Indice Discussion Board Intrattenimento Cartoni Animati

Cartoni Animati

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Cartone Animato preferito

Dragonball
15
44%
Guru Guru
3
9%
Digimon
2
6%
Gals: 3 ragazze alla moda
0
Nessun voto
Futurama
1
3%
Dottor Slump e Arale
1
3%
I Simpsons
9
26%
I Griffin
3
9%
South Park
0
Nessun voto

Voti totali : 34

Messaggio 19/08/2005, 22:37

Vorrei aprire un sondaggio per sapere qual' è il cartone animato preferito dagli utenti della Town...
Ci sono alcuni Cartoni in corsa (non ci sarà però pokemon)

Io voto i Simpsons perchè è e sarà sempre il migliore

PS: Se ci sono altri cartoni oltre questi avvertitemi ed io li aggiungerò
Ultima modifica di OldGabry il 21/08/2005, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 20/08/2005, 10:08

Ero indeciso tra Guru Guru, Dragon Ball, Simpson e Digimon ( °_° ). Ma alla fine ho votato Guru Guru perchè mi ha fatto sempre morire dalle risate! °_° Ma non lo trasmettono più?
Immagine

Messaggio 20/08/2005, 10:59

Sì l'hanno trasmesso un po' di tempo fa ed è finito da circa 2 settimane. cmnq hai ragione:Guru Guru è proprio un bel cartone che ti fa morire dal ridere. :D :lol:

P.S. Gabry puoi aggiungere anche Monster Ranger:anche quello è un bel cartone
Immagine

Messaggio 20/08/2005, 11:06

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Mi spiace, ma non voto: i cartoni che mi piacciono sono davvero troppi!!!!

comunque, non penso sia stata buona l'idea di un sondaggio... La scelta, così, è troppo limitata...!!!!
Basti pensare a cartoni quali Rayhearth (Una Porta Socchiusa Ai Confini Del Sole), Rossana (la vojo rivedeeereeeeee ç_______ç!!!!!!!!!!!!!!!!), è un po' magia per Terry & Maggie, è quasi magia Jhonny, Lamù...
Poi altri, come Spider Man Blast (**), Batman, Hulk, Zoids, quello-della-scuola-di-magia-di-cui-lol-non-ricordo-il-titolo, Memole Dolce Memole, Magica Emi, Candy Candy, Lady Oscar, Tre Gemelle e una Strega, Supermodels, quello-nuovo-di-italia-1-con-le-gare-di-automobili, Shaman King, Sonic-X, Ken il Guerriero, Mirmo, Hamtaro, Sailor Moon, Mew Mew, RikaChan...
E decine di altri ancora...

Messaggio 20/08/2005, 11:20

ShinyTogetic ha scritto:

comunque, non penso sia stata buona l'idea di un sondaggio... La scelta, così, è troppo limitata...!!!!
Basti pensare a cartoni quali Rayhearth (Una Porta Socchiusa Ai Confini Del Sole), Rossana (la vojo rivedeeereeeeee ç_______ç!!!!!!!!!!!!!!!!), è un po' magia per Terry & Maggie, è quasi magia Jhonny, Lamù...
Poi altri, come Spider Man Blast (**), Batman, Hulk, Zoids, quello-della-scuola-di-magia-di-cui-lol-non-ricordo-il-titolo, Memole Dolce Memole, Magica Emi, Candy Candy, Lady Oscar, Tre Gemelle e una Strega, Supermodels, quello-nuovo-di-italia-1-con-le-gare-di-automobili, Shaman King, Sonic-X, Ken il Guerriero, Mirmo, Hamtaro, Sailor Moon, Mew Mew, RikaChan...

Lo so che la scelta è troppo limitata infatti se qualcuno voleva votare un cartone che lì non c' era io ho detto di dirmelo così lo mettevo...

Messaggio 20/08/2005, 11:54

cavolo Togetic hai davvero dei gusti molto vari!!!
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 20/08/2005, 12:18

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
:P
A dire il vero, sì, la maggior parte di quegli anime mi piacciono molti, ma altri li ho messi giusto per... elencare °°"...
Comunque, tra quelli che più mi piacciono aggiungerei Gear Fighter Dendoh, mitico ;)!

Messaggio 20/08/2005, 12:32

dragonball,è il primo cartone animato ke mi è piaciuto
:)
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 20/08/2005, 18:30

Decisamente nessuno di quelli
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 20/08/2005, 19:40

bèh, il mio preferito è prisvaliant°°

se nessuno lo conosce non lo stupisco, lo trasmettevano anni fa XD

tra quelli direi i simpson, in particolare gli halloween!

Messaggio 20/08/2005, 23:43
ShinyTogetic ha scritto:

AHHHH UNA PORTA SOCCHIUSA AI CONFINI DEL SOLE
Sailor Moon ** E i puffi dove li mettiamo? :P
Oh infanzia perduta ç__ç XD E City Hunter? ** Per poi non parlare dei mitici Pokémon.

EDIT: ROSSANA! AHHHHHH ROSSANAAAAAAAAAA (però fino alla parte delle Scuole elementari, il resto l'ho trovato troppo squallido e noioso... senza "Evviva l'allegria" e il parapiglia con Erik è cambiato tutto .___.)
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/08/2005, 11:36

Key ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:

AHHHH UNA PORTA SOCCHIUSA AI CONFINI DEL SOLE
Sailor Moon ** E i puffi dove li mettiamo? :P
Oh infanzia perduta ç__ç XD E City Hunter? ** Per poi non parlare dei mitici Pokémon.

EDIT: ROSSANA! AHHHHHH ROSSANAAAAAAAAAA (però fino alla parte delle Scuole elementari, il resto l'ho trovato troppo squallido e noioso... senza "Evviva l'allegria" e il parapiglia con Erik è cambiato tutto .___.)

Quoto assolutamente :P !C'era anche "Il mistero della pietra azzurra" che mi piaceva tantissimo...Poi non ricordo il titolo della canzone che faceva "Papà gamba lunga"!!Poi vediamo.......Mila&Shiro....ce ne sono un mare...perciò non voto ^^ :lol: !!
By Max

Messaggio 21/08/2005, 12:08

Fushigi Umi No Nadia (il Mistero della pietra azzurra) è davvero una splendida serie... non per nulla è di casa Gainax la stessa di Evangelion
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 21/08/2005, 16:33

Ah ma ce ne sono tantissimi di cartoni che non hai elencato!Ci sono anche I cavalieri dello Zodiaco,oppure Arale...I cavalieri del drago..per non parlare di quelli di qualche anno fa :o !!
By Max

Messaggio 21/08/2005, 17:54

c'era pure holly e benji XD troppo ridicolo, ci saranno a vista d'occhio 2 migliardi di errori

Prossimo

Torna a Intrattenimento