Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi MEOWTH AWARDS

MEOWTH AWARDS

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 17/08/2012, 14:41

Il MEOWTH AWARDS fa il suo ritorno su poketown. Il concorso vero è proprio si svolge solo sul TG in questo topic dovrete lasciare solo commenti e tutte le domande che avete da fare!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 17/08/2012, 14:46

Dove e quando verranno detti i vari candidati?

I giudici possono essere anche candidati?
Immagine

Messaggio 17/08/2012, 14:53

I giudici possono candidarsi e l'elenco degli utenti verrà presentato il 19 agosto
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 19/08/2012, 16:44

La lista dei candidati e delle relative categorie verrà postata in questo topic, giusto?

Messaggio 19/08/2012, 16:54

E' già stata postata nel tg...

Messaggio 19/08/2012, 17:39

Con che diamine di criterio vengono scelti (solo in parte) i giurati?
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 19/08/2012, 18:17

Azumamaro ha scritto:
Con che diamine di criterio vengono scelti (solo in parte) i giurati?

Penso gli staffer XD i più attivi forse..
Immagine

Messaggio 19/08/2012, 20:15

Ho scelto persone che so essere attive, che conosco, che ho i contatti skype e che so capaci di ricoprire tale ruolo!

Messaggio 20/08/2012, 13:36

Ryan, in teoria non avresti i criteri per valutare candidati in un concorso simile, sei tornato in town da poco e se non l'hai notato quasi tutta la town conferma che più della metà degli utenti non meritano di partecipare a quel concorso, e molti che meriterebbero non ci sono. Per precisare, non commentano il concorso, anzi quello piace, commentano in base al fatto che i candidati non sono i più adatti. Anche perché al momento non so che contatti avessi ancora sulla town, ma penso non molti. (E comunque far candidare i Giurati non ha nessun senso, se si vuole fare il giurato non ci si candida, sennò ci si candida e non si fa il giurato. Almeno sarebbe una cosa giusta ed equa.) Spero di essermi fatto capire almeno in parte, e tanto per: Questa non è nè una critica nè altro, ma un parere personale e anche un consiglio se si vuole.

Messaggio 22/08/2012, 7:05

I giurati non si possono autovotare. Comunque nella town io ci loggavo, ma in incognito :att

Messaggio 08/09/2012, 10:45
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso terminato,chiudo.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi