Indice Discussion Board Intrattenimento Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Ti piace Tiziano Ferro?

E' UN MITO!!
6
11%
sì,moltissimo
2
4%
sì,abbastanza
11
20%
no,per niente!
7
13%
FA SCHIFO!!
30
54%

Voti totali : 56

Messaggio 18/09/2008, 15:45

Mi fa schifo... :att
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Re:

Messaggio 19/10/2008, 21:13

Superblastois ha scritto:
secondo mè tiziano ferri và nel negozio di ferri e si compra 4 ferri da sbattersi in testa 8)
PS: da questa risposta capirete che cosa ho votato

A Cagliari queste battute si definiscono "bambe" cioè tristi e prive di gusto...
A me piace...
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/01/2009, 19:58

per me e' un mito
ho tutti i suoi cd e sono andato a tutti i suoi concerti
da rosso relativo tour a nessuno e' solo,e prenotato il bigietto per alla mia eta'
non posso credere che la maggior parte abbia votato "negativamente"
io sono uno che crede che ognuno possa avere i suoi gusti,soprattuttto nella musica,e quindi caisco a chi non piace,ma penso che chi dice che lesue canzoni sono "tutte uguali" sia un ignorante,dovrebbe provare prima a sentirne (e confrontarne) quacuna
ad esempio
alla mia eta' e rosso relativo
raffaella e' mia e 111
ed ero contentissimo e stop dimentica
ne ho una lista quasi infinita quindi non continuo anche perche' sto annoiando persino i fan XD
ho detto quello ke penso,bye!

Messaggio 24/02/2009, 15:22

a me piacciono sl stop dimentica, rosso relativo ed ero contentissimo. le altre...... :bleah

Messaggio 01/03/2009, 12:55

io lo odio è capace a fare solo canzoni che fanno venire voglia di tagliarsi le vene! le sue canzoni sono tutte uguali...ma va a pulire i wc! e canta solo sotto la doccia per favore!
Got me wrapped
around your finger

Precedente

Torna a Intrattenimento