


Questo concorso premia la miglior scheda di pokètown (Esempio) . Ci saranno 3 giudici che daranno un giudizio personale della scheda dei partecipanti comprensiva di voto finale. Tra coloro che si propongono come giudice, sceglierò io quelli più adatti a giudicare le schede, per cercare di ridurre al minimo il rischio di favoreggiamento. Il voto si baserà sul contenuto della scheda e la sua sincronizzazione con un eventuale MP3.

Non c'è un numero di iscritti necessari: le iscrizioni termineranno Lunedì 11 Luglio, e nel giro di una giornata (a seconda della disponibilità dei giudici) saprete il nome del vincitore.

Per iscrivervi non dovete pagare nessuna tassa di iscrizione. Possono partecipare anche Cittadini e Novellini, ma in caso di vittoria avranno solo la soddisfazione della vittoria ed il premio verrà versato ai concorrenti classificati sotto di lui.

Entro il 13 Luglio i premi saranno consegnati. Le iscrizioni terminano Lunedì 11 Luglio.

I premi non sono ricchissimi perchè li metto di tasca mia, essendo gratuita l'iscrizione, ma se qualcuno volesse mettere anche una minima quota per aumentare il montepremi è ben accetto.





Frances
Giakops
zaratinho
Cicchi
LunaStella
ILoveKibago2
Mystic
LoloS
olette320
Style
Jigen
Fortu
Imagination

LoremXX
Prova
kidboy30
francy92
Dark0611

LoremXX (600)