Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 30/05/2008, 18:46

XD

Volevo dire a tutti di votare lar, perchè almeno troverà soddisfazione in qualcosa...oooops :censured !Beh, dopotutto, se lo merita!Ha fatto un bel pò di cosette per abbellire la town! Gossip, grafica fashion, avatar, ha pure reinventato "Uomini e donne", "c'è posta per te", "TG4" e "forum", facendo invidia non solo alla De Filippi e a Emilio Fede, ma a tutta la Mediaset!
Ma insomma....vote for a nerd!! :eheh

E Ranma? Beh, a parte la gilda e la sua ironia, non ha fatto granchè!

E fu così che accontentai Key....scatenando il flame!!Yessssss!!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/05/2008, 18:48

Me la godrò al massimo... c'è da dire che però se non rispondono qui non c'è gusto >_>
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 30/05/2008, 18:51

Lar For Ever *_*. Vai vai che ce la farai °_°

Messaggio 30/05/2008, 19:01
che ne dite di mandare a vacche il regolamento dando i parziali ogni due giorni? XD Come le carte di maria XD
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 30/05/2008, 19:03

Sì, Sì, andiamo tutti a vacche *_*
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 30/05/2008, 19:05

Bello Bello Bello...
Io non so chi votare...
Lar ha fatto tanto per la town...ma non si è comportato tanto bene a quanto mi ricordo..
Mi ricordo la town ferma per due minutiçç
Immagine

Messaggio 30/05/2008, 19:17

ShikamaruNara ha scritto:
Bello Bello Bello...
Io non so chi votare...
Lar ha fatto tanto per la town...ma non si è comportato tanto bene a quanto mi ricordo..

Lui si è comportati bene °_°. Solo che alcune cose fanno "impazzire" XD

Messaggio 30/05/2008, 19:36

Claudio ha scritto:
ShikamaruNara ha scritto:
Bello Bello Bello...
Io non so chi votare...

Lui si è comportati bene °_°. Solo che alcune cose fanno "impazzire" XD

Comprensibile....

E spero che il mio post di prima non venga preso sul serio, come un'offesa atta a far sentir male qualcuno...
Però insomma, certe cose non sono carine.

Ma, questo concorso è fatto anche per ridere un pò^^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/05/2008, 20:59

Un mistero aleggia su PokéTown da parecchio tempo: alcuni, i cosiddetti vecchi, l’hanno già svelato, mentre altri, i cosiddetti nuovi, sono ancora alla ricerca della verità che li conduca verso la risoluzione di questo enigma che attanaglia da mesi milioni di utenti in tutto il mondo. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente delle origini, del perché, delle ragioni, insomma del motivo per il quale Ranma, meglio conosciuto come “il corteggiatore”, e Lar, meglio conosciuto come “il tradito”, si odiano profondamente.

In questa breve dissertazione finalmente vi sveleremo tutto ciò che avete sempre desiderato sapere ma che mai nessuno dei fortunati conoscitori della verità aveva mai avuto il coraggio di farvi sapere… Buona lettura con:

Le cronache di PokéTown: il tradito, la tronista e il corteggiatore

Lar è un giovine ragazzo di bell'aspetto, appassionato di internet che vive in Sardegna. Dopo anni passati a PokéTown, fra una grafica e un’altra, riesce finalmente a cancellare il suo invaghimento nei confronti di più d’una moderatrice, e il suo cuore si avvia verso quello che si sarebbe rivelato uno sfaldante tragitto; tra un trillo e un invito ad effettuare una videochiamata, si innamora di una ragazza esplosiva e giunonica: Pika. Il loro amore sboccia immediatamente dopo lo scambio delle prime foto, e non tardano ad arrivare, così, i primi incontri in real life con i quali il loro rapporto diventa sempre più solido e maturo.

Il tempo passa e Lar e Pika coronano il loro sogno d’amore grazie a Ragnarok Online, gioco nel quale convolano a giuste nozze. Il momento viene immortalato tramite uno screenshot della loro luna di miele che viene orgogliosamente impostato come avatar per Windows Live Messenger (all’epoca MSN Messenger).

I mesi passano e la loro storia matura come una pesca sotto il sole di luglio. I due si conoscono meglio e si scambiano promesse di amore eterno, si sentono ogni notte al telefono, lui arriva a promettere che si trasferirà nella città della ragazza una volta terminata la laurea triennale.

La scorsa estate si consuma la tragedia: in occasione della Fiera del Fumetto, un nutrito gruppo di utenti (tra le cui file si annoveravano Mastertwo, Pika85, K, Claudio, il bel tenebroso Ranma e la accasata Pika) si incontrano a Milano, dove tra candidi veli, spade rinfoderate, cappucci satanici e corna – fino a quel momento – finte, si avviano compiaciuti tra gli stand della fiera, ostentando con prepotenza i loro travestimenti da mirabolanti eroi dei fumetti.

Il lettore si chiederà: e Lar? Lar è rimasto a casa. Tra un libro di “Elaborazione di Dati” e uno di “Analisi 2”, il temerario innamorato ha permesso alla sua ragazza quella giornata di svago, giornata che si sarebbe trasformata presto in uno dei più pungenti crucci della sua esistenza da mortale. Pika il dì seguente, dopo aver conosciuto Ranma il giorno prima, si reincontra da sola con quest'ultimo e con quest'ultimo lo tradisce.

Tradimento? Ma ne siamo certi? Secondo la ragazza che di tal millantata slealtà è accusata, infatti, la storia con Lar era già bell'e finita, e lui lo sapeva. Opposta tesi è sostenuta dal ragazzo, che asserisce di non aver mai sentito niente del genere, bensì di aver navigato un semplice periodo di stanca.

Eran fidanzati? Eran sposi a Ragnarok? Sacramento e sacrilegio! Sventura o menzogne? Confusione e tormento spossano la debole volontà di Ranma, che preso dal rimorso tenta di farsi bannare a vita, si accusa delle peggiori delle scelleratezze e chiede invano il perdono di Lar.

Oggi Ranma e Lar si odiano. Pika sta con Ranma ed è lei che sta promettendo di trasferirsi della sua terra natia. Che il destino abbia in serbo simil sorti per la donna che tanta sofferenza recò al Sardo Ragazzo, e ai poveri Niubboni che quella sera volevan lottare in Arena 2 senza ricevere Alert disperati? Solo il futuro diraderà la nebbia del presente.

Messaggio 30/05/2008, 23:30

Ma una bustina di caxxi tua Ashmaster , no eh ? ._.

Messaggio 31/05/2008, 8:28

Eh be' Ranma tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e non si fa mica così :).

E' come dire che partecipi al grande fratello ma non vuoi che gli spettatori si interessino a quello che hai fatto nella casa. Avete reso partecipi tutti della storia tempo addietro? Sì, quindi se non volevi che nessuno sapesse nulla dovevi/dovevate pensarci prima.

Messaggio 31/05/2008, 9:06

Io voglio la botte ubriaca e la moglie piena , sia chiaro !

Cmq a parte gli scheletri dentro l'armadio, la prossima volta sarebbe meglio parlare anche con i diretti interessati, prima di sparlare ai quattro venti i caxxi loro, come fa una vecchia comare.

Io te do un consiglio, perchè altrimenti si va a pensare che tu non sei una persona affidabile, a cui si può condifare qualcosa. Poi fai come caxxo te pare, io non te vieto nulla...

Messaggio 31/05/2008, 9:15
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

PIKA ha scritto:
Ma insomma....vote for a nerd!! :eheh

Nerd è un termine della lingua inglese con cui tradizionalmente viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata ad una intelligenza superiore alla media).

La rappresentazione del nerd buono è generalmente un giovane dall'animo gentile e pacifico, che viene trattato male da persone che le sono ovviamente inferiori da un punto di vista intellettuale (e io aggiungerei: non solo da quel punto di vista...).

I nerd negli anime (cartoni animati giapponesi) spesso indossano degli occhiali opachi, a volte con delle spirali. Se indossano degli occhiali trasparenti hanno il vezzo di aggiustarli in modo che riflettano la luce, assumendo così un atteggiamento intimidatorio. Questi personaggi giocano un ruolo più importante che non i personaggi simili nei fumetti occidentali: una possibile spiegazione è che nella cultura giapponese il successo nel campo accademico o nello studio riveste una importanza maggiore del successo sociale

Negli anni novanta il concetto di nerd iniziò ad avere delle connotazioni positive nell'ambito della società della rete e dei tecnici dei computer, per descrivere orgogliosamente una persona tecnicamente preparata. Per estensione si iniziò a parlare di nerd anche in relazione a chi aveva avuto un successo finanziario in quei campi. Bill Gates stesso si è spesso definito un nerd.

Il popolare sito di notizie relative all'informatica Slashdot si definisce "News for nerds. Stuff that matters." (Notizie per nerd. Roba importante).

I non-nerd spesso pensano ai nerd come persone intelligenti ma socialmente goffe. È uno stereotipo che, al liceo, il più popolare o socialmente inserito spesso ridicolizza e sottopone ad angherie (bullismo) quelli etichettati come nerd, che hanno la reputazione di impegnarsi a fondo negli studi. I nerd esprimono generalmente un interesse superiore alla norma per argomenti complessi e spesso sono dei pozzi di scienza in più materie.

PIKA ha scritto:
E Ranma? Beh, a parte la gilda e la sua ironia, non ha fatto granchè!

Bisogna sempre considerare che cosa si intende per "ironia"

Ashmaster ha scritto:
Secondo la ragazza che di tal millantata slealtà è accusata, infatti, la storia con Lar era già bell'e finita, e lui lo sapeva.

eccerto! come faceva a fare colpo su quel gran fico :eheh se gli diceva che è stata per anni con un nerd?

Ashmaster ha scritto:
la debole volontà di Ranma, che preso dal rimorso tenta di farsi bannare a vita, si accusa delle peggiori delle scelleratezze e chiede invano il perdono di Lar

invano? prova a chiederlo a lui. A me risulta che dopo essere stato perdonato si sia comportato piuttosto maluccio, e qui non mi dilungo oltre.
Per tutti: mai dare valore a parole pronunciate da simil persone, sempre se persone possono essere definite.

Ashmaster ha scritto:
Eh be' Ranma tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e non si fa mica così .

E' come dire che partecipi al grande fratello ma non vuoi che gli spettatori si interessino a quello che hai fatto nella casa. Avete reso partecipi tutti della storia tempo addietro? Sì, quindi se non volevi che nessuno sapesse nulla dovevi/dovevate pensarci prima.

:ok

Ranma ha scritto:
Io voglio la botte ubriaca e la moglie piena , sia chiaro !

parlando di "ironia" ... (ma dove?????? fa tristezza)

Ranma ha scritto:
Io te do un consiglio, perchè altrimenti si va a pensare che tu non sei una persona affidabile, a cui si può condifare qualcosa

1) Te, sei l'ultima persona che può dare consigli.
2) Stranamente tutti la pensano diversamente su Ashmaster...
3) Mi pare che non sia la persona appropriata a dire certe cose

dico a te, quello che già una volta ho detto a Pika: ma sono tutti gli altri stupidi che sbagliano, o ti è mai venuto il dubbio di essere tu quella in errore?

Messaggio 31/05/2008, 10:12

Evviva con le definizioni da enciclopedia ^^ allora lo voglio fare anch'io !

Prima di tutto chiariamo il vero significato e mistero che aleggia intorno al Nerd...

Nerd- Cosa vuol dire ?
Nerd è un termine della lingua inglese utilizzato tradizionalmente per chi preferisce giocare al pc, in qualunque momento, quando invece potrebbero pensare che fuori c'è anche la cosiddetta patata (per non essere volgari).

Come si riconosce il Nerd ?

Se siete affetti da almeno uno dei seguenti sintomi potete stringere la mano al vostro amico immaginario e congratularvi con voi stessi per aver raggiunto il livello di Nerd

*Incapacità di relazionarsi con l'altro sesso: il soggetto diventa incapace di parlare con l'altro sesso se non esprimendosi mezzo chat, a gesti, a mugugni o estraendo il proprio palmare wire-less.

* Calli sulle mani e sui piedi: il soggetto, a fronte del sintomo precedente, si sbizzarrisce nel "5 contro 1" o nello "sgrillettamento molesto".

* Perdita del senso dell'orientamento in quel di casa propria e perdita dell'identità: il soggetto pensa di vivere nella Terra di Mezzo e di chiamarsi Arwen.

* Sdoppiamento della personalità: il soggetto pensa di essere Arwen, Hamtaro, Mangoni e Grancasso nel medesimo momento. Talvolta anche Inuyasha o John Petrucci.

* Taglio di capelli orribile, o capelli non tagliati assolutamente, in questo caso si parla di "tuppione", ossia massa folta di capelli, nel peggiore dei casi ricci, che si estende per una lunghezza tale da aumentare di un terzo il volume del cranio.

* Manie omicidie e suicide

* Uso eccessivo delle espressioni: lol, cmq, asd, rofl, l337, owned, rulla, omg, old, legacy e grintaaaaaa (espressione in voga sopratutto tra gli affetti da wow-nerdismo)

* Trasformazione della postazione pc in una discarica a cielo chiuso. Si sa che la tana dei nerd è la loro postazione pc ma si è scoperto ultimamente che codesti individui (nel 99.99% periodico dei casi sono di sesso maschile)riempiono la loro tana con confezioni vuote di:
    o bottiglie di Coca Cola
    o patatine
    o plum cake
    o pop corn
    o cioccolato (rigorosamente al latte)
    o altre patatine
    o fazzoletti (tanti)
    o pezzi di carta con un sacco di appunti sopra (di solito siti hard gratis.)

Con tutto questo materiale sono più riparati dal vento e dagli agenti atmosferici.

* Prima di uscire la sera, anche con alta presenza di F.O.G.A., controllano sempre sulla loro agendina (rigorosamente scritta con il blocco note sul pc) la presenza di eventuali "raid" o "party" programmati su giochi come L2 o WoW.

Oramai , volenti o nolenti, il significato raggiunto dal Nerd è questo XD !

Messaggio 31/05/2008, 10:38
Devo "spezzare una treccia" nei confronti di Ashmaster.
Altro non ha fatto che raccontare in tono divertente una roba che sanno tutti, perché voi l'avete resa pubblica.
Non potete pretendere che la gente stia zitta, comari o non. Ci sono state settimane in cui ovunque (tg, chat, forum, home, msn, alert) si è sentito parlare di questa storia, anche se capisco che non è stata una cosa voluta da tutti e tre.

In ogni caso prendetela con ironia, e non vi scannate troppo. In fondo vi siete sfidati voi, ed era matematico che la storia saltasse fuori.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi