Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Frasi per il profeta - Parte 2

Frasi per il profeta - Parte 2

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 08/07/2008, 16:17

Avete sempre desiderato scrivere una frase da inserire tra le risposte del profeta? Questa è la vostra occasione!

Inserite UN SOLO POST PER PERSONA (quindi pensateci bene) scrivendo le frasi più divertenti e interessanti che vi vengono in mente.

In palio delle monete, datevi da fare!
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Wow, ho l'onore di iniziare!
Ecco le mie frasi:
1)Ma non senti come grida il Pikachu del tuo box? Vai a vedere!
2)Ti rispondo soltanto se mi porti un bel piatto di lasagne come le faceva la mia adorata nonna ç.ç
3)Che roba! Ai miei tempi nessuno osava fare queste domande!
4)Vattene o ti do in pasto ai miei piccoli Granbull!
5)Il cliente da lei chiamato, non è al momento raggiungibile.La invitiamo a riprovare più tardi.Grazie.
6)Se non perdessi tutto quel tempo ad accumulare PW non saresti qui a farmi certe domande.
7)Oddea, ma perchè non te ne vai a fotografare qualche pokemon?!
8)Ho perso i miei occhiali tra le Montagne Rocciose, non è che potresti andare a cercarli?
9)Ahahahah! Ma dove te ne vai con quella faccia da Qwilfish lesso?!
10)Sì,sì! Ma ora lasciami in pace che in TV c'è La prova del cuoco!
11)NO! Così impari a provarci sempre con Shini!
12)Mi hai beccato proprio nei miei 5 minuti di pausa. Mi dispiace, torna più tardi.
13)Guarda, lì c'è un bel gruppetto di Carvanha. Perchè non vai a giocare un po' con loro?
14)Accadrà soltanto dopo che avrai attraversato l'Oceano Pacifico a nuoto.E non barare, niente Lapras!
15)La risposta è sì, ma soltanto dopo che mi avrai portato al concerto di Cristina D'Avena.
16)Hai una caramella per la gola? Sai, con questo tempo,mi ammalo spesso.
17)Bzzz...non sento...bzzz...c'è...bzzz...un'interfer...bzzz...
18)Mi dispiace, ma hai la stessa speranza di trovare un Diglett nel Mare Limpido.
19)Sì, ti capisco. Sono in molti nelle tue condizioni. Ma non preoccuparti, qualcosa troveranno per casi gravi come il tuo.
20)Ma ci sono tanti altri giochi, il PokèmonRandom,la Bottiglia, i Dadi...Proprio qui devi venire?!

totodile89 ha scritto:
Wow, ho l'onore di iniziare!
Ecco le mie frasi:
1)Ma non senti come grida il Pikachu del tuo box? Vai a vedere!
2)Ti rispondo soltanto se mi porti un bel piatto di lasagne come le faceva la mia adorata nonna ç.ç
3)Che roba! Ai miei tempi nessuno osava fare queste domande!
4)Vattene o ti do in pasto ai miei piccoli Granbull!
5)Il cliente da lei chiamato, non è al momento raggiungibile.La invitiamo a riprovare più tardi.Grazie.
6)Se non perdessi tutto quel tempo ad accumulare PW non saresti qui a farmi certe domande.
7)Oddea, ma perchè non te ne vai a fotografare qualche pokemon?!
8)Ho perso i miei occhiali tra le Montagne Rocciose, non è che potresti andare a cercarli?
9)Ahahahah! Ma dove te ne vai con quella faccia da Qwilfish lesso?!
10)Sì,sì! Ma ora lasciami in pace che in TV c'è La prova del cuoco!
11)NO! Così impari a provarci sempre con Shini!
12)Mi hai beccato proprio nei miei 5 minuti di pausa. Mi dispiace, torna più tardi.
13)Guarda, lì c'è un bel gruppetto di Carvanha. Perchè non vai a giocare un po' con loro?
14)Accadrà soltanto dopo che avrai attraversato l'Oceano Pacifico a nuoto.E non barare, niente Lapras!
15)La risposta è sì, ma soltanto dopo che mi avrai portato al concerto di Cristina D'Avena.
16)Hai una caramella per la gola? Sai, con questo tempo,mi ammalo spesso.
17)Bzzz...non sento...bzzz...c'è...bzzz...un'interfer...bzzz...
18)Mi dispiace, ma hai la stessa speranza di trovare un Diglett nel Mare Limpido.
19)Sì, ti capisco. Sono in molti nelle tue condizioni. Ma non preoccuparti, qualcosa troveranno per casi gravi come il tuo.
20)Ma ci sono tanti altri giochi, il PokèmonRandom,la Bottiglia, i Dadi...Proprio qui devi venire?!

