Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Pokémon Creepypasta

Pokémon Creepypasta

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 30/07/2011, 20:43

BREVE INTRODUZIONE
Una pasta morta? Ma no!!! Son le Creepypasta!
Allora, prima di iniziare tutta la spiegazione del concorso rispondo ad una domanda che forse molti si faranno:
Cos'è una Creepypasta?
*apre Wikipedia* La parola Creepypasta è un termine anglosassone con cui si indica una particolare forma narrativa diffusa nel web, per lo più Horror.
Bene, perché ho voluto organizzare questo concorso?
Le Creepypaste o più comunemente chiamate "paste" riguardante i Pokemon mi affascinano molto, ne ho lette molte, ma mi piacerebbe leggere le vostre storie horror e cosa si cela nel lato più oscuro della vostra mente.

COME SI SVOLGERA' IL CONCORSO?
Ci dovranno essere minimo 20 utenti iscritti. Gli utenti dovranno essere minimo dal cittadino provetto in sù.
Oltretutto ci saranno anche dei giudici scelti (me inclusa) che giudicheranno il lavoro degli utenti e chi avrà accumulato più punti vincerà tutto il montepremio

COSA DEVONO FARE GLI ISCRITTI?
Gli iscritti dovranno inventare una "Creepypasta" sui pokèmon che in seguito verrà giudicata dai giudici.
- Gli iscritti NON devono copiare "Paste" da internet, chi lo fa viene squalificato.
- Non importa la lunghezza della storia, basta che non vada fuori tema e sia horror.

COSA DEVONO FARE I GIUDICI?
I giudici che più avanti verranno scelti dovranno leggere attentamente la "pasta" di ogni singolo utente e giudicarla dandole il voto da uno a dieci e mettendo vicino una piccola critica
Es:
Storia di Turtle: 6, c'è poca suspance e la grammatica del testo non mi è sembrata sempre corretta, oltretutto molte cose non sono specificate.
Si prega che i giudici siano imparziali, altrimenti verranno scartati.
Se volete diventare giudici mandatemi un MP e io vi dirò se sarete presi in considerazione oppure no

COSTA ISCRIVERSI?
Mi spiace, qua non siamo a Miss & mister Poketown, niente ciufoli per voi, in compenso l'iscrizione vi costerà 500 monete, ma se volete fare delle gentili donazioni sarò più che felice, in fondo, vanno ad aggiungersi al montepremi, meglio per voi no?

CONSIGLI UTILI
Allora, dato che sono abbastanza esperta, vorrei dare dei consigli per scrivere una storia che affascini il lettore e che, oltretutto, sia come le normali "paste" pokemon.
Le storie iniziano QUASI sempre non con un personaggio che vive nel mondo dei pokemon, ma con un ragazzo che compra una cartuccia pokemon per GBA o NDS o qualsiasi altra piattaforma tecnologica.
Ho detto quasi, quindi se volete iniziatela come vi pare, io do solo consigli xD.
Ricordate che per fare una buona storia ci vogliono pochi ingredienti, ma utili: Un pizzico di suspance, tanta ansia, qualche grammo di inverosimile ed ecco pronta una buona Creepypasta!
Solitamente le storie finiscono con il personaggio vittima del gioco che muore in modo ambiguo, altre volte non finisce con la morte del personaggio ma con un finale abbastanza tenebroso, diciamo con quelle parole che ti fanno rabbrividire dietro il collo.
Se non avete mai letto o sentito parlare di una Creepypasta pokemon, leggetevela su Internet XD

Ricordate che i miei sono solo consigli, non dovete per forza seguirli, altrimenti le storie sarebbero tutte uguali.

Diamo il via alle iscrizioni!

Iscritti
1) Cicchi (deve versare)
2) Shinypalkia (forse [deve versare])
3) Prova (deve versare)
4) Archer (versato)
5) BanetteXD (deve versare)
6) BlazePower (deve versare)

Giudici
1) Turtle
2) GabryXD
3) Jacky
4)7fede21
5) Omar96 (donate 1000 monete)

Montepremi
Ammonta attualmente a: 1500 monete
Ultima modifica di Turtle il 01/08/2011, 18:46, modificato 6 volte in totale.

Messaggio 31/07/2011, 0:43
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Mi iscrivo :D

Messaggio 31/07/2011, 10:53

Penso di iscrivermi, devo solo trovare il tempo per scrivere la Pasta.
Mettimi nella lista degli iscritti con un "Forse" xD.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 31/07/2011, 11:07

Mi iscrivo, verso all'inizio del concorso.
Immagine

Messaggio 01/08/2011, 14:02

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
mi iscrivo anch'io, ma non so quando inizia...
metti forse, se non verso entro 4 giorni dall'inizio del concorso eliminami
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 01/08/2011, 16:11

Mi iscrivo, verserei ora, ma non ho tempo al momento.
Tornerò tra 4 giorni, verserò allora^^.
Immagine

Messaggio 01/08/2011, 16:14

Mi iscrivo, verso subito.
u mad

Immagine

Immagine

Messaggio 03/08/2011, 20:09

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
mi ritiro, dato che non potrò partecipare
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 07/08/2011, 15:12

Bene, dato che questo concorso è rimasto nel silenzio per 3 giorni e ci son stati massimo 5 iscritit, ho deciso di chiuderlo.
Restituisco immediatamente tutte le monete e chissà.. forse lo apriro in un secondo momento, più avanti.

Messaggio 13/08/2011, 14:30

Iniziativa annullata

Torna a Iniziative & Giochi conclusi