Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [ESTRAZIONE]Vinci il Charmy

[ESTRAZIONE]Vinci il Charmy

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 20/04/2010, 13:15

Salve a tutti, quello che vi propongo è un' estrazione che vedrà come premio il mio charmy, di livello 1. Appena uscirà dall' uovo verrà fatta l'estrazione in chat, per partecipare versate a me 500monete e sarete automaticamente iscritti!
Per domande utilizzate questo topic;)
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Domande : Quando si Svolgerà ?
In che modo si Svolegerà?
I sold bisogna darli appena Iscritti ?
Se partecipa solo un Utente glielo dai (Charmender :dubbio) per 500 Monete °_° ?

Mi iscrivo se mi rispondi a quelle domande .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Neo ha scritto:
Domande : Quando si Svolgerà ?
In che modo si Svolegerà?
I sold bisogna darli appena Iscritti ?
Se partecipa solo un Utente glielo dai (Charmender :dubbio) per 500 Monete °_° ?

Mi iscrivo se mi rispondi a quelle domande .

1) Il giorno dopo la schiusura dell'uovo nella pensione.
2)in chat verrà tirato il dado con un numero di facce pari al numero di partecipanti, ognuno di voi avrà un numero , chi esce vince.
3)Basta che versi le monete, sei poi automaticamente iscritto.
4)Non c'è un solo utente ;)
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Mi iscrivo .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Questa è la lista dei partecipanti coi relativi numeri:
1-Yusei
2-dajiu
3-ChupaChups
4-ChaXD
5-Neo
6-AshXD
7-Loreamico
8-Oak
9-Ryu
10-Darkrai99
11-Diamant
12-DarkPikav
13-alethegreat
14-ManfXD
15-ManfXD
16-ManfXD
17-ZackFair
18-ZackFair
19-Lucalik
20-Paskuale
21-schiggys104
22-schiggys104
23-Miri2000
24-ZackFair
25-ZackFair
26-ZackFair
27-ZackFair
28-ZackFair
29-ZackFair
Ultima modifica di Ryan il 24/04/2010, 15:58, modificato 15 volte in totale.

Ma quando si schiude l'uovo ??
]Quello che ho da dire che amo particolarmente questi pokemon
Infernape
Eevee
Latias
Torterra
Dialga
Arceus

[url]http://www.rivelazioni.com/flash/effetto_500x150.swf/url]

Non lo so spero presto, comunque a giorni

beh son solo 500 monete.. ci sto mi iscrivo.. xD
Ryan dimmi quando devo versarti le monetonzie!!
o.o

Immagine

Le monete potete gia versarle!

voglio partecipare e magari vincere il Charmy °_°
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Va', partecipo anch'io!
Monete versate :D .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

versate!!! xD
o.o

Immagine

Masssssssi dai proviamo tanto ho soldi da buttar via XD,

Versato.
Immagine

Mi iscrivo pero vorrei sapere il giorno dell'estrazione perche potrei non esserci in caso per le persone che non ci sono pero che hanno vinto poi gli viene dato il charmender?
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

La persona anche se è assente potrà comunque vincere, non preoccupatevi;)

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi