Gli attori del telefilm-cult di Italia 1
"Grey's Anatomy",
approdano in Italia per raccogliere fondi per la
Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
INGRESSO LIBERO
Occasione imperdibile per i fan italiani di Grey's Anatomy! Sei dei protagonisti del Seattle Grace Hospital , la serie di Italia1 che in America ha raggiunto le vette dell'ascolto, entrando nell'olimpo delle serie più viste con Desperate Housewives, Lost e C.S.I., saranno a Milano il prossimo giovedì 6 luglio!
Gli appassionati della serie sono attesi in serata, in modo da permettere a tutti, anche a coloro che durante il giorno lavorano, di poter partecipare al Grey Day.
Il ritrovo è all'Apollo spazioCinema di Galleria De Cristoforis 3, tra Corso Vittorio Emanuele e Piazzetta Liberty, a due passi da Duomo e San Babila.
L'appuntamento è per le 20: le sei star saluteranno i loro fan italiani, risponderanno alle loro domande ed introdurranno la visione in anteprima dei primi due episodi della seconda stagione di Grey's Anatomy, previste su Italia1 per il prossimo anno.
Saranno presenti all'evento gli attori: Ellen Pompeo (interprete nel telefilm della dottoressa Meredith Grey), T.R. Knight (George), Chandra Wilson (la dottoressa Miranda Bailey), Kate Walsh (la dottoressa Addison Shepherd), Justin Chambers (il dottor Alex Karev), James Pickens Jr. (il dottor Ricahrd Webber).
Io ho intenzione di andare ma non da solo ç_ç chi viene con me?