MasterLairon ha scritto:
Ma che levino dragonball o i simpson, che cartoni inutili1 >_>
A parte i simpson, ma tanto sonno sempre repliche. °_°
Vedi, l'amica Mediaset, non toglierà mai Dragon Ball dal palinsesto... Potrebbero andare avanti a replicare all'infinito!
Un mio amico che lavora in fumetteria mi ha detto una cosa riguardo al manga, ma penso vada bene anche per l'anime: "Ogni ca*ata di Dragonball che esce venderà sempre, sono 18 anni che continuano a ristamparlo e vende sempre tantissimo." in ordine sono uscite: la prima serie, Dragonball Deluxe, Dragonball con le copertine nere e sovracopertine nere (censurate) e Dragonball Gigante. La stessa cosa sta succedendo anche con Naruto: esce la serie con i numeri neri (la prima) che è arrivata al numero 40, quella rossa (seconda) che è al 32, la gold e gold sovracopertinata (terza e terzabis) che è intorno al 12.
Sta facendo la stessa fine di Berserk!
One Piece grazie a Dio non è ancora arrivato a questo punto, siamo solo alla prima ristampa! E dopo 50 numeri, va ancora bene... Anche se la i numeri della serie "blu" sono ancora tutti trovabilissimi!
Ed anche di Bleach dovrebbe ripartire a breve la prima ristampa.
Ps. Do una notiziona a chi colleziona il manga di Naruto: la serie completa con i numeri neri (prima stampata) vale circa 250/300€ sul mercato dei collezionisti! Il solo numero 1, ancora con gli adesivi attaccati, ha una base d'asta di 50€!
Pps. Solo per MasterLarion: non ti perdonerò mai perché hai definito i Simpson un cartone inutile o anche solo inutili le repliche!