Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
House e Wilson parlano della bella collega Cameron: “Cameron è così poco perfetta”. “Nessuno è perfetto”. “Madre Teresa?” “Morta”. “Angelina Jolie?” “Non frequenta i medici”. “Guardi il pelo nell’uovo!”
Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignori mentre migliori? Certo, sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori... » (Dr. Gregory House, ad un paziente)
La mia citazione preferita è il discorso del Sergente Maggiore Hartmann in Full Metal Jaket. Però se lo scrivessi qua dovrei autobannarmi per violazione della regola 3.5! Se siete interessati cercatelo su youtube...
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Posso consigliarvi di scrivere con una certa chiarezza °_° ? Non ha assolutamente alcun senso nascondere sotto spoiler i messaggi, in questo caso !!
Comunque, le prime che mi vengono in mente...
da Un Sogno per Domani: .Cambiare. E le persone si arrendono. E quando lo fanno, poi tutti... Tutti ci perdono.
da Una Settimana da Dio: .Come fai a farti amare senza intervenire sul libero arbitrio?
da Dr House (che non guardo, ho visto un paio di mezze puntate XD): .È più facile morire che veder morire gli altri. .Il compleanno non è una buona scusa per essere felici? .Lascia che vada. Lasciala andare. Dobbiamo lasciarla andare.
da Grey's Anatomy: .Le responsabilità sono proprio una gran rottura.