One word: fantastiche.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Contiuo io:p
1)Certo Che Si!!Oggi non so dire di no, MewAi mi ha dichiarato il suo amore!!
2)One...Two...Three...ops Scusami, stavo facendo aerobica.
3)Corri!E' iniziato il Pkmn Of The Week.
4)Si,Si,Si,Si...Hai bisogno di chiedere a un profeta virtuale per avere delle certezze?
5)Lo farei se il tuo amico Claudio non mi tenesse chiuso in questa piccola gabbia.
6)Guarda!Giratina al PokeHour, Vallo a Catturare!
7)Non adesso, Shika mi sta aiutando a fare i cruciverba.
8)Sono in estasi... ieri sera sono andato ad una festa con Croco e ci siamo portati a casa due Gardevoir per uno!!
9)Gira la bottiglia, se esce un maschio la risposta è no, altrimenti è no lo stesso muaaahah
10)Ahi!Ahi!Ahi!Sono in crisi, uno Shellder mi ha scambiato per Slowpoke e vuole farmi evolvereee!
11)Non hai letto il foglietto sulla porta?!?Siamo In Ferie!!!
13)Assolutamente NO... non avrai mai una risposta positiva se continui a usare centinaia di faccine in una frase.
14)Zitto!Sto vedendo la lotta nel fango tra MewAi e Shini.
15)Bleeah!Oggi avevi un incontro con i Muk?!?Puzzi incredibilmente.
16)Puoi chiedere a SuddenMirage quanto tempo gli manca per finire il lavoro grafico?
17)Fatti una domanda, datti una risposta.
18)Son queste le soddisfazioni della tua vita?!?Ma vai a cercare una donna!!
19)Eh si, sono stato anch'io nella tua situazione, è per questo che mi ritrovo a fare lo stupido in una noiosissima chat!
20)Ahahahahaha uno Starly ti ha fatto la cacca in testa...ridicoloo!
21)Da adesso adotto il tuo stesso mtodo!! :)  :(  :O  ;)  :D  :P   :app :eh :sigh :innocente:nero
22)Non credi anche tu che il Mew in alto a destra abbia uno sguardo affascinante?
23)Ho un idea... torna in town fra sei anni, scommetti che io sono ancora qua?!?

Bastaaa Non ce la faccio più
Immagine

1) Questa chat non è un albergo! (a meno che non lo gestisca tu, tu e soltanto tu!)
2) Prova con la ceretta: è da urlo! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
3) Ma vai a farti bannare!
4) Gradisci un' aranciata?
5) Quand' è che mi inviti a casa tua!?
6) Allora! Non cambiare discorso! Con me non attacca!
7) Teletubbies, teletubbies, fan no ciao, ciaaooo!
8) A gro?e katze in der kuli! (ignorante!)
9) Ma sempre a me devi rompere le scatole? Divertiti con, per esempio, pika!
10) Un topo!!! Aiuto!!! Schiaccialo, mandalo via!!! Aiutoooooooooooo! (assomiglia tanto a pika)
11) Ma... non avevi un blastoise shiny una volta?
12) Oh, mio, Dio! non c' è più la religione! °_°
13) Viva la cocaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ehm... cola!
14) Rompi in pubblico le scatole ad ashmaster o shini e sarai accontentato!
15) E piantala con sti discorsi molto, troppo intimi per me!
16) Ma sei troppo piccolo! Non posso inviarti un episodio, anzi, neanche mezzo, se è dei teletubbies! Non posso esporti a un simile rischio!
17) E va bene, ma non mi assumo nessuna responsabilità!
18) Se non mi tormenti per un solo giorno ti regalo un leggendario shiny! Basta che mi lasci stare!!!
19) Non ce la faccio più! Addio, me ne vado in Alaska!
20) Come sei noioso! :yawn
21) Quanto è bello/a Platinette!!! :crazy
22) W internet!!!
23) Se al pokemon random esce uno starter sei un maschio, se esce un leggendario sei una femmina, se invece esce un pokemon qualunque, sei un po' tutti e due!
24) E se bannassimo claudio e mettessimo alla lotteria i suoi averi?
25) Regala un pokemon shiny o leggendario a qualcuno e non sarai bannato!

basta, ho finito, non me ne venivano più già dalla 15^ °_°
Immagine

1)Ehi!!Sto cercando di dormire!!
2)Non mi pagano abbastanza per questo lavoro...
3)Vincere il pokehour?!?!AhAh come le racconti tu le barzellette non le racconta nessuno!
4)Addestra un Chatot a dire sempre "si" e chiedi lui
5)lancia un dado con 100 facce se esce 1 e vero se esce 100 e falso, tutti gli altri numeri...boh chiedi a qualcun'altro
6)ZzZ...ZzZ...Ehm...Ehm...SI, SI certo i Diglett volano!
7)Mi dai la ricetta di quel budino ai carciofi e crema chantilly che mi facevi sempre??
8)Mi stai dicendo che puzzo?!?Chiamo una sentinella e ti faccio passare la voglia di insultare le AUTORITA'
9)Presto chiama i pompieri Squirtle! L'Arena Sfide sta andando a fuoco...
O forse era la mia cena -_- ...
10)Con Venere in ascesa, Marte in ascensoree Nettuno che senza navigatore fa zig-zag nella Via Lattea è un momento perfetto per il gioco d'azzardo e per i nuovi amori...
11)Il suo traffico residuo non è sufficiente per accedere al servizio. Per effettuare una ricarica prema 1, per addebitare la chiamata al profeta prema 2, per rubare il cellulare di Shika prema 3, per spengere il computer e andare a letto prema power.
12)Perchè tutte queste domande?!?NON sono un profeta!!
13)Ci sono cose che non hanno una risposta per tutto il resto c'è Master Card
14)Zitti tutti!! Sta iniziando "Beautiful"!
15)Come siete crudeli...nessuno che mi faccia mai gli auguri... :pianto
16)Se il nome dell'allenatore in Arena Sfide è di lettere pari si avvererà, se appena vai a vedere inizia mi devi 5000 monete
17)Perchè a meee, PERCHE' A MEEEE!!!
18)Non potevo andare a lavorare come tutte le persone normali?? No ho voluto fare il profeta...e mi pagano anche poco!!!
19)Informiamo la gentile clientela che il servizio "Profeta" è momentaneamente sospeso per lavori. Ci scusiamo per il disagio
20)Corri,corri ci sono i saldi sui pannolini Pampers!!
°_°

Immagine

°_°

Le frasi vincitrici sono:

1) Vattene o ti do in pasto ai miei piccoli Granbull!
2) Oddea, ma perchè non te ne vai a fotografare qualche pokemon?!
3) Ahahahah! Ma dove te ne vai con quella faccia da Qwilfish lesso?!
4) Guarda, lì c'è un bel gruppetto di Carvanha. Perchè non vai a giocare un po' con loro?
5) Accadrà soltanto dopo che avrai attraversato l'Oceano Pacifico a nuoto.E non barare, niente Lapras!
6) Bzzz...non sento...bzzz...c'è...bzzz...un'interfer...bzzz...
7) Sì, ti capisco. Sono in molti nelle tue condizioni. Ma non preoccuparti, qualcosa troveranno per casi gravi come il tuo.
8) Ma ci sono tanti altri giochi, il PokèmonRandom,la Bottiglia, i Dadi...Proprio qui devi venire?!

9) Corri! E' iniziato il Pkmn Of The Week.
10) Non credi anche tu che il Mew in alto a destra abbia uno sguardo affascinante?

11) E piantala con sti discorsi molto, troppo intimi per me!
12) E va bene, ma non mi assumo nessuna responsabilità.
13) Non ce la faccio più! Addio, me ne vado in Alaska!

14) Non mi pagano abbastanza per questo lavoro...
15) Ci sono cose che non hanno una risposta, per tutto il resto c'è Master Card.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
È stato mandato un piccolo ringraziamento in monete, bye!
Eccolo!

ecco le mie frasette!
1)lo so che sono scemo quindi che ti sparli di me!
2)Hai il mio gatto mi ha cecato 1 occhio!scusa cosa dicevi?
3)Oh no!a forza di rispondere mi si sono consumate le mani
5)ma cos'è questo rumore?Vai che c'è il tuo piccolo palkia ke ti cerca!
6)Scusa nn ti posso rispondere devo andare in bagno
7)Messaggio opzionale:sono troppo stupido per rispondere
8)Per colpa di leggere queste cretinate mi si è rovesciato il caffè sulla camicia nuova che la mia mammina mi ha comprato!
9)non vengo mai pagato abbastanza per rispondervi!mi licenzio!
10)la risposta te la dò...dopo ke ho finito fi mangiare l'hot dog
11)par far si che questo accada devi...Oh!il telefno!si si,ok ciao.Scusa era la mia dolce nonnina
12)non posso rispondere devo far da badante ha un undicenne che vergogna ç_ç
13)anchio ti amo tanto tesoro!
14)io amo tutto il mondo apparte me stesso
15)mi assumo la responsabilità di rovinare la vita degli utenti
16)la chucaracha la chucaracha encipalalala...
17)lalalu...a scusa dicevi?
18)sono qui solo x divertimento a vedere voi utenti
19)i'm stupid,i'm stupid!
20)i lake to move move,i like o move move,i like to move move you like...move!
grazie spero di vincere cn queste frasi
Cliccate i miei draghetti!

Il concorso è chiuso da tempo.
Chiudo.
°_°

Torna a Iniziative & Giochi conclusi