Indice Discussion Board Intrattenimento AMICI otto

AMICI otto

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quale squadra preferisci?

Bianca
4
24%
Blu
13
76%

Voti totali : 17

Messaggio 23/10/2008, 14:14

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Io ho votato per la Celentano. Maura ha ragione a volere il suo banco di hip hop, ma non per questo deve sparire un banco di classica, dai! Tra l'altro, si vede lontano un miglio che era tutto previsto e voluto dagli autori, altrimenti anziché fare entrare quattro 'protetti' di Garrison, tanto per fare un esempio, almeno un ballerino di hip hop sarebbe potuto entrare...
Domanda a chi ne sa più di me: non è possibile una sfida tra un ballerino di hip hop e uno di un'altra categoria °.° ?
Immagine

Messaggio 23/10/2008, 16:38

Sì che è possibile. Durante la prima puntata hanno infatti detto che le sfide di danza potranno anche essere fra "tipi" diversi. Quindi un contemporaneo può sfidare uno classico e così via...

Forse Maura ha paura di presentare un ballerino di hiphop a sfidare perché la sfida si baserà per la maggior parte su coreografie che appartengono a stili diversi rispetto a chi è messo in sfida.

Per quanto riguarda il sondaggio anche io ho votato per la Celentano >_<, speriamo che vinca.

Aggiorno la mia classifica:

1) Martina
2) Serena
3) Alice
4) Carlo
5) Pamela

1) Angelo
2) Adriano
3) Leonardo
4) Alessandra
5) Francesco

Messaggio 26/10/2008, 11:45

1. Andreina
2. Alice
3. Luca
4. Adriano
5. Martina

1. Pamela
2. Angelo
3. Leonardo
4. Francesco
5. Daniela

PS: Ho seguito quasi solo gli speciali (e neanche interamente), quindi mi sono basato più sul talento che sul carattere (sempre secondo i miei gusti).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 26/10/2008, 11:55

1) Martina Stavolo, Cantante
2) Alice Bellagamba (e nn solo la gamba), ballerina
3) Silvia Olari, cantante
4) Angelo Marotta, attore
5) Mario, cantautore

1) Leonardo, ballerino
2) Sera, ballerina
3) Piero, attore
4) Luca, cantante
5) Adriano, ballerino

Messaggio 26/10/2008, 14:57

Maura ridicola. Alessandra ha dimostrato la sua superiorità chiedendo la sfida per Serena.

Aggiorno la mia classifica (ma i primi risultati quand'è che arrivano? °_°):

1) Alice
2) Martina
3) Serena
4) Andreina
5) Pamela

1) Angelo
2) Adriano
3) Leonardo
4) Daniela
5) Francesco

Messaggio 26/10/2008, 18:36
Per evitare tutti sti pareggi, si cambiano le regole. Potete mettere fino a SEI nomi di preferiti e fino a SEI nomi di odiati. Avete tempo per modificare le vostre classifiche.

Immagine
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 26/10/2008, 18:43

Amati:
1° Daniela, ballerina
2° Luca, cantautore
3° Alessandra, cantante
4° Iacopo, cantante
5° Martina, cantante

Odiati:
1° Domenico, ballerino
2° Francesco, cantante
3° Piero, attore
4° Serena, ballerina
5° Valerio, cantante
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 26/10/2008, 18:44

1) Martina Stavolo, Cantante
2) Alice Bellagamba (e nn solo la gamba), ballerina
3) Silvia Olari, cantante
4) Mario, cantautore
5) Angelo Marotta, attore
6) Francesco Di Nicola

1) Leonardo, ballerino
2) Serena, ballerina
3) Piero, attore
4) Luca, cantante
5) Adriano, ballerino
6) Valerio, cantante

Messaggio 26/10/2008, 19:11

Comunque l'immagine è sbagliata. Da questa edizione il ruolo di Chicco è stato preso da Mauro °_°.

1) Alice
2) Martina
3) Serena
4) Andreina
5) Pamela
6) Carlo

1) Angelo
2) Leonardo
3) Adriano
4) Daniela
5) Francesco
6) Piero

Messaggio 26/10/2008, 19:13

Veramente a me sembrava che solo oggi c'era Mauro, le altre domeniche c'era chicco (Anche se chicco a poco a poco fa sempre di meno, conta di + Luca)

Messaggio 26/10/2008, 19:23

Chicco si occupa di C'è posta per te, forse la Maria ha deciso di dare visibilità un po' a tutti gli autori del programma xD e Mauro era effettivamente l'unico dei tre a vedersi pochissimo...

Comunque a me dava l'aria di sentirsi un po' fuori posto, sembrava in aria °_°.

Comunque Alice è SPETTACOLARE *_*. Bravissima in hiphop. Cioè come cavolo fa Maura a dire di non avere nessuno con cui poter lavorare bene? -_-

Messaggio 27/10/2008, 14:20
Secondo me Chicco ha lasciato il programma perché è stato scavalcato da Luca. Da autore invisibile in due anni è finito addirittura per fare il conduttore XD

E lui è rimasto a balbettare i titoli delle canzoni... poverino.
Suvvia non scherziamo °_° tornerà... °_°
Immagine

Messaggio 27/10/2008, 17:16

Olè finalmente Iacopo è andato fuori dalle scatole. Era scarsissimo. Il nuovo tizio non mi piace, ma non è poi così male...

Comunque il dover rimanere per un mese senza un banco di danza a causa della sospensione di Domenico lo trovo indecente -_-. Si sa già che qualora dovesse ripresentarsi non supererà l'esame di ingresso... Avrebbero fatto meglio a buttarlo fuori e a far entrare qualche ballerino RACCOMANDATO di Maura.

Messaggio 27/10/2008, 18:07

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ashmaster ha scritto:
Olè finalmente Iacopo è andato fuori dalle scatole. Era scarsissimo. Il nuovo tizio non mi piace, ma non è poi così male...

Oddio, stai parlando sul serio ç__ç ? Avevo saputo (anche se a grandi linee) di questa sfida a sorpresa... Ma... Nuuuu... Iacopuccio ;o;
Vedo se mi trovo i video del nuovo <_<

---EDIT---
I video di oggi ancora non li ho trovati, ma sto vedendo la puntata di ieri... Non mi è piaciuta la sfidante Alessia...
Ma! Insomma, dai... La storia di Martina vs Silvia al piano "Strani amori"... Martina aveva ragionissima!!!
Immagine

Messaggio 27/10/2008, 20:05
Con la morte di Iacopo secondo me si perde tanto.

E' perfetta la sua obiezione: se i cari professori mandano in sfida con la costante motivazione di avere una settimana per lavorare intensamente e migliorare, come mai sta pessima trovata delle sfide estemporanee? Perché? Bah.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento