Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Utente dell'anno 2008

Utente dell'anno 2008

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 17/06/2008, 13:24
Ed eccoci con l'esito della prima sfida della seconda fase.
Immagine

Vi ricordo che per parlare dell'esito bisogna utilizzare il TAG spoiler.
Passiamo adesso alla quattordicesima sfida.
Immagine
Mancano solo 5 sfide all'estrazione... votate!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 17/06/2008, 13:42

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Immagine

E il download dell'esito non funziona! Come sempre! =P No, beh, tra poco riuscirò a scaricarlo...
Nel frattempo, però, lasciatemi esporre le mie deduzioni su come sia andata a finire la sfida!
DarkMudkip ha sfidato ShikamaruNara pensandolo, tra i concorrenti rimasti in gara, il più facile da sconfiggere. La Sentinella contro il Redattore, il mostro sbrana niubbi contro il giovanotto in carriera. DM aveva sconfitto il suo avversario, Keizer, con il 56% dei voti, mentre Shika aveva sconfitto il suo avversario, Gianstiff, con il 76%. Ora, senza voler fare discriminazioni, Keizer e Gianstiff, soprattutto il primo, non sono utenti di fama mondiale, dunque probabilmente il secondo era un nemico più ostico, eppure le percentuali parlano chiaro... ShikamaruNara è nettamente in vantaggio.
Tuttavia, secondo i sondaggi, il campione intervistato ha affermato di aver votato tanto l'uno quanto l'altro!, con una situazione di perfetta parità. Insomma, pare una sfida piuttosto equilibrata, ma l'ago della bilancia potrebbe pendere favorevolmente per il Redattore, stando alla situazione passata...
Come sarà finita?
Ultima modifica di ShinyTogetic il 17/06/2008, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 17/06/2008, 13:46
ShinyTogetic ha scritto:
E il download dell'esito non funziona! Come sempre! =P No, beh, tra poco riuscirò a scaricarlo...
Nel frattempo, però, lasciatemi esporre le mie deduzioni su come sia andata a finire la sfida!
DarkMudkip ha sfidato ShikamaruNara pensandolo, tra i concorrenti rimasti in gara, il più facile da sconfiggere. La Sentinella contro il Redattore, il mostro sbrana niubbi contro il giovanotto in carriera. DM aveva sconfitto il suo avversario, Keizer, con il 56% dei voti, mentre Shika aveva sconfitto il suo avversario, Gianstiff, con il 76%. Ora, senza voler fare discriminazioni, Keizer e Gianstiff, soprattutto il primo, non sono utenti di fama mondiale, dunque probabilmente il secondo era un nemico più ostico, eppure le percentuali parlano chiaro... ShikamaruNara è nettamente in vantaggio.
Tuttavia, secondo i sondaggi, il campione intervistato ha affermato di aver votato tanto l'uno quanto l'altro!, con una situazione di perfetta parità. Insomma, pare una sfida piuttosto equilibrata, ma l'ago della bilancia potrebbe pendere favorevolmente per il Redattore, stando alla situazione passata...
Come sarà finita?

Ho dimenticato di dire che ShinyTogetic porterà avanti (da qua fino alla fine) una nuova rubrica parallela con i pronostici, le opinioni, le indiscrezioni sulle votazioni. Se dovesse fermarvi a chiedervi chi voterete, non prendetelo a borsettate ^^'
Immagine

Messaggio 17/06/2008, 13:57

Che stacco enorme °_° pensavo sarebbe stata meno la differenza di percentuali! E bravo Shika ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 17/06/2008, 20:38

Io non riesco a vedere l'esito..
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 17/06/2008, 23:00

Non so chi abbia vinto, ma complimenti al vincitore XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 18/06/2008, 15:23

PIKA ha scritto:
Io non riesco a vedere l'esito..

Anche a me capitava, poi ho cliccato con il destro e su "Apri collegamento in un'altra finestra" e si è aperto

