Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 31/05/2008, 11:11
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Ranma ha scritto:
Evviva con le definizioni da enciclopedia ^^ allora lo voglio fare anch'io !

Prima di tutto chiariamo il vero significato e mistero che aleggia intorno al Nerd...
eccetera eccetera....

non mi piace ripetere le cose piu di una volta:

che viene trattato male da persone che le sono ovviamente inferiori da un punto di vista intellettuale (e io aggiungerei: non solo da quel punto di vista...)

Ranma ha scritto:
Sdoppiamento della personalità: il soggetto pensa di essere Arwen, Hamtaro, Mangoni e Grancasso nel medesimo momento. Talvolta anche Inuyasha o John Petrucci... eccetera eccetera

io conosco una persona che si traveste (chissà se fa anche il travestito.. mi aiutate a scoprirlo?) il cui "nome" inizia per R...
ed effettivamente, la descrizione della sua tana mi ha divertito molto, credo sia il modello "tana del buzzurro di strada"

ti prego, fai un favore a te stesso, evita di rispondere a me, perchè rischi solo di essere umiliato :dubbio

Messaggio 31/05/2008, 13:12
Risultato parziale sfida

Se qualcuno è contrario a questi parziali lo dica, l'ho messo per non sentire più Ashmaster che lo voleva a tutti costi °_°
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 31/05/2008, 14:00

"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 31/05/2008, 15:29

Key ha scritto:
Risultato parziale sfida

Se qualcuno è contrario a questi parziali lo dica, l'ho messo per non sentire più Ashmaster che lo voleva a tutti costi °_°

Se qualcuno è contrario ai paziali non li guarda e basta no?!?
Immagine

Messaggio 31/05/2008, 16:47
ShikamaruNara ha scritto:
Key ha scritto:
Risultato parziale sfida

Se qualcuno è contrario ai paziali non li guarda e basta no?!?

Nel senso che ritiene possano influenzare il voto e falsare la sfida °_°
Immagine

Messaggio 03/06/2008, 12:44

Allora:

Ad Ashmaster: Hai buone capacità comiche, ma la prossima volta prima di scrivere un articolo informati meglio al posto di fare il burattino e scrivere grazie ai fili del tuo burattinaio.

A key: E' vero che la storia oramai è pubblica, quindi non me ne faccio un problema, però ti ricordo che non l'ho deciso io.

A Lar: Stendo un velo pietoso e la metto sul ridere, perchè non ho tempo di scrivere tutto ciò che potrei rinfacciarti.

A Ranma: Non capisco perchè ti sei convinto di poter vincere questa sfida, secondo me perdi 38% contro 62%.

Tutti gli altri: Votate chi volete, non fatevi venire il dubbio di essere certi delle informazioni che avete prima di giudicare una persona, perchè se c'è una cosa che non sopporto è l'ignoranza delle persone che credono con superbia di sapere tutto e tutti.

Detto questo divertitevi pure, perchè questa è un iniziativa per svago e non per altro !

P.S.
Non accusatemi di essere bugiarda, perchè minaccio di poter rinfacciare tante cose senza scriverle; perchè se non le faccio ho i miei motivi (non ho tempo da buttare con queste cose, e non ho voglia di discutere con persone inette, se volete sapere pettegolezzi o mi pagate e mi mandate a uomini e donne, oppure vi tenete il mistero)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 03/06/2008, 15:43
Eccoci con l'esito che tutti attendevano... chi avrà avuto la meglio? Con quali percentuali?
Immagine

E adesso passiamo all'ultima sfida. Mi scuso con gli sfidanti se hanno dovuto attendere tutto questo tempo... è il turno di:

Immagine

Questa è l'ultima sfida della prima fase, i 12 reduci dalla prossima settimana dovranno scontrarsi nuovamente in 6 sfide ad alta tensione.
E' anche l'ultima occasione per votare e vincere il premio di 20.000 monete, tra 4 giorni faremo l'estrazione.

Buona fortuna.
Immagine

Messaggio 03/06/2008, 18:17

Key ha scritto:
Eccoci con l'esito che tutti attendevano...

Ma no scusa come sarebbe a dire?? O.O Io dovevo ancora votare!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 03/06/2008, 19:38

Amministratore
Amministratore

Shini ha scritto:
Key ha scritto:
Eccoci con l'esito che tutti attendevano...

Ma no scusa come sarebbe a dire?? O.O Io dovevo ancora votare!

Ecco perchè non ho raggiunto il 90% che avevo stimato :pianto cattiva shinuccia che figura che mi fai fare :pianto

Inoltre, visto e considerate le parole pronunciate nell'intervista dal mio sfidante, vorrei richiedere le percentuali dei voti senza la Cdm...

Messaggio 03/06/2008, 20:56

Scusate se tarderò un po a postare nel tg, ma aspetto ancora le risposte di Max...
Immagine

Messaggio 03/06/2008, 21:24
Esito della sfida.
Lar: 83%
Ranma: 17%

Senza i voti dei membri della "Compagnia delle Masterball"
Lar: 77%
Ranma: 23%

.
Immagine

Messaggio 03/06/2008, 21:33

Amministratore
Amministratore

mi sorge il dubbio che lo abbia votato solo Pika! Si può vedre la percentuale senza i voti della Settima? :att

Messaggio 03/06/2008, 21:35
Esito della sfida.
Lar: 83%
Ranma: 17%

Senza i voti dei membri della "Settima"
Lar: 93%
Ranma: 7%

Potete anche avanzare più richieste contemporaneamente, non abbiate timore °_°
Immagine

Messaggio 05/06/2008, 14:47

Ma una volta non c'era la privacy dei voti ?

Key non sei capace di gestire una votazione O_O

Complimenti Lar ! Hai vinto :D !!! Ora puoi crogiolarti nella tua soddisfazione towniana ^^ CENSURE FOR NOTHING
Ultima modifica di Ranma il 07/06/2008, 8:32, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 05/06/2008, 15:09
Ranma ha scritto:
Ma una volta non c'era la privacy dei voti ?

Key non sei capace di gestire una votazione O_O

Complimenti Lar ! Hai vinto :D !!! Ora puoi crogiolarti nella tua soddisfazione towniana ^^ intanto io mi crogiolo con qualcun'altra XD ...

Le percentuali abbiamo detto che possono essere date.
La privacy dei voti vale solo per i nomi di chi ha votato chi.
Ti incollo quello che ho scritto quasi un mese fa, a pagina 6:
(..) Alla luce dei recenti avvenimenti, che mirano a discutere indirettamente l'esito della quarta sfida, vorrei comunicare che rifancendo il calcolo dei voti ricevuti e ANNULLANDO tutti i voti pervenuti da tutti i membri della gilda "Compagnia delle Masterball", il risultato è:
(...)

Se qualcuno ha dubbi, domande, curiosità lo dica qui.
Non posso fare i nomi perché i voti sono ipoteticamente segreti, ma posso darvi tutti i dati in ordine di gilde, punti fedeltà, cariche, eccetera. Ovviamente vale per tutte le sfide
, ma mi preme sottolineare l'esito dell'ultima, perché credo sia la goccia che ha fatto scatenare le presenti illazioni.

Mi spiace per la figuraccia che hai fatto, ma è sempre stato così. O_O

La cosa che hai scritto sotto lo spoiler è quanto di più triste potessi scrivere, parere personale.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi