Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Arriva il Team Rocket !

[Concorso] Arriva il Team Rocket !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Non conta Mato, è solo per averlo in teoria un Pokémon ;) .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Esatto ^^

Il pkmn scelto è indifferente... (però da colore all'iniziativa ! Ho evitato di dare molte precisazioni, perchè altrimenti tutti si sarebbero iscritti con Pokémon leggendari o_o)

IMPORTANTE

Caro Ranma ti informo che BlazePower2, per cause che non ho il diritto di rivelare, non potrà partecipare all'apertura del Concorso e tornerà dopo l'inizio del prossimo mese.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

ok, no problema :P Il Team Rocket avrà cura di lui ^^

IMPORTANTE

MI ritiro dal concorso, poichè io e Ranma condividiamo lo stesso pc e ci siamo accorti che potrei, anche involontariamente, venire a conoscenza di indizi che altri concorrenti non potrebbero mai avere.

Con amarezza quindi, mi riserverò di partecipare eventuialmente come staff.

Buon gioco a tutti.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

vorrei partecipare con wailord lv 59(ancora devo trovare chi versa le monete per me e quindi al momento la mia iscrizione non è certa) :jump
Potete cliccare il mio draghetto? Grazie!
Ci vediamo ragazzi ;)

Ricordo a tutti i giocatori che le iscrizioni terminano il 20 Febbraio , mentre i pagamenti possono essere effettuati entro il 23 febbraio.

Al termine di ciò, posso garantire che il concorso avrà inizio il 24 o 25 febbraio ! Grazie per la pazienza :D

Mi iscrivo con Glaceon lv. 100 .-.
Immagine

Terminato il tempo utile per effettuare le iscrizioni !

Per chi non lo avesse fatto, completate l'iscrizione con il pagamento della Tassa d'Iscrizione !

Scusate, dato che io ho avuto la notizia che non posso partecipare causa GF in town, posso essere rimborsato delle monete? :look:

Ma se un Utente che si è iscritto non può essere presente il giorno dell'apertura del Concorso (non è il mio caso :P ) può partecipare, per esempio loggiando per la prima volta il 2 Marzo dopo una lunga pausa?
Che ne dite?

Groudon93 ha scritto:
Scusate, dato che io ho avuto la notizia che non posso partecipare causa GF in town, posso essere rimborsato delle monete? :look:

L'iscrizione di Groundon93 viene annullata !
Verrai rimborsato al più presto delle 1000 monete :P

Loreamico ha scritto:
Ma se un Utente che si è iscritto non può essere presente il giorno dell'apertura del Concorso (non è il mio caso :P ) può partecipare, per esempio loggiando per la prima volta il 2 Marzo dopo una lunga pausa?

Già mi hai fatto questa domanda O_O Stai tranquillo, non è necessario essere presente il giorno d'inaugurazione del concorso :D (Non è come il GF, il gioco si svolge prevalentemente sul Forum ).

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Quando si inizia??

marco19 tu non puoi partecipare, stessa mia motivazione xD

Io partecipo al GF, ma perché non dovrei poter partecipare °_°? Posso partecipare eccome o_o'...
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi