Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Lo so che ne ho tralasciati molti... Curiosando tra i cortili del cuore, Gear Fighter Dendoh, Mazinga Z, il grande Mazinger, Ufo Robot, Mimì e le ragazze della pallavolo, Snoopy (mi pare facessero il cartone... o sto sparando cavolate °°"?), Mikami l'Acchiappafantasmi, Ghostbuster - gli Acchiappafantasmi, etc etc etc etc etc etc etc etc
Mikami!!! io sto leggendo il manga.... sia in manga ke in anime è una serie che ha avuto molta sfortuna da queste parti eppure è bello
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"
ma ce ne sono un'infinità che mi piacciono molto di più!!
Ora mi vengono in mente Lady Oscar,Terry e Maggie,i gemelli del destino,uhm...non mi ricordo pi o.o ah sì! Occhi di gatto,sailor moon,beyblade,yugi-ho,detective conan,Anna dai capelli rossi,il mistero della pietra azzurra,re Artù e i cavalieri della tavola rotonda,Maria...etc!
Di tutti i tipi,di tutte le "epoche:D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
Guru guru è assolutamente il migliore °_° XD Però anche i griffin sono belli...soprattutto oggi che sono iniziate le nuove puntate (sono le nuove puntate, vero?) Poi non bisogna dimenticare assolutamente mirmo, di cui ho visto quasi tutte le puntate, e bi-daman (ma l'hanno spostato? ç_ç) Adesso poi stanno tornardo anche i vecchi cartoni, come sakura *_* E come dimenticare la principessa comet (non mi prendete per pazzo, all'inizio pensavo che fosse una malata di mente, ma poi mi ci sono appassionato XD). E poi...shaman king (di cui mi sono perso proprio l'ultima puntata ù.ù)e yu-gi-oh GX *_* (mi sta antipatico il protagonista °_°) Bene, in questo modo vi ho arricchito la mente XD, spero che abbiate letto tutto prima di suicidarvi °_°