.

Messaggio 21/02/2010, 13:10

Questa giornata è valida?

Già hanno giocato gli anticipi .-.
Immagine

Messaggio 21/02/2010, 14:03

No questa giornata non è valida potete iniziare a giocare da settimana prossima.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 21/02/2010, 14:17

Ma le partite di serie A non sono 10 °_°?
Immagine

Messaggio 21/02/2010, 14:23
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

forse bisognerebbe rendere nota la cosa anche agli amministratori che ne dite?
firma rimossa

Messaggio 21/02/2010, 17:23

Tonno ha scritto:
Ma le partite di serie A non sono 10 °_°?

Infatti, Ryan si sarà sbagliato perchè nella schedina mettono anche 3 della B xD

Messaggio 21/02/2010, 17:33

Si mi ero confuso, ho gia corretto!

Messaggio 21/02/2010, 17:42

Bè indovinare 10 partite su 10 con risultati fissi (1,X,2) è abbastanza difficile :dubbio
Immagine

Messaggio 21/02/2010, 17:44

non è impossibile...

Messaggio 21/02/2010, 19:58

Se indovino in town mi sparo in bocca per non aver giocato una reale schedina XD

Messaggio 22/02/2010, 16:40

Bene da oggi potete iniziare a giocare.

Messaggio 24/02/2010, 13:10
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

credo che a queste condizioni

ATTENZIONE:
Si vince solo vengano indovinai tutti i risultati delle 10 partite.

si possa anche chiudere il topic, non dovete per forza aprire un concorso con la prima cosa che vi viene in mente ...

Messaggio 01/03/2010, 20:42

E perché?

Ha scritto che se nessuno vince i soldi vanno al giro dopo.

Non se li tiene lui ne' li regala a nessuno, li lascia in gioco nel concorso.
Immagine

Messaggio 24/03/2010, 23:34

Giocata la prossima giornata, spero di azzeccare i risultati tranne 2 :tipiacerebbe

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi