Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Concorso di disegni by Ricky(PER TUTTI!!!)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Gruppo A.

fiammetta non ha postato il disegno ---> 0 pt.
GingeruOni93 ---> 18 pt.
Tema: 10 pt.
Il disegno rispetta il tema dato.

Tecnica/Aspetto estetico: 8
Mi piace molto come hai diversificato ogni lettera, sembra quasi che ognuna abbia la sua personalità. La G è geniale xD L'unica lettera che non mi piace molto è la N...

Giulia19 non ha postato il disegno ---> 0 pt.

----

Gruppo B.

nana95 ---> 18 pt.

Tecnica/Aspetto estetico: 8
Beh, è un disegno in perfetto stile manga ed è fatto abbastanza bene (w le tettone xDD). Mi piace il vestito che le hai fatto ed anche le bamboline sadiche! :3

snorlax2000 ha usato il bonus. ---> 0 pt.
Xemantina ---> 17 pt.

Tecnica/Aspetto estetico: 7
Per essere la prima volta che disegni un manga è uscito bene, l'unica cosa che ti consiglio di perfezionare sono gli occhi e il naso, in particolare i primi. Ero indecisa sul darti 7 o 8, però poi sono andata sul 7 perchè questi due errori si notano e cambiano un po' l'aspetto del disegno in generale.
Immagine

Scusate. Mi avevano messo in punizione per 5 giorni.Non potevo neanche avvertirvi. Uffaa, c'è l'avevo anche già scannerizzato.
Immagine
ho 2 faccie
Immagine

Nana95
Tema: 10, c'è poco da dire, un personaggio manga era da disegnare, e quello hai fatto
Tecnica/aspetto estetico: 7, mi piace, ma avrei preferito vederlo colorato. Mi piace molto la linea del disegno (:
Totale: 17, apprezzo le foto con la costruzione del personaggio (:
GingeruOni93
Tema:10, perfetto
Tecnica/aspetto estetico: 6 D: colorate le coseeee DDDD: tratto a volte impreciso e le due "I" sono uguali, cosa che non ho gradito.
Totale: 16 non levo né aggiungo niente.
Xemantina:
Tema: 6, nonostante sia inventato potevi almeno darle un nome.
Tecnica/aspetto estetico: 6, è vero che è la prima volta, ma potevi impegnarti, sembra disegnato in fretta e furia.
Totale: 12, prendi le cose sul serio.
Everybody dies.

Giechi ha scritto:
Nana95
Tema: 10, c'è poco da dire, un personaggio manga era da disegnare, e quello hai fatto
Tecnica/aspetto estetico: 7, mi piace, ma avrei preferito vederlo colorato. Mi piace molto la linea del disegno (:
Totale: 17, apprezzo le foto con la costruzione del personaggio (:
GingeruOni93
Tema:10, perfetto
Tecnica/aspetto estetico: 6 D: colorate le coseeee DDDD: tratto a volte impreciso e le due "I" sono uguali, cosa che non ho gradito.
Totale: 16 non levo né aggiungo niente.
Xemantina:
Tema: 6, nonostante sia inventato potevi almeno darle un nome.
Tecnica/aspetto estetico: 6, è vero che è la prima volta, ma potevi impegnarti, sembra disegnato in fretta e furia.
Totale: 12, prendi le cose sul serio.

Ma ci hanno detto non a colori D:

:inno
ಥ_ಥ
Immagine

Giechi è vero abbismo detto di non colorarli
Gruppo A
Nana-17pt.

tema:10,hai centrato in pieno il manga
Tecnica:7,avrei preferito un disegno più articolato,l'armatura è molto bella ma il foglio sembrava troppo vuoto

Xemantina-17 pt.

Tema:10,brava
Tecnica:7,per essere alla prima volta sei stata molto brava,avrei gradito un corpo completo,come nana,ma brava comunque

Gruppo B
GingeruOni93-18 pt.

Tema:10,brava
Tecnica:8,sei stata molto brava e hai capito in pieno il senso del tema che ho assegnato,bravissima

per stipulare la classifica ho ideato questo: dato che i voti di ogni giudice sono 2,ho deciso di fare la media dei 2 voti ad ognuno (es. Ricky:Tema:10 Tecnica:8 media:9) e,con le 3 medie ottenute,fare la loro media (es. Ricky 10 Frances 8 Giechi 9 media:9) approssimata a un decimo nel caso di numeri decimali
Classifica generale

snorlax2000: 0 pt.
fiammetta1993: 0 pt.
Giulia18: 0 pt.
Xemantina: 7,5
GingeruOni93: 8,6
Nana95: 8,6
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

2° Girone

Gruppo A:fiammetta1993_GingeruOni93_Giulia18
Tema:Paesaggio realistico
Svolgimento: Foglio in orizzontale. Disegnate un paesaggio realistico,mare,montagna,pianura,collina,una città,un paesino...ciò che volete,purché sia un paesaggio realistico,vi consiglio di ispirarvi a fotografie o alla natura che trovate vicino casa ;)

Gruppo B:Nana95_snorlax2000_Xemantina
Tema:Paesaggio fantastico
Svolgimento: Foglio in orizzontale. Disegnate un paesaggio fantastico,non vi do consigli perchè su questo tema potete esprimervi come volete,buon divertimento

Per questi temi è ammesso colorare,anche se si può solo ombreggiare,come volete voi
Avete tempo fino alle 23:59 di Domenica 27 Gennaio,bla bla bla :_:

Jolly:
snorlax (usato)
:storti fiammetta1993
:storti GingeruOni93

Buon divertimento! :)
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Ed ecco qui
Immagine

Motivazione della mia scelta e del mio disegno : La ragazza rappresenterebbe l'universo..lei in se è gia è un paesaggio ma attraverso la sua fantasia può creare altri mondi e paesaggi paralleli, la mente e la fantasia sono il rifugio di noi uomini... Possiamo immaginare qualsiasi cosa e sperare che un giorno si realizzi :<3

Ps : Da notare il colore delle piume del corvo, per me ha un messaggio molto significativo, anche le cose più buie nascondono la loro luce.. basta guardarle da un altro punto di vista °w°
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Decisamente indecisa se usare o no il jolly, alla fine ho optato per provarci, con scarsi risultati XD

Non so se vi è la necessità di commentare o meno, ma se non vi fosse chiaro, si, è il chiaro di luna sulla spiaggia :ciuccio

Non possiamo essere tutti artisti :<3
ಥ_ಥ
Immagine

scusate, mi sono accorta che ho troppi compiti. Lascio il torneo, purtroppo, per il poco tempo. Già è tanto se sto un paio d'ore al giorno al computer...
Immagine
ho 2 faccie
Immagine

Ecco il mio disegno :<3 (scusate la scarsa qualità ma si è rotta la macchina fotografica e lo scanner non funzia, quindi ho dovuto fare la foto col cell :c)

~Life is too important to be taken seriously. Piplup

Nana95 19 pt.

Tema
10, oltre ad averlo centrato benissimo mi è piaciuta la spiegazione del disegno! Bravissima :3
Tecnica/aspetto estetico 9, è disegnato molto bene ed hai aggiunto molti elementi fantastici, ottimo ^^ L'unica pecca è forse che l'avrei preferito più colorato invece che risaltare poche cose...

Gin 17 pt.

Tema 10
Tecnica/aspetto estetico 7, hai avuto un idea abbastanza originale, ma non mi piace molto come hai fatto il mare perchè a prima vista non si capisce bene cosa sia quella seconda luna sotto xD Buone le ombreggiature ed il resto, brava .3

Xemantina 17 pt.

Tema 10, mi piace un sacco anche la tua idea ^^
tecnica/aspetto estetico 7, preferivo un foglio più riempito (in pratica hai disegnato solo al centro del foglio e ti sei allungata poco verso i bordi) e magari mettendoci qualche elemento di fantasia in più.

Snorlax e fiammetta non hanno postato il disegno, giulia invece si ritira e vince 500 monete di consolazione.
Immagine

nana95: 18 pt.
Tema:9,hai centrato in pieno il paesaggio fantasia,ma non so,c'è qualcosa che mi sfugge,perciò ho deciso di darti 9
Tecnica:9,molto bello,sul fatto che hai risaltato solo alcune cose sono d'accordo con Frances,io come fantasia intendo qualcosa di molto colorato e di stravagante :storti vabbè,dipende dai punti di vista ;)

GingeruOni93: 17 pt.
Tema:10,un tipico paesaggio realistico,la spiaggia,e dato che la spiaggia era venuta in mente anche a me quando ho assegnato il tema credo che tu l'abbia centrato in pieno
Tecnica:7,la luna nell'acqua è uscita molto bene,con le ondulazioni,unica cosa,se fai la spiaggia (sia di notte che di giorno) devi ispirarti di più alla realtà,perchè di notte io non vedo il mare dello stesso colore del cielo(prendendo il tuo esempio) hai separato il cielo e il mare con una terra e hai risolto,invece dovevi fare il mare più scuro e non mettere la linea bianca,sarebbe stato più...realistico ;) avrei preferito un po' di chiaroscuro

Skyless: 18 pt.
Tema:10,bel paesaggio ;)
Tecnica: 8,in effetti ti sei tenuta troppo sul centro,per me il foglio deve essere tutto pieno,perciò potevi sforzarti a fare uno sfondo (anche sfumato con le dita),mi sarebbe bastato,mi piace l'idea dei due innamorati,brava

La classifica ci sarà prossimamente,dato che Giechi deve ancora votare
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

3° turno!!! :app
Girone A: GingeruOni93_fiammetta1993
Tema: Scena romantica
Svolgimento: Foglio in orizzontale Disegnate una coppia di innamorati in un paesaggio romantico,tutto qui ^^ sbizzarritevi,potete usare un paesaggio sia realistico che fantastico,basta che sia una scena romantica

Girone B: nana95_snorlax2000_Skyless
Tema: Animale stile Disney
Svolgimento: Foglio a piacere Disegnate un animale (qualsiasi) in stile disney,se non avete idea di come siano gli animali in stile disney potete vedere su google immagini (o altri) ma voglio animali inventati da voi! Se volete proprio centrare il tema,potete disegnare una scenetta comica,tipo tom e jerry che si rincorrono (ma non dovete disegnare tom e jerry che si rincorrono O.O O.o o.o ò.ò)

Avete tempo fino a alle 23:59 di Domenica 3 Febbraio,bla bla bla,buon lavoro :_:

Jolly:
snorlax2000 (usato)
fiammetta1993 :storti
GingeruOni93 :storti
Immagine
By Frances,grazie <3

Immagine

Bhe tema Disney? Perchè no una principessa animale?

Immagine

Ecco qui Lithily la principessa Arpia! Non fatevi ingannare dal suo aspetto puccioso, quando serve sa essere molto spietata.

Disney? Bhe del tema penso che rispetti sia l'aspetto il modo di disegnare che la storia;

Possiamo notare che la Walt Disney gioca molto bene sui lineamenti del volto e degli occhi in grado di trasmettere l'emozioni dei personaggi, come notate ho fatto la principessa accanto ad un grifone per due motivi :

Il primo è perchè è l'animale guida di questa creature
Il secondo motivo potete notare che la principessa è rappresentare con gli occhi chiusi perchè lei attraverso questa creatura riesce a vedere tutto ciò che una persona normale non riesce a vedere.
:<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Scena romantica, sebbene sia molto minimalista lo sfondo (il cielo non si vede, ma è azzurro ç_ç), dovrebbe svolgersi dinnanzi una casa, di pomeriggio (?)

Vabbé, eccolo :pianto
ಥ_ಥ
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi