Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Non si rubano disegni altrui, è moralmente scorretto. Inoltre DeviantArt ha il copyright.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

salve ho letto per caso i vostri commenti, e ho visto l'immagine frances, beh quello che posso dire è che 1 panda ha la faccia in quel modo, se nana ha scelto 1 panda anche se prendi 1 immagine di 1 panda in una riserva ha quel muso u.u, e poi quando l'ha disegnato a mano su un foglio io ero con lei a casa sua che ripetevo inglese x la tesina e posso garantire che non ha guardato da nessuna altra immagine! e il disegno si puo anche scannerizzare e postare qui!! (scrivo io perchè a nana non va molto bene la connessione e viene a volte qui da me a connettersi perchè momentaneamente qui c'è 1 problema con l'antenna di alice) comunque sarà poi grow a dire l'ultima parola

Ok, ho capito che tutto il mio discorso non è servito a niente e, specialmente, non avete capito niente di quello che volevo dire.
Ripeto ciò che ho detto (non ho neanche voglia di copiare e incollare, mi state stufando O_o)
Detto questo, chiuderei la discussione per non andare OT. <_<
Pozza Paludosa, Muschio.

Io concordo con quanto detto da Frances e Chocolate. Il concorso dice "Inventa il tuo Pokémon" e il ricopiare trasgredisce una regola. In genere se non si rispetta le regole si viene squalificati.
Ah, e comunque non vedo perchè Frances non debba ricercare informazioni riguardo ai disegni dei concorrenti... se si vuole una competizione alla pari, è giusto che ognuno faccia rispettare le regole.
Si, sono proprio io, PokeCoach.

Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

simo992 ha scritto:
salve ho letto per caso i vostri commenti, e ho visto l'immagine frances, beh quello che posso dire è che 1 panda ha la faccia in quel modo, se nana ha scelto 1 panda anche se prendi 1 immagine di 1 panda in una riserva ha quel muso u.u, e poi quando l'ha disegnato a mano su un foglio io ero con lei a casa sua che ripetevo inglese x la tesina e posso garantire che non ha guardato da nessuna altra immagine! e il disegno si puo anche scannerizzare e postare qui!! (scrivo io perchè a nana non va molto bene la connessione e viene a volte qui da me a connettersi perchè momentaneamente qui c'è 1 problema con l'antenna di alice) comunque sarà poi grow a dire l'ultima parola

Smettila di pararle il deretano, anche io so prendere un disegno da internet, imparare come è disegnato e ricopiarlo. Ma io almeno non lo spaccio per mio.

Immagine A voi *:
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

ShinyPalkia ha scritto:
In ogni caso, tu sei una di quelle persone che vuole fare di tutto per vincere.
Si capisce da molte cose.
Infatti hai controllato su internet se quel disegno era copiato o no.

Un ultima cosa: guarda il disegno di Diama: assomiglia ad uno Spinda ma mi sembra che vada perfettamente bene.
Il disegno di (quella di Mizurill) non assomiglia vagamente a una delle sue pre-evoluzioni?
Queste cose rientrano nelle regole di Grou.
E allora Anche questa specie di "Panda", non assomiglia un po' a Spinda per la sua espressione?
Potrebbe anche aver PRESO SPUNTO, ma di certo non l' ha RICOPIATO.

Ma è copiato spiaccicato, per favore =.=
Ah, se non lo sapessi, sono su Deviantart col nome di francy980, e tra le persone che watcho (cioè che tengo sotto controllo così posso vedere le loro ultime opere/disegni), c'è pure APofiss, che conoscevo da mesi.
E comunque, l'ha ricopiato (Esattamente, copincollato su gimp/ps per poi sfumare i bordi etc.), non dire cavolate. Vuoi un altra prova? vabbene, ecco a te:
Immagine
Dimmi tu se non è uguale spiaccicato. Ho fatto pure io "Un pokémon nuovo" copincollando quel disegno di apofiss e modificando:>
Immagine
Immagine

Nana squalificata, era scritto nel regolamento che chi presentava pokémon troppo simili ad alcuni su internet veniva squalificato. io il disegno l'ho visto, ha praticamente aggiunto le zampe.
Ah, c'è pure il Copyright.
HATERS GONNA HATE

Immagine

grow ma nana non ha la connessione, non ha potuto vederlo, puoi kiederlo anche a lar che da piu di 1 settimana non entra piu, ha postato il pokemon da casa mia, lo ha disegnato a mano e l'ho scannerizzato io ha sistemanto i contorni e lo ha postato se vuoi ti posso far avere l'immagine scannerizzata fatta a mano...

Simo, ho capito che sei fidanzato di nana, ma non significa che tu debba divenderla sempre.
L' hai messa anche in difficoltà, si vede un miglio che non è vero quello che dici xD
Pozza Paludosa, Muschio.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Casiniii *-* :jump :jump :jump

Vorrei far notare una cosa (inutile ma quello si sapeva già).
Piccola coincidenza: in questi giorni si è scoperto un "calcio scandalo" con le scommesse ecc... Storia abbastanza nota.
In questi giorni su Pokétown si stanno verificando casini (e non mi riferisco solo a questo).
Non che non ci fossero anche prima i casini però adesso se ne stanno verificando di più :eheh

Attenzione:
Si avvisa che il contenuto di questo commento è puramente inutile.
Pozza Paludosa, Muschio.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
AHEHUHAHEMHMHMHMH...
quoto Chocolate, Frances, ChaXD e PokeCoach (e tutti gli altri che sono d'accordo con loro)

P.S.: simo, anche se i panda hanno tutti la stessa faccia, ciò non vuol dire che un POKéMON panda debba essere uguale ad un panda vero o.o e cmq non puoi dire che l'abbia fatto a mano se si vede benissimo che ha modificato l'immagine di Apofiss. Oltretutto ha la stessa identica posa e la stessa identica espressione <.<
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

simo992 ha scritto:
grow ma nana non ha la connessione, non ha potuto vederlo, puoi kiederlo anche a lar che da piu di 1 settimana non entra piu, ha postato il pokemon da casa mia, lo ha disegnato a mano e l'ho scannerizzato io ha sistemanto i contorni e lo ha postato se vuoi ti posso far avere l'immagine scannerizzata fatta a mano...

Si certo.. E' solo una coincidenzaaa!
Aaaah

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ha fatto la fotocopia, ricalcato il disegno su un altro foglio e poi l'ha colorato.
E' facile per tutti .-.

Per tutti tranne per me che non posso fare la fotocopia mki.

Però mi sembra inutile continuare, Grow ha già detto che nana sarà squalificata, quindi...

@ simo: Grow ha già detto che nana è eliminata, non credo cambierà idea
@ gli altri: Penso sia inutile continuare, per questa siocchezza abbiamo scritto due pagine...
Pozza Paludosa, Muschio.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi