Indice Discussion Board Intrattenimento Ki vincerà Amici di Maria De Filippi?^_^

Ki vincerà Amici di Maria De Filippi?^_^

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Ki vincerà Amici di Maria De Filippi?

Sabrina
7
44%
Olti
1
6%
Francesco
1
6%
Samantha
1
6%
Gian
1
6%
Leon
5
31%

Voti totali : 16

Messaggio 16/05/2004, 16:50

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Quest'anno sn arrivati in finale i + skifosi,sl 2 bravi:
Leon e Gian

Avrebbe dovuto vincere Sarah o Gian,ma anke Leon è bravo.Io tifo Gian

Messaggio 16/05/2004, 18:18
Mitica Sabri ^^
Immagine
Immagine

Messaggio 17/05/2004, 16:23

Ruby ha scritto:
Leon e Gian

Sarah e Gian??Ma se non sanno nè ballare nè recitare...se quella la chiami completezza...poi Sarah quando si muove ha la grazia di un elefante :P
Comunque la mia preferita è(era) Alessia °°
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 17/05/2004, 19:11

DarkAlakazam ha scritto:
Ruby ha scritto:
Leon e Gian

Sarah e Gian??Ma se non sanno nè ballare nè recitare...se quella la chiami completezza...poi Sarah quando si muove ha la grazia di un elefante :P
Comunque la mia preferita è(era) Alessia °°

Sìììììì W Alessia Orlandi (scusate il piccolo sleramento XD ma alessia è una grande).

Messaggio 18/05/2004, 12:56

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
No, secondo me Alessia nn è tanto brava... recita bene, ma in quanto al resto... cmnq x me in finaole dovevano arrivarci, al posto di Gian e Leon, Anna Dalton e Olti... beh, magari Leon al posto di Olti si potrebbe lasciare, xò...

Messaggio 18/05/2004, 18:09

ShinyTogetic ha scritto:
No, secondo me Alessia nn è tanto brava... recita bene, ma in quanto al resto... cmnq x me in finaole dovevano arrivarci, al posto di Gian e Leon, Anna Dalton e Olti... beh, magari Leon al posto di Olti si potrebbe lasciare, xò...

In quanto al resto un piffero...a me piace molto come canta :P;non avrà tanta "tecnica" ma non esiste solo quello;ANZI!

Secondo me in finale dovevano arrivarci Sara,Francesco,Sabrina e Francesca °_°
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 18/05/2004, 18:47

DarkAlakazam ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:

In quanto al resto un piffero...a me piace molto come canta :P;non avrà tanta "tecnica" ma non esiste solo quello;ANZI!

Concordo concordo >.<. Alessia trasmette quando canta, è bravissima (l'hai mai sentita cantare "Il mare d'inverno" e le altre canzoni della Bertè?).

W Alessia °.°

Per quanto riguarda i finalisti, dovevano arrivarci secondo me:

Gian, Anna, Francesco, Leon.

Precedente

Torna a Intrattenimento