Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Ma l'ape Maya dove la lasciate? I cavalieri dello zodiaco? Kiss me licia? Lady Oscar? Papà castoro (Una storiella al giorno.. era simpatico)? Sailor Moon e le Tartarughe Ninja? .... e POLLON???? Poi mi ricordo di un cartone dove vi erano un Tasso, una Donnola ed altri animali, ma non mi ricordo il titolo >.>'
Li ho scritti tutti insieme perché non ci sarò per una settimana e mi porto avanti XD
Ma l'ape Maya dove la lasciate? I cavalieri dello zodiaco? Kiss me licia? Lady Oscar? Papà castoro (Una storiella al giorno.. era simpatico)? Sailor Moon e le Tartarughe Ninja? .... e POLLON???? Poi mi ricordo di un cartone dove vi erano un Tasso, una Donnola ed altri animali, ma non mi ricordo il titolo >.>'
Li ho scritti tutti insieme perché non ci sarò per una settimana e mi porto avanti XD
Questi me li ricordo, tranne Papà castoro e quella del tasso-donnola...
Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Rosanna98 ha scritto:
I Digimon ve li ricordate? Quanti recordi...
Sbavvv *___* Prima serie, Digimon 02, Digimon Tamers e (la peggiore) Digimon Frontier. Con la speranza che arrivi anche in italiano la quinta serie, Digimon Savers ! E restando sui GRANDI di RaiDue... Chi si ricorda Monster Rancher? E soprattutto... Chi completò l'album dei favolosi Medarot ?!