Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Rispondiamo con calma =_=

Chocolate ha scritto:
Non ho capito, devo fare una evo alternativa che sia anche di quel tipo oppure "O Evo o di quel tipo"? D:

Hai due possibilità:

- O fai un Pokémon di tipo Buio, Erba o Terra, motivando la tua scelta (perché fa i terremoti per esempio)
- Oppure fai un'EVOLUZIONE ALTERNATIVA di un Pokémon.
Ad esempio, l'evoluzione di Seel è Dewgong (prendiamo loro due come esempio). La richiesta sta nel creare un'altra evoluzione di Seel: tipo, al 37 (numero a pino) si evolve in Dewgong, ma con la Pietraidrica evolve in [Pokémon inventato]. Oppure uno Staryu che con la Pietraidrica evolve in Starmie, scambiandolo con un amico evolve in [Pokémon inventato]
Insomma, una nuova evoluzione di un Pokémon che una evoluzione ce l'ha già ò_o

ah, non so se l'ho detto, ma...NE DOVETE FARE UNO DI POKEMON

Capra ha scritto:
Sinceramente non ho capito bene, noi del ripescaggio dobbiamo fare gli stessi pokémon di quelli che hanno passato o un pokémon che vogliamo noi?

Il concorrente che vincerà al ripescaggio dovrà postare un pokémon che soddisfi una mia richiesta (Buio, Erba, terra o evo alternativa), quindi sì, come i concorrenti effettivamente in gara.

Alias ha scritto:
Creo un pokémon a mia scelta o di un qualcosa ben preciso?

Comincia a creare un Pokémon che soddisfi UNA mia richiesta, se vinci al ripescaggio postala.
HATERS GONNA HATE

Immagine

ma allora il ripescaggio consiste nell'essere votati (senza che noi facciamo pokémon) da più utenti?

Capra ha scritto:
ma allora il ripescaggio consiste nell'essere votati (senza che noi facciamo pokémon) da più utenti?

esatto, il concorrente che tra i quattro riceverà più voti dagli utenti verrà riammesso.
ah, i candidati per il ripescaggio non potranno votare, mentre i concorrenti del concorso sì (se vogliono, ovvio)
HATERS GONNA HATE

Immagine

Fine del Ripescaggio, Turtle passa al secondo girone!

Ricordo a tutti che il secondo girone è cominciato da tre giorni, vi consiglio di postare altrimenti siete fuori
HATERS GONNA HATE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
posso sapere i voti del ripescaggio?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

no
HATERS GONNA HATE

Immagine

Lo sapevo che l'uccellone mi avrebbe portato fortuna :D

Questo è Mizurill =3
http://oi56.tinypic.com/1z22l2b.jpg

Nome: Mizurill
Tipo: Immagine Immagine
Specie: Pokémon Elettracqua
Evoluzioni: Evolve da Marill usando la PietraTuono
Abilità: Elettrorapid
Altezza: 0.6 m
Peso: 30.5 kg
Sagoma: Immagine
Colore Pokèdex: Blu
Impronta: Immagine
Descrizione:
E’ un Pokemon tranquillo che ama stare in compagnia. Quando ha paura la sua coda si illumina formando dei piccoli fulmini.

Immagine Immagine

Beh... ragazzuoli, questa è tutta la mia fantasia, quindi beccatevi il lucertolone :P

Mostra / Nascondi » Pokemon Normale
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Mostra / Nascondi » Pokemon Shiny
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Nome: Firzard
Descrizione: Nonostante la somiglianza ad un rettile, questo pokémon odia la luce del sole, infatti, lo si può vedere camminare specialmente nelle ore buie, talvolta per cercare qualcosa da mangiare, talvolta per cercare un riparo.
I "Firzard" son molto territoriali, tendono a scannarsi con qualunque altra specie Pokémon provi ad addentrarsi nel loro territorio.
Tipo: Immagine Immagine
Specie: Pokemon Iguana
Abilità: Velendifesa [Quando il pokémon viene attaccato con un attacco fisico]
Altezza: 1.9 m
Peso: 43 Kg
Forma: Immagine
Impronta: Immagine
Colore: Viola
Stats: PS: 420 / Attacco: 280 / Difesa: 330 / Att. Sp: 380 / Dif. Sp: 420 / Velocità: 279.
Motivazione: Questo pokémon quando pianta gli artigli su un terreno può inquinare con il suo veleno tutta l'area circostante.

Beh, "tis is mai" pokémon :D
Ultima modifica di Turtle il 08/06/2011, 20:53, modificato 2 volte in totale.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
carino
in ogni caso un pkmn Veleno non può essere avvelenato, quindi la seconda parte dell'abilità credo sia inutile...
ma è quadrupede? Perché se si hai sbagliato sagoma D=
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Si dice fisico e non "corporale"... Poi manca un Se all'inizio della motivazione : "Questo Pokémon..."
E per finire, non mi convincono molto le stat, come fa ad avere 379 di velocità quel cosino ? D:
Comunque le stat sono soggettive, quindi fa' come vuoi... Per il resto è fatto abbastanza bene. =)
Si, sono proprio io, PokeCoach.

Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Il Pokémon è suo, farà un po' quel che vuole, no?
Pozza Paludosa, Muschio.

Ho la stampante che fa quello che vuole, la Nikon a Torino, la webcam terribile e un cellulare pessimo. Indi per cui, non so se riuscirò a postare mku
Got me wrapped
around your finger

ShinyPalkia ha scritto:
Il Pokémon è suo, farà un po' quel che vuole, no?

Infatti ho aggiunto la seconda parte, se leggi °_°'' In ogni caso, anche se il pokemon è suo, qualche regola va rispettata, non si può mettere 400 di velocità e difesa speciale a una lucertola, che non ha alcuna difesa °_° Va bene tutto, ma un minimo di logico ci sta sempre nelle cose.
Si, sono proprio io, PokeCoach.

Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Nome: Smokiegh
Specie: Pokémon Fumoscuro
Tipo: Immagine
Colore: Grigio
Abilità:
-Spargifumo: L'elusione di questo Pokémon sale ogni turno.
Descrizione: Questo Pokémon si muove dentro le nuvole di smog che si creano nelle grandi città. Lo si può trovare solo la notte nelle vie buie a rovistare tra la spazzatura per trovarsi cibo
Perché Buio: Lo si trova solo la notte nelle buie vie delle grandi città (utilizza la grafica nera di PT :look).

A voi °°' .
Immagine

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi