Indice Discussion Board Intrattenimento Quali Fumetti/Manga leggete?

Quali Fumetti/Manga leggete?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 26/07/2007, 19:09

Io leggo:
Dragon Ball
Keroro
One Piece

Messaggio 26/07/2007, 19:41

Dragon Ball.
Immagine

Messaggio 26/07/2007, 20:06

Non ne leggo nessuno. Mi piace più che altro sfogliare i fumetti o meglio ancora guardarli **

Messaggio 26/07/2007, 20:44

Dylan Dog... è l'unico fumetto occidentale ke colleziono... poi ci sono diversi manga:

...One Piece ***** (bimestrale),
Naruto ***** (trimestrale),
Ken le origini del mito ** (attualmente ferma perché hanno raggiunto la stampa Jappo),
Bleach ****,
HunterXHunter *** (trimestrale),
Cavalieri dello zodiaco episode G ***,
Shamo ***,
Full Metal Alchemist ***,
Steel Ball Run ** (attualmente ferma perché hanno raggiunto la stampa Jappo),
WORST ***** (attualmente ferma perché hanno raggiunto la stampa Jappo),
QP ** (esce quando capita!),
Detective Conan ***,
Yaiba **,
Elemental Gerad **,
Hoshin Engi **,
Keroro ***,
xxxHolic ** (bimestrale),
Tsubasa Reservoir Cronicle *** (bimestrale alternato al precedente),
Culdcept *** (attualmente ferma perché hanno raggiunto la stampa Jappo),
Ragnarok **,
Beet Vandel Buster ****,
Toto ** (bimestrale),
Legendz ***
MAR ***...

(Mi sono permesso anke di dare voti... Ke vanno da un minimo di "*" 1 stella, ke non ho dato a nessuno, ad un massimo di "*****" 5 stelle...)

...collezioni concluse: Rave, Shaman King, Dragon Ball (Deluxe), Saint Seiya e Slam Dunk (quelle che val la pena di menzionare)...

...sono un gran cultore di Manga...:P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 26/07/2007, 20:47

Naruto
Hikaru No Go
Death Note
Full Metal Alchemist
Elemental Gerad [spoiler]Claudio merita di essere rasato a zero per quello che ha scritto XD[/spoiler]
Tsubasa Reservoir Cronicle
Kamiyadori

(oddio ! Un altro lettore di Elemental Gerad *_*)

Messaggio 27/07/2007, 0:41

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Reparto Disney O.O

Topolino (immancabile XD)
Paperino
Paperinik
Classici O.O
Vari ed eventuali (gli speciali *_*)

Reparto Marvel

L'Uomo Ragno
Ultimate Spiderman
Wolverine
I Fantastici 4
Ultimate Fantastic 4
Ultimates
Devil & Hulk
Vari ed eventuali (i volumi di Punisher della 100% Marvel ce l'ho praticamente tutti :P )

Reparto DC

Batman
Superman
Superman Classics
Robin
Catwoman
Manhunter
Lanterna Verde/Freccia Verde
Vari ed eventuali (soprattutto i Batman *__*)

Manga

Detective Conan e basta :D

Per gli italiani (solo Julia e Dylan Dog) li prende mia sore !!
Invece Lupo Alberto, Alan Ford, sono stati abbandonati, per mancanza di fondi <.< !!
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 27/07/2007, 18:47

Ranma ha scritto:
Hikaru No Go

Mi ero dimenticato di questo! Ma ho smesso di prenderlo quando ha cominciato ad uscire solo in fumetteria... Già non mi appassionava molto... figurarsi ora che devo andare fino a Milano ogni volta per prenderlo...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 28/07/2007, 12:12

Reparto Disney O.O

Topolino (immancabile XD)
Paperino
Paperinik
Classici O.O
Vari ed eventuali (gli speciali *_*)

Quoto *_* Fantastici ! Sono stato il mio pane da piccolo !!!!!

Messaggio 28/07/2007, 12:38

FullMetal Alchemist, anche se mi sono fermato all'undicesimo volume... ç.ç
Immagine

Messaggio 31/07/2007, 9:32

divido anch'io :D

reparto ita:
Julia
Dampyr
Nathan Never (e i vari Agenzia alfa, ecc)
Demian
(leggevo, ma li han conclusi, Brad Barron e Gregory Hunter)

reparto disney:
paperinik (ormai però non lo compro +)
topolino (in estate :D )
i classici

reparto manga miei:
oh mia dea!
furuba
tsubasa reservoir
detective conan (solo qnd va avanti con la storia degli uomini in nero)
death note
meru puri
i primi numeri di yugioh
pokemon
sogno e illusione
vari manga dell'autrice del fiore del sonno profondo
i"s
star wars
fairy cube
global garden
vari manga dell'autrice di marmalade boy

reparto manga scroccati dalla mia amica :D :
princess princess
rossana
lui e lei
galism
mars
card captor sakura
chobits
hanayori
cat street
nana
parakiss
lei l'arma finale
cortili del cuore
vari manga dell'autrice di marmalade boy

ecc (ora non ricordo tutti i manga miei e della mia amica, ma son tanti :D )!

Messaggio 01/08/2007, 13:18

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
I manga che ho letto/leggo, in rigoroso ordine alfabetico (sotto spoiler, la citazione con cui questi manga sono accompagnati nel mio blog ^^ a volte quindi non è la mia preferita, per questioni di lunghezza...):

•Andante (*****) di Miho Obana [spoiler]Uh... ...Mi sento una stupida. Sono assalita dalla tristezza. Io... ...Non dovrei neanche esistere, ecco come mi fa sentire. Non c'è niente di speciale in me. Io sono inutile.[/spoiler]
•Bleach (****) di Tite Kubo [mi sono fermato al 13... per settembre/ottobre dovrei riprendere a leggerlo però! ^^] [spoiler]Noi allunghiamo le braccia
spazziamo via le nuvole
penetriamo il cielo e
afferriamo la Luna e Marte
ma non riusciamo ancora a
raggiungere la verità.[/spoiler]
•B.O.D.Y. di Ao Mimori [purtroppo, mi manca il volume 2... però li sto acquistando lo stesso XD] [spoiler]Significa... ...Di nuovo... ...Che mi ha fregato! "Sei cattivo... Ero preoccupata sul serio... Ti vedevo così stanco... Facevo il tifo per te, invece... Sei uno stupido!" Che rabbia![/spoiler]
•Claymore (*****) di Norihiro Yagi [spoiler]-Claire mi ha salvato la vita. La mia vita ormai le appartiene.
•Ma... Ehm, ti rendi conto che Claire è la numero 47? È la più scarsa di noi! È assurdo che una come te si sottometta a una più inesperta!
-Lei mi ha salvato. Mi sembra semplice, no? [...][/spoiler]
•Culdcept (***) di Shinya Kaneko [l'avevo interrotto perché non mi piaceva, all'inizio... Poi ho provato a procurarmi gli altri numeri... Davvero molto bello!] [spoiler][...] Ma avete pensato che potrebbe non esserci nessun tesoro ad aspettarci? Se invece ci fosse davvero, potremmo anche litigare per spartircelo! Voi non avete idea di quanti gruppi abbiano rovinato in questo modo il loro spirito d'unione![/spoiler]
•Daydream - Incubi a Occhi Aperti di Saki Okuse (storia) e Sankichi Meguro (disegni) [come con B.O.D.Y., stavolta mi manca oltre al 2 anche il 3... accidenti!] [spoiler]Me l'ha fatta... Di nuovo... Maledetto ladro di biancheria! Non ho nemmeno un paio di mutandine da mettere domani![/spoiler]
•Death Note (*****) di Tsugumi Ohba (storia) e Takeshi Obata (disegni) [spoiler]Ma che dici, Ryuk? Io sono uno studente modello. Di' pure il migliore del Giappone. E tra un po'... ...vedrai... ...Che sarò il dio di un nuovo mondo.[/spoiler]
•Detective Conan (****) di Gosho Aoyama [spoiler]Kudo... ...Non eri tu che lo dicevi?! Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta... ...Per quanto possa sembrare incredibile... ...È la verità! Non lo dicevi sempre?! Kudo![/spoiler]
•D.Gray-Man (****) di Katsura Hoshino [spoiler]Il destino non c'entra. Questa è la strada che ho scelto io, di mia volontà. Te lo giuro... Qualsiasi cosa accada, io non mi fermerò. Continuerò a camminare, finché avrò vita.[/spoiler]
•DNAngel (****) di Yukiru Sugisaki [spoiler]Oggi, io... ...Sto camminando... ...Lungo la strada che mi prefiguravo un tempo? ...Io... ...Con Dark...?[/spoiler]
•FullMetal Alchemist di Hiromu Arakawa [stavolta... me lo sono perso praticamente tutto! Ho i primi due volumi... e anche il 5 e il 6, non letti. Stop. Uff!] [spoiler]Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.[/spoiler]
•GTO (***) di Toru Fujisawa [strano ma vero... preferisco l'anime!] [spoiler]...Credo che trovare dei buoni amici... Sia il patrimonio più prezioso![/spoiler]
•Hikaru No Go (*****) di Yumi Hotta (storia) e Takeshi Obata (disegni) [spoiler]Hikaru non si è lasciato sfuggire il piccolo spiraglio che dapprima nemmeno Ochi aveva notato. Il gruppo di pietre in basso a destra è rimasto in vita, permettendogli di recuperare. [...] Toya... Adesso è questa... La forza di Hikaru![/spoiler]
•Kodomo No Omocha, "Il Giocattolo dei Bambini" (*****) di Miho Obana [spoiler]Eppure sono sempre stata forte. Oppure, dentro ero fragile...? Come una bambina piccola... In effetti, da sempre ho la sensazione che dentro di me ci sia... ...Qualcuno piccolo e debole, che grida.[/spoiler]
•Kukla - Gothic Horror (***) di Koji Tazawa (storia) e Asato Mifune (disegni) [spoiler]Non sono una marionetta, e nemmeno Chikao! Io sono Kaito! Non mi importa come, ma voglio stare insieme a Irina! Se ci fosse una speranza... ...di sopravvivere![/spoiler]
•Legendz di Rin Hirai (storia) e Makoto Haruno (disegni) [spoiler]Io... ...te lo prometto! Ti prometto che alleverò Shiron con tutto l'affetto possibile! Creeremo un legame così forte che nemmeno voi due riuscirete più a batterci! Io e Shiron diventeremo fortissimi![/spoiler]
•Line - Sul Filo della Tensione (****) di Yua Kotegawa [spoiler]Se anche Bando morisse, io continuerei a vivere. Se anche l'uomo che ho appena urtato morisse, io continuerei a vivere. Se addirittura i miei genitori morissero, io continuerei a vivere. E allora perché sto correndo?[/spoiler]
•Magister Negi Magi di Ken Akamatsu [ho letto solo il primo... causa mancato arrivo in fumetteria... ora il quarto volume c'era, ma ho deciso di inserirlo nei tagli alle spese...] [spoiler]-Asuna, vuoi che ti lavi la schiena?
•Esci subito di qui, idiota! Tu sei il mio prof!
-Uaargh!
Ogni giorno Asuna lavora sodo... E invece io le causo solo guai... Ma vorrei solo aiutarla...[/spoiler]
•Mirmo (***) di Hiromu Shinozuka [mi sono fermato con il volume 8, anche qui per problemi con gli arrivi -.-'] [spoiler]Quest'oggetto... ...Mi trasmette i sentimenti di Alessia... Anche lei... ...Ama Fabrizio sul serio! Ma non posso cedere... Io amo Fabrizio![/spoiler]
•Mizu No Yakata, "La Villa dell'Acqua" (****) di Miho Obana [spoiler]Masato... Queste... Non sono lacrime... ...Non ho più un cuore. Questo corpo... ...È l'incarnazione del mio odio.[/spoiler]
•Nana di Ai Yazawa [volevo prenderlo con la nuova edizione Collection, dopo aver visto e amato l'anime -o almeno, i primi episodi-, ma... mi manca il 2 T.T] [spoiler]È anche questione di fortuna, oltre che d'impegno. E noi non ne abbiamo. Non voglio che Ren finisca per diventare un fallito... ...Proprio ora che la sorte ha cominciato a sorridergli. Deve andare fino in fondo.[/spoiler]
•Oh, mia dea! (*) di Kosuke Fujishima [interrotto dopo il quarto, che non sono nemmeno riuscito a leggere... non mi piace] [spoiler]Mi scusi, non mi sono ancora presentata... Io sono una dea! Eccomi qua! Mi chiamo Belldandy! Il mio biglietto da visita... Il nostro compito è quello di aiutare le persone in difficoltà come lei. La sua richiesta ci è giunta telefonicamente.[/spoiler]
•Partner (*****) di Miho Obana [spoiler]Così... ...Perdemmo la nostra normale vita quotidiana... ...E venimmo catapultati in un mondo anomalo.[/spoiler]
•Pochi (****) di Miho Obana [spoiler]Di fronte alla purezza senza pari di Tomo... ...I miei tormenti mi sono sembrati insignificanti... Il mio cuore ha ritrovato la limpidezza.[/spoiler]
•Ragnarok (***) di Tsukasa Kotobuki (storia) e Kentaro Yasui (disegni) [mi manca il terzo e ultimo volume, che si spera arrivi...] [spoiler]Ops, dimenticavo... ...il mio nome è Ragnarok. Leroy Schwartzer mi tiene in mano. Già... Questa lunga spada... Sono io.[/spoiler]
•Toto (****) di Yuko Osada [indimenticabile la signora Audrey, personaggio secondario che mi ha commosso da moriiireee ç___ç] [spoiler]Stupida! Lo vuoi capire o no che tu non c'entri proprio nulla?! Basta con le scuse... Riservale per quando farai veramente del male a qualcuno! Credimi... Tu non hai proprio... ...Nessuna colpa![/spoiler]
•Toto! the wonderful adventure (****) di Yuko Osada [spoiler]-E tu, capo!? Il tuo paracadute?!
•Tsk! Stupido marmocchio! Non ci sono... ...altri paracadute!
-CAPOOOOO![/spoiler]
•Tsubasa Reservoir Chronicle (****) di Clamp [peccato non abbia precedenti 'esperienze' in fatto di Clamp... penso che sarebbe stato molto più godibile, altrimenti!] [spoiler]Anche se sono ferito... Non mi preoccupo per niente.. Perché se ho deciso di fare una cosa, la faccio comunque! Questo è tutto![/spoiler]
•Un Frammento di Te (****) di Shin Takahashi [avevo appena cominciato a leggere manga, non ne capivo nulla... lessi "dall'autore di Lei, l'Arma Finale, di cui avevo spulciato un po' dell'anime su Mtv durante quella che forse era la prima Anime Week... E lo presi... Ora, è da due anni che attendiamo il quinto e, credo, ultimo, volume...] [spoiler]"Hitogata". Il termine è usato da talmente tanto tempo dalla gente di questo paese che se ne sono ormai perse le origini. [...] In particolare, vengono segretamente chiamati con disprezzo "Hitogata" i bambini che mancano di un'emozione umana.[/spoiler]
•Wish - Soltanto un Desiderio (****) di Mia Ikumi [spoiler]Volete sapere... ...Come è andata a finire con quel desiderio? Che importa? La prossima volta toccherà a te... Avanti... Dimmi qual è il tuo desiderio...[/spoiler]
•xxxHolic (****) di Clamp [io preferisco questo a Tsubasa... ma a quanto pare ha meno successo... e così saltà le pubblicazioni... -.-'] [spoiler]-Mi sono rotto! Non ci capisco un cavolo, quindi tolgo il disturbo! E poi non sono venuto qui di mia iniziativa!
(Te ne vai? Te ne vai?)
•Te l'ho detto... È l'inevitabile... A questo mondo non esistono le casualità... Esiste solo... ...L'inevitabile![/spoiler]
•Yaiba (***) di Gosho Aoyama [spoiler]To', una tigre... Non disturbarmi mentre mangio! Cafona...[/spoiler]

Aaaaaaanf! Finito!
...Più o meno.
Leggevo anche Dragon Ball, ma al volume otto mi sono davvero rotto e ho smesso. Ho tentato con i quattro volumi di Anne Freaks della Kotegawa, ma sono riuscito a procurarmi solo il primo. Ho letto i primi due di Elemental Gerad in prestito, ma trovo che ne valga la pena solo per i disegni.
A-hem!
E... A settembre Kaito Kid *_* !
Immagine

Messaggio 01/08/2007, 15:09

ah ecco, leggevo anche wish delle clamp (m'è venuto in mente leggendo wish nella risposta di st) :D oh mia dea! è assurdo, però mi piace, peccato che è lunghissimo ;) ah, poi leggo galaxy scroccato da mio moroso :D

Messaggio 01/08/2007, 19:27

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Grazie a ST mi son ricordato che leggevo Mirmo :D !! La storia era così e così, ma i disegni di quei folletti *__* FENOMENALI :lol: !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 01/08/2007, 20:36

Messaggio 04/05/2008, 20:42

leggo keroro(il mitico ranocchio verde)
paperino
topolino
dragonball
e tutti quelli disney
Immagine

clikka

Prossimo