Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
si ma la prima serie è gia la terza volta che la rifanno.
hanno fatto la prima, poi prima di fare la seconda hanno rimandanto in onda la prima, adesso finita la seconda cosa fanno? rimandano in onda la 1 serie XD
max ha scritto:
Non ho visto purtroppo l'ultima, ma me l'hanno raccontata distrattamente: non c'ho capito quasi nulla. Chi mi potrebbe fare un riassuntino ino ino?
Oh mio Dio, guarda, già è difficile capire vedendola, io di fare un riassunto non sarei proprio capace! XD
Insomma il succo del discorso è che si stava immaginando tutto, stava sognando.
un tizio per vendicarsi di House gli spara. durante la puntata fan vedere che house e lui son stati operati (il tizio è stao colpito da una guardia) e son in cura e parlano perchè in camera insieme, sulla situazione di house, le ragioni per cui quel tipo gli ha sparato, ecc. poi house, per gli effetti di ciò che gli ha dato cuddy durante l'operazione, riesce a camminare, ma ha momenti in cui non distingue + se sogna o sono reali. e alla fine uccide il paziente che stava curando prima che gli sparassero. e a questo punto si vede che era tutto un "sogno" di House, che gli han sparato e lo stan ricoverando d'urgenza e finisce
scusate ancora per il doppio post, ma stasera riprende house o meglio, rifanno l'ultima puntata della vecchia serie e da mercoledì prossimo parte la nuova che vi aspettate che accada? io ho sentito che ci saranno anche scene un po' "forti" nella nuova e scintille tra cameron e house forse
Stasera stavo per piangere esplodevo per davvero , se avessero amputato il braccio e la gamba della ragazzina ... non so voi , ma son troppo sensibile per ste cose , anche se è finto !!!
Io nn ho mai visto Dr.House , perchè nn mi ci appassiona troppo, sebbene sia una bella serie !
uffa, House si è messo nei guai da solo -_- !! non vedo l'ora che quel poliziotto la pianti di rompergli, mi sta stufando!! *prox puntata: avete visto, nella pubblicità che cameron abbraccia house? wow !!!
Messaggi: 201 Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
Ma avete visto la nuova stagione, quando ad Esempio nell'ultima parte c'è House che vede Amber e l'altro dottore morto °_°, quello si che era sorprendente... peccato la stagione sia finita