Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Ripercorendum !

Ripercorendum !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 07/10/2013, 17:55

http://www.youtube.com/watch?v=-Ifspg5ZCkw

Ciao a tutti!
Siamo tutti ansiosi per x e y, che arriveranno in Italia (così come nel resto del mondo) il 12 Ottobre, portando maree di novità. Per quanti "errori" sono stati notati da tutti, e per quante lamentele ci sono state, è ovvio che è un evento da ricordare per varia motivi, come per il fatto che è il primo gioco sbarcato lo stesso giorno in tutto il mondo e ha un sacco di novità in Battling, Storia, Grafica, Gameplay.
In questa generazione sono avvenuti molti "ripescaggi" da vecchie generazioni, specialmente la prima. L'episodio speciale Pokémon the Origin ad esempio, o le megaevoluzioni dei primi starter.
Sta di fatto che, è certo, questa generazione ha significato molto non solo per noi giocatori, ma anche per lo staff della Game Freak. E' l'ultima tappa di un lungo cammino, iniziato da una semplice idea di Satoshi Tajiri e da qualche gioco da bambini con Ken Sugimori.
E' per questo che avevo intenzione di renderla un grande passo anche qui, su Pokétown.
Ahimè, non è che possa far tanto, in una settimana, io solo :C ho preparato semplicemente un quiz che ripercorre tutte le generazioni, dalla prima all'ultima, ma il premio non penso di averlo :c

Quindi chiedo aiuti. Idee, premi, anche semplici pacche sulla spalla, il logo, chiunque voglia dare una mano avrà tutta la mia riconoscenza.

Per il momento, quindi, aspettate, avrete delucidazioni. L'unica cosa sicura è il quiz che ripercorrerà tutte le generazioni, di più di 50 domande, non so il numero preciso, alle 17:00 di Sabato 12.
Cercate di non stare tutta la giornata sul ds eh òwò

Messaggio 10/04/2014, 14:50
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Concorso terminato,chiudo.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi