Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
a me piacciono molto i punkreas (perche si differenziano dagli altri gruppi punk per il suono della musica, molto distorto e veloce).
ma mi piacciono anche i green day, credo che tutti sappiano che il loro album migliore è dookie, ma io credo che i green day possono essere considerati punk perche il punk è protesta e l' ultimo album dei green day american idiot è protesta allo stato puro.....
I Who punk? Direi che sono due cose quasi diverse..certo loro erano completamente pazzi, ma diciamocelo, i Who facevano Rock'n'roll puro.
Per quanto riguarda i Green Day, non spendo parole su un gruppo del genere, semplicemente è uno di quei gruppi che odio.
Nonostante tutto, il periodo dove ho ascoltato parecchio punk mi è passato da un bel pezzo...
I Green Day non fanno Pop, per favore. Mettiamo per un attimo da parte i pregiudizi prima di parlare.
"Dookie", del 1994, è un buon disco ed è stato a suo modo importante per la nascita di altri gruppi osannati in ambito Punk-Rock al giorno d'oggi. "American Idiot" presenta diversi alti e bassi, ma alla fine raggiunge la sufficenza.
Tutto questo a mio parere, eh. Poi i gusti son gusti.
sì,qualcosina di punk mi piace,più che altro roba italiana,come negazione,nerorgasmo,skruigners..se vogliamo andare sul grindcore anche i cripple bastards...a qualcuno piacciono questi gruppi?
cmq anche i distillers non mi dispiacciono
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.
Io ho scoperto da poco gli Horse The Band,universalmente riconosciuti come "NintendoCore" : insomma,qualsiasi cosa voglia significare,il loro è un hardcore punk che strizza l'occhio al Metalcore e ai Dillinger Escape Plan con aggiunti i sintetizzatori delle colonne sonore di un qualsiasi videogioco della succitata multinazionale;il risultato è spassoso e oltremodo interessante.
qualcuno di qui li sente l'invasione degli omini verdi?
oppuere cattive abitudini °_° ( gruppo formato dai tizidei Peter Punk senza il cantante se non erro °_°)