Deciso a prendermi una rivincita, iniziai la caccia di quei farabutti del Team Rocket. Per semplificare la ricerca, sono salito sulla groppa del mio fidato amico Charizard e cominciai le ricerche. Poco tempo dopo trovai Jessie del Team Rocket che aveva in braccio il Pichu dall'orecchio dentellato che stavano vicino alla fontana della piazza. Jessie tentò la fuga ma Charizard e Arbok si guardavano dritto negli occhi, senza aspettare un secondo di più, comincia la sfida!
VS
Charizard usò l'attacco lanciafiamme con una grande furia ma Arbok schiva agilmente. Fra i due contendenti Arbok stava avendo la meglio mentre Charizard dava segni di cedimento. Purtroppo, per evitare eventuali rischi, decisi di ritirarmi.
Sulle labbra di Jessie scorgeva un sorrisetto soddisfatto mentre il piccolo Pichu era addormentato nelle sue braccia.
Charizard si allenò duramente seguendo i miei consigli e le mie strategie.
Andai a cercare il Team Rocket sicuro di vincere, li trovai quasi subito e mi nascosi dietro ad un cespuglio ma per mia sfortuna uno stormo di Pidgey mi rovinò il piano e il Team prese la fuga.Charizard li rincorse dietro con la velocità degna di un Jet e passò davanti al team lasciandoli con un palmo di naso. Allora il Team si fece avanti e attaccarono tutti e due Charizard. La lotta procedette così:
& VS
Jessie:"Arbok usa velenodenti!"
James:"Cacnea usa Pugnospine!"
Max:"Charizard schiva con volo e piombali addosso con Fuococarica!"
La lotta è ricca di colpi ma non vede vincitori....