Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ritorno a sQuola]primo giorno di Pika

[ritorno a sQuola]primo giorno di Pika

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

voto

Sondaggio concluso il 22/11/2007, 12:35

1
1
7%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
0
Nessun voto
8
6
43%
9
2
14%
10
5
36%

Voti totali : 14

e potevo mancare io?! NO!!

Ecco qua....

Pika

...yaaawwwhhhhnnnnwww o.O

Uh?Oddio, oggi è il primo giorno di scuola!
sarà tardi?E se non faccio in tempo?
.....zzzzz

"Svegliati, è ora!"-il passo di mio fratello è pesantemente inconfondibile, purtroppo.

Pian piano mi alzo..accendo il cell...le 6.30!O___O
"uffa ma a scuola ci devo andare alle 9.00!!Va beh che sono lenta, ma non avete esagerato?o.O"

Mi dirigo come un automa verso il bagno, mando i messaggi di buongiorno, mi lavo, mi addormento sul cess..ehm, sulle pagine di topolino XD

Cucina: prendo il caffè e, con tuuuutta calma, me lo bevo insieme ai biscotti.

Inizio a svegliarmiXD. Giro un pò per casa, decido mentalmente quali vestiti devo mettere e vado a lavarmi i denti. Azz....mi si sposta un ferro che ho nei denti per tenerli fermi : "mamma mi ci devi portare tu a scuola, perchè appena esco, mi serve il dentista". Evvai, niente bicicletta!!!

Vado in camera, perdo un quarto d'ora per scegliere mutande e reggiseno abbinati, dopodichè, mi accorgo che quello che ho scelto è sparso chissà dove: alla ricerca!
Mi rassegno, quando, d'improvviso, mi viene in mente di cercare al loro posto: eccoli -.-

Bigolo ancora un pò in giro ascoltando musica, faccio i letti, preparo la cartella, mi vesto.
Vado a vedermi allo specchio: niente male!
Mi metto gli occhiali: che obrobrio....
Cosa avevo indosso? uhm..jeans e camicia a righe, tutte originali e decorate con fronzoli che ho fatto io con le perline ù.ù
Beh alla fine, con una specie di frangia e il resto,sembravo un'avvocatessa in carriera o.O
Vabbhe...
Era ancora presto, così mi sono trastullata e ho fatto finta di sistemare le mie cose. evidentemente mi sono agitata un pò troppo, perchè poi mi è girata la testa e mi è toccato prendere vitamine, sotto consiglio di mamma, visto che secondo lei sono anemica.(mah o.O)

Arrivo a scuola......................
Niente accoglienze piene d'affetto(odio i baci!)
Mi dirigo verso la mia compagna infortunata per aiutarla a prendere l'ascensore, ed assicurarmi di poter arrivare prima in classe, in modo da prendere il mio posto strategigo*_*(vedi piantina allegata)XD
Che silenzio..ancora nessuno in classe! Neanche faccio in tempo a dirlo che, un enorme frastuono dal piano di sotto fa tremare tutti i banchi...attenzione,mandria di ragazze alla riscossa!

Sì, avete capito bene:ragazze -.- la mia scuola, essendo un liceo "sociopsicopedagogico", è frequentata per circa il 98% da galline inviperite o da bradipe addormentate.Il restante 2% sono poveri disgraziati che, se arrivano alla fine del corso, c'è un'altra probabilità che diventino dell'altra sponda. Wow, che prospettiva...
Fortunatamente in classe mia c'è un tizio non identificato: si chiama Marco, fa lo scrittore ed è il mio migliore amico della real life.
Ovviamente lo ho obbligato a sedersi di fianco a me! Hihhi le mie compagne dicono che lo sposerò, ma non dategli retta: è tutta invidia ù.ù

Hanno ben poco tempo per fare battute: la SS è già entrata in classe e ci ha salutati con un nuovo comandamento!"Muniamoci sin da subito del quaderno di italiano"...e sia...

La mia classe è noiosa: nessuno che combina guai, non succede mai nulla. A volte ho l'impressione di essere in un convento, dove le suore sono un pò pervertite e gareggiano a chi ha il vestito più bello.
Una mia compagna addirittura si fa portare tutte le mattine col Cayenne, solo per il gusto di sentirsi superiore o.O
bah...contenta lei!(Io per controparte, mi sto facendo la strada tutta in bici, solo per il gusto di dire che io non mi vergogno a darmi da fare!)
Un'altra s'è ingegnata a tenere 20 braccialetti per braccio, per dimostrare il suo viaggio in Africa.
Poi c'è un pezzo di carbone che vedo difficilmente dal mio posto, che però sento chiaccherare ogni tanto: viene ..dalle Antille?O dalle Tenerife? Non mi ricordo, pardon^^"
Ohssì, non mancano le veline, le bagnine, le menefreghiste, le comuniste, le secchione, e l'indimenticabile Mara!E'..non so, un idoloXD devo dirne una? Il suo banco lo riconosci facilmente: ci trovi carte, briciole, fazzoletti attorno.Una volta la bidella ha trovato una sua verifica, data per smarrita da mesi, in mezzo ai resti delle sue merendine o.O
Ahhh poi ci sono le zabette etc etc....

E io?
Io faccio parte del "Primo Triumvirato", impersono Cesare e mi diverto a ripetere:"Date a Cesare quel che è di Cesare".
LA mia fidata compagna, Margherita, veste nei panni di Pompeo, ripete continuamente "Morirai sotto la mia statua!"; mentre Marco si limita a dire "Io sono Crasso...ma non è giusto".
Noi 3 siamo piuttosto uniti, è una bella amicizia. Affrontare la scuola con una sana risata in compagnia è molto meglio che deprimersi da soli.
Ah, quante ne abbiamo combinate insieme!Ma questa è un'altra storia...

