Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [C.O.P. Iniziativa] Grafici si nasce

[C.O.P. Iniziativa] Grafici si nasce

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 07/09/2007, 19:04

Key ha scritto:
SuddenMirage ha scritto:
se volete commentate le immy...
adesso potete ^^

Io! Io! Quella di Arkj era orrenda.
Ma avete visto che font ha usato? E poi un pò di originalità dico io °_° Mah.
Ha messo un'img di Roserade, con quattro click random ha fatto lo sfondo ed ecco tutto. Il fatto che sia arrivato in finale è un insulto all'arte. ù______ù

(e questo non vuol dire che la mia era più bella, io ho solo partecipato per fare numero e vincere le 5000 che andavano random ad un partecipante XD)

Quoto in pieno!O_O
Ma dai, quell'immy era al pari di tante altre e potevo (quasiXD) farla pure io, che son propruio negata ù.ù
Quella dell'omino che si muove invece, è molto più elaborata e carina!*_*
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 07/09/2007, 20:04

Key ha scritto:

Io! Io! Quella di Arkj era orrenda.
Ma avete visto che font ha usato? E poi un pò di originalità dico io °_° Mah.
Ha messo un'img di Roserade, con quattro click random ha fatto lo sfondo ed ecco tutto. Il fatto che sia arrivato in finale è un insulto all'arte. ù______ù

(e questo non vuol dire che la mia era più bella, io ho solo partecipato per fare numero e vincere le 5000 che andavano random ad un partecipante XD)

Lo so lo so, la sconfitta brucia ^.^.
La mia immagine "orrenda" ha comunque ottenuto più voti della tua. Puoi inventare qualsiasi scusa, questi sono i fatti.
Che poi quella di andrealex richiedesse molto più lavoro ed eccetera è un dato di fatto, non ho detto di averci passato più di 10 minuti o.o.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi