Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Fan Art/Fiction:Arkj Vs Lamer ò_ò

Fan Art/Fiction:Arkj Vs Lamer ò_ò

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

No,non ve la prendete con me.é stata la mia mente malata a sfornare questa idea.Eh si,devo ringraziare Arkj e i Lamer °_°....

é una fiction fuori dal comune,basata sul cartone più seguito in questi tempi:Naruto.

Ma vi avviso che alcune informazioni dei capitoli di Naruto Shippuden è tutto spoiler,ovvero cose che non sono ancora apparse nell'anime o se siete indietro con i capitoli[Rivolto agli appassionati di Naruto]

E pertanto se considerate il contenuto inappropiato,non esitate neanche 10 secondi a chiudere il topic ò_ò.Non mi offendo,eh ò.ò....

Sono 6 capitoli.Buona lettura!:asd:

To be continued ò.ò..

Intanto commentate °_°

http://www.mediafire.com/?5u1tgoxodyj <- - - - - -Cliccate Qui ^.^
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/10/2007, 21:01

io non riesco a scaricarla, puoi scrivere i capitoli nel topic?
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 27/10/2007, 21:13

Così diventa direttamente uno spoilerone...^.^

Comunque è semplice.Clicchi su "Download" e scarichi °_°..
Ultima modifica di Kirin il 01/11/2007, 16:13, modificato 1 volta in totale.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/10/2007, 21:26

dopo averlo scaricato appare la finestra di WinZip con scritto Buy Now, Use Evaluation Version e Enter Registration Code, cosa devo premere?
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Messaggio 27/10/2007, 21:28

Se mi dici che non sai usare WinZip allora sei in un caso veramente grave...

TUTTI lo sanno usare Old Boy ò__ò'...

Io uso WinRar comunque ò_ò...Prova a pigiare tasti a caso,non ricordo come funge °_°'
Ultima modifica di Kirin il 01/11/2007, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 27/10/2007, 21:41

se qualcuno che l'ha già letta si offre volontario mi manda tramite MP(anche a pezzi) la storia, oppure la scrive in questo topic

Messaggio 28/10/2007, 4:00

Cliccaqui

Messaggio 28/10/2007, 10:12
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Roxas ha scritto:
dopo averlo scaricato appare la finestra di WinZip con scritto Buy Now, Use Evaluation Version e Enter Registration Code, cosa devo premere?

devi cliccare su Use Evaluation Version

Messaggio 28/10/2007, 12:46

Lar ha scritto:
Roxas ha scritto:

devi cliccare su Use Evaluation Version

e dopo nella finestra cosa devo cliccare?

Messaggio 28/10/2007, 16:14

Fai così... dopo averlo scaricato, ti ritroverai un archivio denominato "ò_ò.zip". Clicca col secondo tasto del mouse su di esso e clicca su estrai i file in ò_ò.zip. In questo modo ti estrae tutti i file in una cartella, senza dovere effettuare alcun accesso a winzip o winrar. Io l'ho fatto con winrar e non credo sia tanto diverso da winzip.... ^_^

Messaggio 28/10/2007, 20:22
L'ho letta tutta... devo dire che è stramba... in alcuni versi mi ha strappato un sorriso, in altri mi veniva da staccare il computer ed emigrare in Nuova Zelanda.

Però hai avuto fantasia, sei stato originale °_°'
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 29/10/2007, 19:32

Grazie Keyos °.°...

Ed ecco a voi il nuovo capitolo,questo fa un poco pena ò_ò'.Che ci volete fare,colpa di Kishimoto e i suoi capitoli corti ò_ò..

Tsk...ò_ò

http://www.mediafire.com/?bbtgyar9tne

Messaggio 29/10/2007, 19:34

Sono capitoli corti o lunghi? O.o
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 29/10/2007, 19:41

Anakin ha scritto:
Sono capitoli corti o lunghi? O.o

Sono capitoli corti.Non temere,non ti annoi a morte :Asd:

Messaggio 29/01/2008, 20:39

Con poesia e virtù,ecco altri tre capitoli.Non aspettatevi tanto ora,c'è l'ho messa tutta :asd:

Serve dirvelo prima vero?:sasa:
C'ho anche lo stik :sasa:

Ok,basta cavolate xD.Buona lettura.

http://www.mediafire.com/?23gzdpftyyd

Ps:Commentate e rendetemi felice *ç*

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi