quanto mi piace *w*Di seguito, le mie valutazioni *coff coff* u.u
FOTO DI CHIKABellezza 4 : bella inquadratura, foto nitida
Significato 3 : refrigerio.mi ricorda i monti che ho dietro casa...e dove fuggo sempre in estate quando il caldo diventa insopportabile..
Coerenza 1 : non inerente al tema...potresti esserci andato/a in vacanza,ma non c'è nessun elemento che lo conferma..
FOTO DI ANGYBellezza 5 : un'inquadratura che mi piace molto.Ben fatta, anche la qualità della foto è perfetta.
Significato 3 : ricordi...ebbi solo ricordi piacevoli quando visitai questo luogo
Coerenza 2 : purtroppo anche qui non ci siamo molto..un voto in più della precedente solo perchè ci sono delle persone che "sembrerebbero" turisti e quindi danno un qualche significato recondito di vacanza.
FOTO DI SAZIMITICOSBellezza 3 : è un'inquadratura standard...nulla di particolare.
Significato 3 : allegria. data non solo dalla presunta azione dei personaggi (il ballo in spiaggia) ma anche dai colori vivaci presenti nella foto
Coerenza 5 : è esattamente questo scatto che mi da idea di "essere in vacanza". Sicuramente le persone fotografate non stanno pensando al lavoro o alla scuola...idea del tema proposto resa appieno.
FOTO DI NANA95Bellezza 2 : solo perchè è bello lo scatto.ma per qualità della foto meriterebbe 0
Significato 3 : passione.non so se voluto o meno, ma questo significato mi è trasmesso anche grazie alla gamba alzata di lei,che sembra un passo di danza del tango,ballo passionale per eccellenza.
Coerenza 1 : un voto d'incoraggiamento. la foto non rappresenta l'idea di essere "in vacanza" a meno che non si tratti di un "amore estivo",ma anche se fosse,trasmette qualcosa solo all'autore/autrice dello scatto,che rievoca in lui/lei la vacanza positiva trascorsa.