A proposito di storia...seconda ora!!
Il prof è un pò vecchio, ma tanto buono e simpatico.
Peccato che le sue lezioni generino sonnolenza diffusa persino nei muri! Dice un proverbio, legge una frase sul libro, e sbaglia una frase che pensa lui.
Come si sopravvive?
Io personalmente, faccio quel che devo fare...e ogni tanto, dico ad alta voce una citazione latina!
Il prof mi sorride, dice sì sì ed è tutto contento... una volta, aveva una parola "sulla lingua" da mezz'ora: "l'ottimismo....sì, l'ottimismo in età illuministica...l'ottimismo" ed io, spontaneamente, urlando:"E' il profumo della vita!"
Risata generale.

Terza oraa!
Educazione motoria!
Con grande gioia, scopriamo che la prof di quest'anno ha intenzione di farci lavorare per davvero!
I pro?
Un corso di tennis, di pronto soccorso, e una gita a Roma!Evviva!

Quarta e quinta ora: psico-pedagogia.
Ed ecco che entra trionfale la prof, accompagnata da Biga e Auriga: le sue due chiappe filosofiche..
Mi sorride e ricambio(nella sua materia ho 9*_*).
Ci annuncia il programma di quest'anno!
Corsi di approfondimento pomeridiani di:
-Etnopsichiatria
-Disturbi psichici
-Filosofie orientali
-Alchimia e magia
-Astrologia
-Test vari
-Altro
Bene, apprendo che mi resteranno pochi pomeriggi liberi..

Che verranno occupati da attività che ho scelto io (masochista!!):
-Corso di alfabetizzazione per stranieri(non pensate male...io insegno!)
-Corso di teatro
-Corso per conseguire il certificato del F.I.R.S.T.(un esame d'inglese)
-Preparazione di attività d'accoglienza e orientamento per i ragazzi delle scuole medie.

Il tutto, capitanato dalla favolosa esperienza scuola-lavoro estriva, che mi terrà occupata nel mese di giugno e in parte anche luglio, o in un ospedale o in un centro socio-assistenziale per bambini.

C'era qualcosa d'altro, ma non ricordo..assì!Volevo candidarmi a rappresentante di istituto, ma sarebbe stato troppoXD
Già così mi sa che dovrò eliminare qualcosa...Voi cosa consigliate?

Il succo del discorso?
Se proprio volete saperne uno..la scuola è divertente: basta levarle lo studio forzato.

n.b.
consultare il tg per il regolamento completo
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 15/11/2007, 16:44

spettacolare... il migliore ke ho letto.. almeno per ora..
gia votato 10 senza indugi
Immagine

Messaggio 15/11/2007, 17:14

la SS è già entrata in classe e ci ha salutati con un nuovo comandamento!"Muniamoci sin da subito del quaderno di italiano"...e sia...

ShinySquirtle?XD

bellissima...un pugno di cornacche come compagne...anche io facevo parte di un triumvirato...però non ci chiamavamo in nessun modo...eravamo sempre attaccati(quando mi facevo i fatti miei e ascoltavo la musica accasciato sul banco loro arrvavano dicendo "ma perchè piangi?...nn ho mai capito perchè dovevo piangere quando avevo sonno...contente loro)...costituito da 2 ragazze e uno sfigatone(io)...picchiato + volte da una di loro solo per un loro sadico divertimento...però poi mi facevano copiare tuttoXD...però non c'erano molte cornacche da noi...forse 2 fighettine che si credevano chi sa chi(scusate per il mio poema)

10 ASSICURATO
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 15/11/2007, 17:38

8 per il complesso, brava ad esporre ma ti manca un briciolo così al 9..^_^
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 15/11/2007, 17:44

10 perchè mi hai fatto morire con la storia del 98% donne:D da noi la percentuale si attesta tra il 75-80% e comunque la restante fauna maschile o è già impegnata o non è granchè a parte qualche raro caso :D e poi hai provato a renderlo spiritoso e mi piace il succo :D

Messaggio 15/11/2007, 19:21

Anche il tuo è molto divertente! Complimenti :D

Messaggio 16/11/2007, 19:54

Un po' troppo prolisso. Non ho gradito molto l'uso eccessivo dei puntini di sospensione. Per il resto è scritto bene.

Voto 8.

Messaggio 17/11/2007, 11:23
Molto divertente! :D Non ho potuto fare altro che confermare la media ^^
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 17/11/2007, 12:08

Carino ed elaborato. 8.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 20/11/2007, 9:56
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

voto 1. Mancano riferimenti a ME, che credo di essere stato più che presente il giorno che sei tornata a scuola.

PS: non sono un insieme di Pixel anche io faccio parte delle tua REAL LIFE (chi vuole capire capisca, o rilegga quello che forse ha letto per 2 righe e poi votato)

Messaggio 20/11/2007, 19:52

Lar ha scritto:
voto 1. Mancano riferimenti a ME, che credo di essere stato più che presente il giorno che sei tornata a scuola.

PS: non sono un insieme di Pixel anche io faccio parte delle tua REAL LIFE (chi vuole capire capisca, o rilegga quello che forse ha letto per 2 righe e poi votato)

Sei tornato solo per darmi 1? Che soddisfazione!Grazie^_^

Comunque, mi scuso se non ho nominato il Signore dell'universo...ma io guardo il lato positivo della cosa: ora sia io che key che ranma abbiamo un 1. Siamo pari e possiamo confrontarci meglio;)
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 24/11/2007, 21:24

chiudo il topic perchè l'iniziativa è finita ;)

Torna a Iniziative & Giochi conclusi