Messaggio 20/06/2008, 11:54

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Immagine

Croco, reduce dalla sfida con il da poco Redattore Fireblast, ha vinto la sfida con un buon 56%; totodile89 ha invece superato la sfida con il collega ShinyTogetic, semifinalista della precedente edizione, con un vantaggio ancora maggiore del 59%. Stando solo a questi semplici dati, totodile89 pare il gran favorito di questa sfida tra Sentinelle... Ma sarà davvero così? I sondaggi parlano chiaro: sul campione preso in considerazione, c'è una perfetta parità tra le due parti, tra coloro che voteranno l'uno piuttosto che l'altro. Probabilmente, Croco ha dalla sua maggiori armi: poiché puzza, ed è a capo della Compagnia delle Masterball; ma il suo avversario non si è mai rivelato da meno, arrivando a vette altissime nonostante abbia cominciato a farsi conoscere a Pokétown più tardi. Insomma, chi avrà la vittoria? "°_°" o "La pace nel mondo" ?
...Io azzarderei un 55% a 45% in favore di totodile89. La prima volta ho indovinato il vincitore ma non la percentuale, chissà come andrà questa volta...
Immagine

Messaggio 20/06/2008, 13:58
Umn, vediamo chi sarà il prossimo ad accedere alla sfida in cui ci si giocherà la finale. Oddiodidodiodidodidodidodiodidodidoidodidodio °_°

Immagine

Prima di passare alla prossima sfida, devo rimettere l'elenco dei generosi donatori che hanno formato il terzo montepremi del concorso (ci sono novità °_°).

Totodile89 ha versato 5000
Shini ha versato 5000
Mastertwo ha versato 5000
ShinyTogetic ha versato 5000
Furbacchione ha versato 3500
DarkMudkip ha versato 2700
Key ha versato 2500
Fireblast ha versato 2500
Espeon95 ha versato 2000
Gianstiff ha versato 1000
Totale: 34.200

Grazie a tutti! Ora però non versatemi più niente, grazie XD

Passiamo ad una delle sfide più interessanti del concorso...
lei: ha battuto l'utente dell'anno 2007
lui: ha battuto il suo peggior nemico tra il tripudio, i coriandoli e le uova.
Immagine
Chi avrà la meglio tra i due favoriti del concorso? Boh.
Immagine

Messaggio 20/06/2008, 16:16

Ho indovinato la percentuale :sorpreso
Comunque, complimenti a Croco che ha vinto e grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto fino a questo momento :D

Messaggio 21/06/2008, 12:41
Perché votare Shini.
Senza togliere niente a Lar (che ho sostenuto nella sfida precedente col mattarello in mano), io in questa sfida tifo Shini. E le faccio pure campagna elettorale.

Bisogna votare Shini perché è una delle persone più intelligenti di questo sito, bisogna votarla perché è SEMPRE stata amica di tutti e non ha MAI fatto male a nessuno. Bisogna votarla perché è sempre stata simpatica, perché non ha voglia di apparire a tutti i costi, perché a volte non posta proprio per non infastidire gli utenti. Perché non ha mai violato una regola.
Bisogna votarla perché è una ragazza che ascolta, perché è una ragazza sincera e buona con tutti.

Mi scoccia trovare una conclusione, fate come se l'avessi trovata °_°
Immagine

Messaggio 21/06/2008, 14:01

Perché votare Lar
Semplicemente perché... è il migliore! :eheh
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 21/06/2008, 14:12

Furbacchione ha scritto:
Perché votare Lar

E' un dato analogamente insesatto, poiché, se noi consideriamo la funzione allogistica della parola stessa, troviamo che le tendenze sociologiche filosofiche si intrecciano e quindi il sintagma steso ottiene una connotazione pari ad una parola di significato adeico che porta ad un coinvolgimento eguace, quindi... SHINI è LA MIGLIORE, VOTE FOR SHINI!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 21/06/2008, 14:14

Anakin ha scritto:
Furbacchione ha scritto:
Perché votare Lar

E' un dato analogamente insesatto, poiché, se noi consideriamo la funzione allogistica della parola stessa, troviamo che le tendenze sociologiche filosofiche si intrecciano e quindi il sintagma steso ottiene una connotazione pari ad una parola di significato adeico che porta ad un coinvolgimento eguace, quindi... SHINI è LA MIGLIORE, VOTE FOR SHINI!!!!

°_°

Se andiamo ad esaminare tutti i paroloni che hai scritto ci accorgeremo che in realtà... non hai detto niente! XD
Lar the best, nel water all the rest! :D

(ok ok, mi auto-getto...) Pluf!
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 21/06/2008, 15:37

Questa volta voto per Lar, perché:
1) Non ha mai vinto e se lo meriterebbe.
2) Sta facendo un sacco di aggiornamenti utili.
3) Ha fatto un ritorno in grande stile.
4) Se perde mi manda una bomba a casa.

Non voto Shini, perché:
1) Ha già tantissimi voti dalla sua parte e credo che Lar abbia bisogno di un maggiore sostegno.

Bye.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi