Gioca con Sazi..!Questo è un programma di giochi da eseguire in chat.
Ci saranno 3 giochi con 3 diverse giornate.
Ogni volta che si svolgerà un gioco posterò qui i quesiti e le soluzioni del gioco con gli appositi punti che hanno guadagnato i partecipanti.
Qui potete anche commentare i vari giochi.
30/05/2012 Ore 15.15 Color..Color...Gioco di 40 quesiti... Gioco un po' a fortuna. Dirò il colore di un pokémon e i partecipanti dovranno indovinare il pokémon che ho messo sotto l'indovina la frase.
Quesiti e risposte:1)Colore: Rosso
Ariados
2)Colore: Marrone
Alakazam
3)Colore: Blu
Beldum
4)Colore: Grigio
Aggron
5)Colore: Verde
Budew
6)Colore: Giallo
Archeops
7)Colore: Rosa
Cherrim
8)Colore: Marrone
Spinda
9)Colore: Viola
Koffing
10)Colore: Grigio
Bastiodon
11)Colore: Blu
Gloom
12)Colore: Bianco
Kirlia
13)Colore: Rosso
Latias
14)Colore: Giallo
Mienfoo
15)Colore: Grigio
Misdreavus
16)Colore: Nero
Unown
17)Colore: Viola
Forretress
18)Colore: Rosa
Mime jr.
19)Colore: Giallo
Drowzee
20)Colore: Bianco
Dewgong
21)Colore: Viola
Ditto
22)Colore: Verde
Cradily
23)Colore: Blu
Articuno
24)Colore: Nero
Munchlax
25)Colore: Marrone
Infernape
26)Colore: Rosso
Camerupt
27)Colore: Verde
Roserade
28)Colore: Rosa
Audino
29)Colore: Giallo
Victini
30)Colore: Bianco
Meloetta
31)Colore: Grigio
Wormadam
32)Colore: Giallo
Pelipper
33)Colore: Blu
Elgyem
34)Colore: Marrone
Arcanine
35)Colore: Rosso
Electrode
36)Colore: Rosa
Wigglytuff
37)Colore: Verde
Bronzong
38)Colore: Nero
Sigilyph
39)Colore: Grigio
Terrakion
40)Colore: Viola
Aerodactyl
Punti guadagnati:Imagination vince 10 punti*
Cicchi vince 8 punti*
Kiba97 e Gasz vincono 6 punti*
Ombranera e Judas vincono 4 punti*
Giorno 01/06/2012 ore 15.15 "Indovina il Film..!"Scriverò la frase di un film e voi dovrete indovinare a quale film appartiene.
1)§Temo la gabbia, stare dietro le sbarre finche l'abitudine e la vecchiaia le accettino e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio...
Il signore degli anelli
2)§Lei è la più stupida persona intelligente che abbia mai incontrato.
Io, robot
3)§Ha mai letto la frase: La bellezza è negli occhi di chi guarda?". "E lei ha mai sentito la canzone: Chi ha scarcerato le cozze?
Amore a prima vista
4)§Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreto.
Titanic
5)§Scusi è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri?
Jurassik Park
6)§Prima che lui venisse iun questa città la neve non era mai caduta, ma dopo il suo arrivo è caduta. Se ora lui non fosse lassù, non credo che nevicherebbe così. A volte può vedermi ancora ballare tra quei fiocchi.
Edward mani di forbice
7)§La bontà viene premiata. Ricordalo figlio mio e vivi di conseguenza.
Oliver Twist
8)§Rivivisci fatina!
Pinocchio
9)§Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate.
Hercules
10)§Mi chiamo Alice, lavoravo per la Umbrella Corporation, la più grossa e più potente società commerciale del mondo. Ero capo della sicurezza in uno stabilimento segreto ad alta tecnologia chiamato “l’Alveare”
Resident Evil
11)§Ma funziona con la normale benzina? No ha bisogno di qualcosa di un pò più vivace, plutonio!
Ritorno al futuro
12)§Alla fine è solo un gioco... e le regole sono semplici..
Saw
13)§Ti dirò un segreto, una cosa che non insegnano. Gli Dei ci invidiano, ci invidiano perché siamo mortali, perché ogni momento può essere l'ultimo per noi, ogni cosa è più bella per i condannati a morte..
Troy
14)§Andavo nel posto peggiore del mondo, e ancora non lo sapevo, per settimane e centinaia di miglia su per un fiume che serpeggiava attraverso la guerra come un cavo elettrico - con il terminale inserito direttamente dentro Kurtz...
Apocalypse now
15)§Ma Dio non può andare in vacanza.
Una settimana da dio
16)§Il tempo è l'essenza della vita. fa tesoro di ogni istante.
Via col vento
17)§Mia madre non aveva mai tempo per me. Insomma, quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione
Z la formica
18)§Non posso. Io ero una sposa ed hanno distrutto il mio sogno ma adesso ho rubato il sogno di qualcun altro io ti amo Victor ma tu non sei mio.
La sposa cadavere
19)§Lo sai che Elvis è morto vero? -No, Elvis non è morto. E' solo tornato a casa.
Man in Black
20)§Mi piace se ti muovi,mi piace quel che muovi e allora MUOVI!
Madagascar
21)§Se i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo e d'ora in poi non voglio separarmi mai più da voi.
Orgoglio e pregiudizio
22)§E il tuo stesso cuore diverrà di Tenebra.. L'ombra che tutto inghiotte... Ci sarà sempre Luce anche nelle Tenebre più profonde... Più ti avvicini alla Luce più si farà grande l'Ombra... Ma non temere... tu hai l'arma più potente di tutte... perciò ricorda: Sarai tu ad aprire la porta.
Kingdom Hearts
23)§L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.
Il ritratto di Dorian Gray
24)§Avere grande potere vuol dire avere grandi responsabilità, e il mio talento è la mia maledizione.Chi sono io?
Spiderman
25)§Adesso ci sono tante cose che sogno di avere per la prima volta, e anche se cerco di non illudermi non le riesco ad evitare.
Step up
26)§Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
La ricerca della felicità
27)§Buon giorno stelle del cielo, la Terra vi saluta!
La fabbrica di cioccolato
28)§Non permetterò mai che ti venga fatto del male... tu sei tutta la mia vita adesso
Twilight
29)§Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.
Scusa ma ti chiamo amore
30)§Quando l'amore si dà al miglior offerente non può esserci fiducia, e senza fiducia non c'è amore.
Moulin rouge
31)§L'amore che porti dentro di te Molly è stupendo, non farlo spegnere mai. "Idem"
Ghost
32)§Sai cosa c'è? C'è una girandola che ruota intorno a me... se non si ferma c'è un perché... perché soffiamo insieme!!!
I cesaroni
33)§Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo!
Pearl Harbor
34)§Tu mi fai schifo... la tua vita è incolore, insapore, inodore... non esiste... tu non esisti...
Come tu mi vuoi
35)§Quante vie prende e quante ragioni si dà il cuore per giungere ai suoi fini.
La signora delle camelie
Giorno 02/06/2012 ore 15.15 "La Ghigliottina"Scriverò 5 indizi per trovare la parola chiave... Dovrete trovare quella..!
Classifica Attuale1°=Imagination con 18,5 punti.
2°=Cicchi con 13 punti.
3°=Franci97 con 12 punti.
Premi finali1°= 4.000 monete
2°= 2.000 monete
3°= 1.000 monete