Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Memes Pokètown II

Memes Pokètown II

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 11/07/2014, 20:58

MEMES POKETOWN II

Salve a tutti
Nel 2012 fu organizzato un concorso di memes riguardanti la town vinto dal sottoscritto, viewtopic.php?f=30&t=6206.
Dopo oltre 2 anni ho deciso con il consenso di Cicchi di riproporre questo concorso.

REGOLAMENTO
Il concorso è suddiviso in 3 fasi, in ognuna di queste i concorrenti dovranno inviarmi per mp tramite un sito per l'uploading (tinypic,imgur, ecc.)il loro meme, per chi non sapesse cosa sia un meme c'è il link messo sopra dove poter vedere le creazioni degli utenti nella prima edizione.
Stabilirò un giorno limite per l'invio dei memes, dopo di che scatterà la votazione, tutti i cittadini potranno inviarmi per mp un voto da 1 a 10 per la creazione di ogni utente, tutti i voti saranno poi resi pubblici, in modo da avere la massima trasparenza ed evitare che qualcuno dia 1 e 10 solo per simpatia o antipatia, nel caso mi prendo anche il diritto di non prendere in considerazione le votazioni di alcuni utenti. Si farà la media aritmetica di tutti i voti e si stilerà la classifica, saranno sommate le medie aritmetiche di ogni fase e alla fine si otterrà la classifica finale.

ISCRIZIONI
Per iscriversi basta versare 1000 monete al sottoscritto, sono accettate donazioni per incrementare il montepremi, per il momento le iscrizioni sono aperte fino al 18/07/14 alle ore 23.59, ma ci sono possibilità che possa spostare la data.

Emfe (1000 monete)
Chimchar101 (1000 monete)

PREMI
Ancora da definire
Ultima modifica di Empoleon99 il 12/07/2014, 23:58, modificato 2 volte in totale.
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 11/07/2014, 22:56

mi iscrivo
Immagine

Messaggio 12/07/2014, 21:55

Mi iscrivo
Immagine

Messaggio 18/07/2014, 12:22

Concorso annullato per mancanza di adesioni, vi ho restituito le monete
Empoleon powa!
Immagine